Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Girano troppi nomi e cifre, strano per il modo di operare del nostro Ds... depistaggi???
:o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A meno che Basic non sia considerato cc.

Per me andiamo a fare casini, ora Sarri deve fare quel che non ha fatto Inzaghi, guidare Tare.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
CALCIOMERCATO: CITTADELLA. UFFICIALE L'ARRIVO DI TOUNKARA

Mamadou Tounkara e' un nuovo giocatore del Cittadella. Attaccante classe 1996 nato a Blanes (Spagna), Tounkara negli ultimi 2 campionati ha vestito la maglia della Viterbese. "A Mamadou il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per la sua prossima stagione in Serie B con i nostri colori!", conclude la nota della societa' granata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Sono felice per Tounkara, Cittadella è una piccola grande piazza dove ci si può esprimere al meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io mi aspetto da lunedi prime indicazioni precise, uscite e acquisti

una settimana per capire jony akak kamenovic lazzari fares moro

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 17:31
mah, per me FA è molto meno scommessa di tantissimi altri

le chance che ritornando nell'ambiente in cui si espresse da top torni a giocare da top sono molto alte.

stai cambiando sistema di gioco, a livello teorico anche il rendimento di sms e LA sono una scommessa

Condivido pensiero di PZ su FA e sono certo che partirà stratitolare.
Sta cosa poi delle "scommesse" e delle "certezze" su ogni giocatore a seconda delle teorie più astratte (o di parte), mi fa sorridere. C'è in corso il Sarri Lab da manco una Settimana e già arrivano sentenze. Anzi, il Mister dice una cosa e c'è pure chi riesce a sconfessarlo.  :s

Aggiungo che Shaqiri, oltre a far tramontare la permanenza de Tucu, a me NON piace. Molto fumo, poco arrosto se non nei polpacci. Uno col fisico da mediano che gioca ala o mezzapunta...
Continuo a credere che il Mister cerchi altro materiale umano, più adatto a essere allenato e plasmato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Il cc serve.

A meno che Basic non sia considerato cc.

Per me andiamo a fare casini, ora Sarri deve fare quel che non ha fatto Inzaghi, guidare Tare.
Ma perché non ci accontentiamo di ciò che ci ha detto Sarri? Almeno fino a prova contraria.

Già non ci fidiamo? Chiedo in generale.

(Anche su Correa, se ha detto che nel caso rimanesse ci lavorerebbe volentieri come esterno sinistro saprà cosa dice).

Ha parlato esplicitamente di Leiva. Quindi per ora i cc sono Leiva ed Escalante (che Pedullà ha sempre detto che piace a Sarri).

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 19:18
Ma perché non ci accontentiamo di ciò che ci ha detto Sarri? Almeno fino a prova contraria.

Già non ci fidiamo? Chiedo in generale.

(Anche su Correa, se ha detto che nel caso rimanesse ci lavorerebbe volentieri come esterno sinistro saprà cosa dice).

Ha parlato esplicitamente di Leiva. Quindi per ora i cc sono Leiva ed Escalante (che Pedullà ha sempre detto che piace a Sarri).

Caro DLM, è una guerra persa.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Sono felice per Tounkara, Cittadella è una piccola grande piazza dove ci si può esprimere al meglio

Si anche io, sempre stato simpatico questo ragazzo e penso che la serie b sia alla sua portata.

Ognuno di noi vede delle "sliding doors" nelle carriere di alcuni giocatori, per me lui poteva essere il vice King, caratteristiche simili seppur con le dovute proporzioni, l'anno che la Lazio stava puntando un minimo su di lui arrivo la semirissa in tribuna per difendere un compagno e la squalifica in primavera (dove era sceso per trovare ritmo partita) e praticamente il giudizio sui limiti caratteriali prese un peso enorme rispetto alle aspettative sulla crescita del giocatore.

E' del 1996, ha 25 anni e mezzo, non è più giovanissimo ma se ha messo la testa a posto sta ancora in tempo a togliersi qualche soddisfazione da calciatore. Mi piacerebbe rivederlo in Serie A, lo seguirò con affetto

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: FantaTare il 15 Lug 2021, 18:53
Vabbuò.

Io lo dicevo per ES.

A me vanno bene pure Basic e Shaqiri  :beer:

Comunque, il nome di Shaqiri gira da tanto tempo (anni). Se ne parlava anche a giugno.
Per me, è il suo anno.
Tipo l'anno di Baronio?..  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me ad auronzo non lo vedremo mai

sarebbe da capire anche i motivi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Basic inserito tra i convocati del Bordeaux per il torneo in onore di Emiliano Sala

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026

L' "errore" di Shaqiri è essersi voluto confrontare con squadre troppo di livello (Bayern e Liverpool) dove dei nostri troverebbe spazio solo Sergio credo.

Non è un fenomeno, ma è un buon giocatore.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Shaqiri ha appena 30 anni...viene dal Liverpool, ha 54 presenze in Ch.L...ha vinto praticamente tutto. Comprimario ma neanché cosí marginale.

Insomma...sputarci sopra non mi sembra proprio il caso. Per me sarebbe ottimo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: ProLazioMea il 15 Lug 2021, 17:10
quindi per voi dybala-ronaldo-chiesa è peggio, oppure lozano-osimhen-insigne è peggio, oppure lautaro-lukaku-sanchez (è una forzatura, non giocheranno a 3) è peggio...... al limite ci metterei anche muriel-zapata-malinovskyi, ma su questo terzetto ho dei dubbi.......tutti peggio di FA-immobile-correa, giusto?
Limpido come acqua di fonte.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Shaqiri fa 30 anni ad Ottobre. Io lo accolgo a braccia aperte.

Poi se la prima di campionato vedo scendere in campo FA e Shaqiri mi incazzo un po', ma finché correa sta qua, bene shaqiri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 19:29
Correa à tolto il tag alla Lazio su IG

per me ad auronzo non lo vedremo mai

sarebbe da capire anche i motivi

Ad Auronzo non l'avremmo visto cmq.

Detto questo ho controllato ed effettivamente non segue la Lazio su IG...ma l'ha mai seguita?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Shaqiri è stato allenato da Hitzfeld, Heynckes, Guardiola, Mancini e Klopp, mica male

Inoltre di solito quando vengono da Liverpool da noi si esaltano :D

Sarei perplesso e non felicissimo se fosse il sostituto 1-1 di Correa e basta, ovvero non arrivasse nessun altro di importante in altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Shaqiri-Anderson-Brandt è un conto, con Shaqiri-Anderson-Moro (o Jony) siamo "leggerini".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Se, come sembra, Tare ha smentito Kamara, vuol dire che Sarri punta su Leiva Escalante. Se parte Correa per 30 milioni e arriva Shakiri e Brandt a me andrebbe bene

Discussione precedente - Discussione successiva