Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2021, 13:14
Brand alternativo a Correa o soltanto uno dei due?
Perchè Basic e Brandt senza la cessione di Correa è qualcosa di impossibile.

No no solo uno dei due, chiaro

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2021, 13:33
Correa via, in Kamara per Escalante + soldi:

Strakosha
Lazzari Luiz Felipe Acerbi Hysaj
Milinkovic Kamara Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Brandt

Io sgno questa (titolare, Marusic, Radu, Leiva, Basic prime scelte)

Anche io sogno questa, ma la vedo durissima e un po' troppo costosa,poi magari fosse

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se arriva Basic non arriva Kamara, così come se arriva Brandt non arriva Shaqiri.

Già sarebbe tanto riuscire a prendere Basic e Brandt, oltre alle altre operazioni già chiuse e non ufficializzate, con la sola cessione di Correa (tutti gli esuberi non porteranno un euro, al massimo qualche ingaggio risparmiato).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Il west ham ha ufficializzato su twitter la cessione di FA... Vabbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2021, 13:43
Se arriva Basic non arriva Kamara,

Non credo che i due siano legati, uno è un investimento come alternativa l'altro sarebbe il titolare di un ruolo fondamentale

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giulio, il nostro Giulio, ci dice che per LA sono arrivate due offerte, una da 15 del milan, una da 22 del Villareal.

E ci racconta un simpatico aneddoto, quando LA rinnovò il contratto, nel mentre della firma, Lotito bloccò la mano di Luis.
Gli disse: "sei sicuro? Sei felice di restare?"
Lui disse di sì.

Ringraziamo Giulio per queste chicche di mercato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E ci racconta un simpatico aneddoto, quando LA rinnovò il contratto, nel mentre della firma, Lotito bloccò la mano di Luis.
Gli disse: "sei sicuro? Sei felice di restare?"
Lui disse di sì.

Ringraziamo Giulio per queste chicche di mercato.

Penso non esistano cose che mi facciano più avvelenare in chiave mercato di questi aneddoti inverificabili. Non servono a niente, non li può confermare nessuno, non stava lì dentro con loro, non aggiungono nulla; però li devi dire perchè fa molto "io so le cose".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Intanto G.Longari, intervenendo non ho capito dove, ha praticamente detto che tra PSG e Lazio c'è un accordo totale per 18+Sarabia, ma prima di chiudere stanno aspettando di vedere se riescono a prendere un top player (forse Ronaldo).

Ma lui conferma accordo totale già trovato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2021, 14:21
Intanto G.Longari, intervenendo non ho capito dove, ha praticamente detto che tra PSG e Lazio c'è un accordo totale per 18+Sarabia, ma prima di chiudere stanno aspettando di vedere se riescono a prendere un top player (forse Ronaldo).

https://thelaziali.com/2021/07/16/lazio-psg-agreed-e18m-sarabia-for-correa-but-talks-on-hold-longari-confirms/

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Azzo, a Insigne io credo meno di zero per millemila motivi.

Ma la smentita di Cardone mi porta a riconsiderare la cosa.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Vincelor il 16 Lug 2021, 13:28
1. LA neanche? Acerbi? Correa?
2. Non capisco il paragone tra le riserve della Lazio e i titolari del BVB. Dovesse essere considerato un centrocampista, Brandt se la giocherebbe con SMS e LA. In attacco con Correa. IMHO ne esce sempre perdente
1. Dietro i titolari sono Hummels e Akanji. Acerbi farebbe panca. A centrocampo già abbiamo visto chi hanno e Correa sarebbe la riserva di Reus
2. Lo faccio per giustificare lo scarso minutaggio in stagione. Da noi Brandt sarebbe di un altro livello rispetto alle riserver, sarebbe un titolare aggiunto a tutti gli effetti. Il miglior Brandt, da interno, è un giocatore di livelli continentale, potrebbe togliere il posto a Luis Alberto per intenderci. Nel BVB dove il pacchetto titolari riserve è di un livello complessivo MOLTO superiore al nostro, il minutaggio è condizionato anche da questo, dall'abbondanza di riserve di valore. Da noi tolti i 3 in campo, il livello scende drasticamente. Se ti guardi in panchina e hai Brandt, Can e Witsel, probabilmente scegli in relazione al tipo di partita e al risultato, quindi magari ne giochi una su 3. Se guardi in panchina e vedi Brandt, Escalante e Cataldi, probabilmente 2 volte su 3 entra Julian. E' questo che dico.
Poi sono d'accordo con te che ad oggi probabilmente Correa ci darebbe una mano maggiore in attacco, anche se effettivamente sarebbe un atipico e non l'abbiamo mai visto.

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
correa è forte ma ha il bruttissimo difetto di segnare pochissimi goal, e per una punta è un difetto grave. In un 433 vorrei degli esterni che facciano goal almeno 20 tra tutti e due più Ciro

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Prendiamo l'ipotesi Correa per Sarabia+18 per reale.

Come è Sarabia al posto di Correa?
Lo conosco zero

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
A me sembra impossibile che la Lazio abbia fatto un'offerta di 10 mil. +2 per Shaqiri.
Al di là del valore del giocatore, che secondo me è forte ma non eccezionale, comunque può starci benissimo nella nostra rosa, il fatto è che:
- non mi sembra un giocatore con un grandissimo mercato;
- non è centrale nel progetto Liverpool;
- ha il contratto il scadenza 2023.

La Lazio eventualmente penso farebbe un'offerta per il prestito con diritto di riscatto.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2021, 14:21

Sarebbe una operazione da 10

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: intruppone23 il 16 Lug 2021, 14:45
Prendiamo l'ipotesi Correa per Sarabia+18 per reale.

Come è Sarabia al posto di Correa?
Lo conosco zero
Sarabia è una ala tecnica, non velocissima in progressione, ma rapidissima nello stretto.
Tutto tikitaka e tocchetti. Si troverebbe alla grande sia con LA che con SMS.
Con Felipe Anderson e Immobile farebbe secondo me molto molto molto bene.

Quello che però mi piace di più dell'operazione sono i 18 milioni cash che ci permetterebbero di completare la rosa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Secondo me la Lazio aspetta di vedere che fa il PSG
se si muove qualcosa dalla francia si sostituisce Correa con Sarabia e si usano i soldi per prendere Kamara da Marsiglia

se no si tiene correa e arriva Basic

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 215

Con i 18 (mettendoci sopra qualcosina) ti porti a casa Basic e Kamara (inserendo il buon Gonza nell'operazione) e con gli spicci (più eventuali cessioni) prendi un centrale e un'ala (magari under 25) da inserire nelle rotazioni...

mercato da 11.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva