Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 19:48
Il sito di Cardone parla di offerta Tottenham per correa di 20 milioni più 5 di bonus.bonus non facilmente raggiungibili e offerta rispedita al mittente sperando in un rilancio
Fosse così, che vuoi cedere? Rimane nel caso e pedala.
Citazione di: MagliaBandiera il 16 Lug 2021, 20:01
Luka romero ha rifiutato il rinnovo con il mallorca ed il fratello ha cominciato a seguire la lazio su instagram...
Bene, speriamo di prenderlo. Ormai lo vorrei da noi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Boh. De Paul è andato per 35 mln. Col mercato che c'è e se lui vuole andare via io non schiferei 25 mln fissi. Che peraltro per ora nessuno ha offerto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 20:15
Boh. De Paul è andato per 35 mln. Col mercato che c'è e se lui vuole andare via io non schiferei 25 mln fissi. Che peraltro per ora nessuno ha offerto
25 sono pochi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
De Paul non ha giocato nemmeno una partita in Champions.

Giocatore forte per carità, ma il passaggio da una squadra senza pressioni ad una dove invece ce ne sono è molto difficile.

Il Sassuolo valuta 40M Berardi.
Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per me Brandt può arrivare anche se non parte Correa , con la stessa formula di Pereira. A quel punto ci sarebbero le 3 ali .
Certo poi mancherebbe il cash per le altre operazioni .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io non credo che Correa valga meno di 30-35, a 20 è regalato e non lo cediamo di certo.

Ma RDP ha appena vinto una Copa America da titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Grande Puffo il 16 Lug 2021, 20:34
Per me Brandt può arrivare anche se non parte Correa , con la stessa formula di Pereira. A quel punto ci sarebbero le 3 ali .
Certo poi mancherebbe il cash per le altre operazioni .
Il problema è che toccherebbe liberargli uno stipendio per l'indice di liquidità. Ma vanno fatti calcoli precisi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 20:41
Io non credo che Correa valga meno di 30-35, a 20 è regalato e non lo cediamo di certo.

Ma certo, infatti a 35M DP ci può stare, così come Correa a 35-40.

20 è regalato come dici giustamente pure tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 20:41

Pare sia stato ceduto prima della copa america e che l'ufficialità sia arrivata solo pochi giorni fa. Comunque 35 milioni è sempre stata la richiesta dell'udinese, e come ha detto A.Nesta non dimentichiamoci che l'udinese e la lazio sono due contesti molto diversi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2021, 20:20
De Paul non ha giocato nemmeno una partita in Champions.

Giocatore forte per carità, ma il passaggio da una squadra senza pressioni ad una dove invece ce ne sono è molto difficile.

Berardi.

Berardi fa parte del 'giro' di manovre sporche e fasulle che mettono in atto squadre come Sassuolo e tante altre in Italia. Ha fatto un europeo discreto, il suo valore dovrebbe essere 15-20M (fuori dai confini nazionali).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2021, 20:20

Berardi.

Si ok se arriva qualcuno con 25 in bocca glielo portano a casa.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Il #Tottenham in pressing su #Correa, anche se l'offerta è bassa. #Brandt situazione aperta
Enrico De Lellis

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Il Tottenham attua la tattica che fanno tutti quando c'è la volontà del giocatore di andarsene,pure noi con qualche giocatore acquistato lo abbiamo fatto.
Offerta al di sotto del valore di mercato,almeno inizialmente,e poi un piccolo rilancio,stop.
"O così o ve lo tenete scontento"
Sta alla Lazio poi decidere.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Felipe Anderson
Sarabia o Brandt
Luka Romero
Una ala low cost affidabile ma che non rompe le scatole se si fa mezzo campionato in panchina. 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Su account non attendibili francesi viene riportata una indiscrezione skysport: accordo fatto per Sarabia + 18 mln, manca il si dello spagnolo.

Risulta a qualcuno che sky lo abbia detto?
Cmq magara

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 21:25
Su account non attendibili francesi viene riportata una indiscrezione skysport: accordo fatto per Sarabia + 18 mln, manca il si dello spagnolo.

Cmq magara
sinceramente spero sia una notizia falsa

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Ma il PSG sinceramente che se ne fa di Correa?
Neymar Mbappe Icardi DiMaria Draxler Sarabia più 2/3 giovani che hanno.
Che per me nel 4 3 3 Sarabia è più forte e Funzionale del Tucu.
Speriamo che sia vero.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 21:25

Cmq magara

Riportano la notizia di oggi data da Longari

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Intanto Raul moro vicino al rinnovo pluriennale.bava dice accordo raggiunto sulle cifre.formalizzato appena il procuratore viene a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva