Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Con il rinnovo Raul Moro non dovrebbe più usufruire dei benefici del decreto crescita.

Giusto?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Da come li sta provando ad Auronzo sembra che Sarri preferisca i Destri a Sinistra e i Sinistri a destra... dato Che FA sta giocando esterno sinistro credo che l'altra ala sia sinistra di Piede e giocherà a Destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: SanLazio il 16 Lug 2021, 21:50
Da come li sta provando ad Auronzo sembra che Sarri preferisca i Destri a Sinistra e i Sinistri a destra... dato Che FA sta giocando esterno sinistro credo che l'altra ala sia sinistra di Piede e giocherà a Destra.
Correa per ora. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: seagull il 16 Lug 2021, 20:55
Berardi fa parte del 'giro' di manovre sporche e fasulle che mettono in atto squadre come Sassuolo e tante altre in Italia. Ha fatto un europeo discreto, il suo valore dovrebbe essere 15-20M (fuori dai confini nazionali).

Ognuno dei propri beni chiede quello che vuole... Dipende poi chi ha il coltello dalla parte del manico....

LA ha contratto per altri 4 anni quindi non ha molto potere contrattuale per puntare ad una vendita al ribasso...

Noi non ci possiamo permettere di mandarlo in tribuna per 4 anni ma nemmeno lui si può permettere di starci per 4 anni..

Lotito non ha alcun interesse a venderlo e quanto meno se deve farlo lo fa al suo prezzo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.952
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2021, 21:40
Riportano la notizia di oggi data da Longari
infatti,che poi veramente ha detto che scorsa settimana era praticamente fatta per Correa al Psg appunto per Sarabia+18 ,ma poi a lui risulta che il psg ha detto al suo agente di aspettare perché aveva altre cose in ballo,congelando la trattativa.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: MagliaBandiera il 16 Lug 2021, 20:01
Luka romero ha rifiutato il rinnovo con il mallorca ed il fratello ha cominciato a seguire la lazio su instagram...

Se il fratello è Tobias Romero no, non segue la Lazio

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Per Romero ora si parla anche di Borussia Dortmund cmq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 22:40
Guarda caso proprio ora che hanno aperto al prestito di Brandt.
Non è  che la Lazio ha mollato la presa su Romero per agevolare l'altra trattativa?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Con tutto il bene per Romero (bel prospetto).

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 22:40
Oggi dicevano in radio che il Dortmund è interessato ad un altro Romero

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2021, 22:05
Ognuno dei propri beni chiede quello che vuole... Dipende poi chi ha il coltello dalla parte del manico....

LA ha contratto per altri 4 anni quindi non ha molto potere contrattuale per puntare ad una vendita al ribasso...

Noi non ci possiamo permettere di mandarlo in tribuna per 4 anni ma nemmeno lui si può permettere di starci per 4 anni..

Lotito non ha alcun interesse a venderlo e quanto meno se deve farlo lo fa al suo prezzo

Parlavo di Berardi e del suo valore, paragonato a Correa. Nessun riferimento al Mago  :)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 22:53
Magari fosse.

Con tutto il bene per Romero (bel prospetto).

Anche per me. La nostra finestra per provarci è di 2 o 3 anni con l'età dei nostri top e Sarri che ha la sua età. Non possiamo aspettare uno di 16. Abbiamo già Moro come prospetto poi e Bianchessi nei prossimi 5 anni tirerà fuori altri talenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: carib il 15 Lug 2021, 23:33
io non mi libererei con leggerezza di Correa (30mln IMHO è un po' pochino)

Shaqiri non lo capisco come giocatore

Seguito due anni al Liverpool secondo me non si capisce molto nemmeno lui,

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Si parla di portare in ritiro Kiyine, André Anderson, Cicerelli + Maistro. O meglio: Lotito parlerà con Sarri facendogli questa proposta. Articolo di Alessandro Zappulla

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: Pittox il 16 Lug 2021, 23:23
Si parla di portare in ritiro Kiyine, André Anderson, Cicerelli + Maistro. O meglio: Lotito parlerà con Sarri facendogli questa proposta. Articolo di Alessandro Zappulla

Questa La vedo come un enorme cazz....
Non tua eh, ma di Alessandro Zappulla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che leggo sui vari siti , penso che Tare voglia a tutti i costi Brandt e che sia lui il suo obiettivo.
Inoltre ho letto che si è riaperta la trattativa per lo scambio tra Correa e Sarabia più soldi alla Lazio, credo che si farà.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
brandt sarebbe un colpo allucinante. chi lo svilisce si vede che non ha ben capito di che talento parliamo, potenzialmente.
l'unica perplessità è quella relativo al ruolo da esterno. lui è un regista offensivo, uno alla de bruyne, relegarlo sulla fascia non so se ne mortifica il potenziale......però va anche detto che ha giocato spesso mezzala, quindi se viene preso per quello, direi che a quel punto tra lui, luis e savic abbiamo probabilmente le mezzali tra le più forti d'europa. poi tocca vedere gli esterni però. li ci giochiamo tutto.
cioè stiamo parlando di una roba simile: https://www.youtube.com/watch?v=4UgFbEecs8w&ab_channel=ASComps-MatchCompilations
il gol a 1:45 è semplicemente disumano.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
L'affare Sarabia + 18 M per Correa ti consegnerebbe l'ala titolare sx più il cash per andare a prendere Brandt. Avremmo un terzetto di ali composto da Sarabia, FA, e Brandt.

Mi sto perdendo qualcosa o sto sognando? Non succede ma se succede madonna mia...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sembra sia molto vicina la conclusione della trattativa correa per sarabia piu 18 milioni.. avremmo un attacco ipotetico felipe immobile sarabia con la disponibilità economica di prendere anche uno tra brandt e kamara

Discussione precedente - Discussione successiva