Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Januzai mi piaceva molto agli inizi, poi direi che è un po' sparito dai radar...forse qualcuno un po' più sicuro sarebbe meglio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2021, 16:40
sono giorni che lui e l'allenatore si lanciano messaggi d'amore.
per me rimane li.
Ma anche per me. Mi fanno tenerezza quei fratelli laziali che parlano di 4/5 acquisti. Abbiamo trenta giocatori non riusciamo a piazzarne nessuno, per cui credo che quelli che oggi lotito dirà a Sarri è e quest'anno dovrà provare a rilanciare tanti giocatori, a partire da muriqui e fares

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma dopo un anno e passa, almeno il nome (semplicissimo) potremmo almeno imparare a scriverlo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Brandt titolare nella prima amichevole del Dortmund

Sì, sì, il paracarro era titotlare nella figura de m... fatta dal Dortmund in un test amichevole (casalingo) contro il Paderborn  :=))

Dortmund 1 Paderborn 3

E ovviemente il fenomeno Brandt ha giocato. Come sa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2021, 18:06
Sì, sì, il paracarro era titotlare nella figura de m... fatta dal Dortmund in un test amichevole (casalingo) contro il Paderborn  :=))

Dortmund 1 Paderborn 3

E ovviemente il fenomeno Brandt ha giocato. Come sa...

Non ne hai detta una giusta

La partita era contro il Bochum non contro il Paderborn
I 3 gol sono stati presi nel secondo tempo, quando tutta la squadra è stata cambiata ed è stato messo in campo il Borussia under 23

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Indignato74 il 17 Lug 2021, 11:37
Ho letto tutto e bene e ho capito anche più che bene.
Se non vendi Correa ti scordi Basic.
Parte tutto da qui.
Semplice.

In realtà - come dicevamo con Gulp e Il Nostro Giorgione - il nostro budget acquisti da "Europa League" dovrebbe essere di circa 15M/10M (al netto delle cessioni: il minimo che possiamo guadagnare in Europa da questa competizione, dato per assodato che il nostro ultimo bilancio in passivo dovrebbe essere stato "pareggiato" dai residui ricavi Uefa della scorsa Champions).

Dunque, un conto è il budget per la campagna acquisti.
Un conto l'indice di liquidità, che viene conteggiato tenendo presente gli ammortamenti delle varie spese, in un determinato lasso di tempo.

Se compriamo Basic (ca. 10M), quindi, possiamo permettercelo anche senza vendere Correa. Ma per tesserarlo - lui, come gli altri nuovi - tocca liberare risorse, corrispondenti almeno alla prima rata da pagare al Bordeaux (difficilmente gli acquisti si pagano in un'unica soluzione); e ai suoi primi mesi di stipendio; con una formula di cessione equivalente a quella dell'acquisto (titolo definitivo).

Perciò, potrebbe bastare cedere uno/due esuberi (ingaggio al lordo, oltre che loro eventuale cartellino) per permetterci il centrocampista croato.

Se ho detto stupidaggini, qualcuno mi correggerà.
Volevo solo sfogarmi un po'; e riempire la pagina di tecnicismi poco comprensibili, espressi in linguaggio maccheronico, e dunque ancora più oscuri :=))   :beer:

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Lug 2021, 17:03
Januzai mi piaceva molto agli inizi, poi direi che è un po' sparito dai radar...forse qualcuno un po' più sicuro sarebbe meglio
Si, doveva essere il nuovo "xxx" poi si e'perso. Meglio Shaqiri molto piu utile alla causa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non ne hai detta una giusta

La partita era contro il Bochum non contro il Paderborn
I 3 gol sono stati presi nel secondo tempo, quando tutta la squadra è stata cambiata ed è stato messo in campo il Borussia under 23

Sì, vero, Bochum, allora cambia tutto!   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2021, 18:13
Sì, vero, Bochum, allora cambia tutto!   :=))

Seriamente: ma perché tutta quest'arroganza ogni volta?

Si può discutere anche senza andare in puzza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2021, 18:19
Seriamente: ma perché tutta quest'arroganza ogni volta?

Si può discutere anche senza andare in puzza.

Ma perché arroganza? Si ride.
Voi tessete le lodi di giocatori in caduta libera (come Goetze, Shaquiri...) io non condividi e ribatto con giovani promesse.  :beer:

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2021, 18:35
Ma perché arroganza? Si ride.
Voi tessete le lodi di giocatori in caduta libera (come Goetze, Shaquiri...) io non condividi e ribatto con giovani promesse.  :beer:
veramente per supportare la tua tesi hai detto delle stupidaggini. Brandt era uscito . Brandt in caduta libera non si può sentire .

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sergente il 17 Lug 2021, 19:19
veramente per supportare la tua tesi hai detto delle stupidaggini. Brandt era uscito . Brandt in caduta libera non si può sentire .

Brandt ha fatto le ultime due stagioni da schifo... leggiti le statistiche e vedrai che ti si sturano la orecchie. Detto questo, non so più che dire. Parlano i fatti.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2021, 19:34
Brandt ha fatto le ultime due stagioni da schifo... leggiti le statistiche e vedrai che ti si sturano la orecchie. Detto questo, non so più che dire. Parlano i fatti.
Io non guardo le statistiche per giudicare un giocatore, comunque a te non piace pazienza, per me  è forte, il bello del calcio è anche questo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2021, 19:34

E i fatti dicono che è una stronzata.

Che non ti piaccia, poi, è legittimo.

Ma ha fatto una buona stagione (la prima) e una discreta (l'anno scorso), giocando tra l'altro mezzala.

Altro che "fatti".

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2021, 19:58
E i fatti dicono che è una stronzata.

Che non ti piaccia, poi, è legittimo.

Ma ha fatto una buona stagione (la prima) e una discreta (l'anno scorso), giocando tra l'altro mezzala.

Altro che "fatti".

Compriamolo daje!
Bra, Brrrr, Bra, Brand.... BRANDT!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Brandt titolare nella prima amichevole del Dortmund

E va be, pure Luis Alberto, per dire  :DD

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Secondo quanto riportato dalla Bild Julian Brandt non lascerà il Borussia Dortmund. Questa è la volontà del neo tecnico dei gialloneri Marco Rose, che punta sul trequartista. 25 anni, il giocatore è da tempo nel mirino della Lazio. In merito il direttore sportivo del BVB, Michael Zorc, ha dichiarato: "Ha perfettamente senso che Jilian possa mettersi alla prova con il nuovo allenatore. È un bravo ragazzo e ha un potenziale incredibile.

Era nell'aria. Peccato. Strano comunque che il bvb non lo ceda per prendere Orsolini. Che stronzi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Tra Correa e Brandt, lo terrei Correa prima che spendere una trentina per Brandt.

Discussione precedente - Discussione successiva