Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Il mercato è già difficile di suo, quest'anno è anche peggio perché le (ipotetiche) grandi sono in crisi (era ora) e non spendono, ergo non parte il giro ad effetto domino.

Accollare a Tare l'incapacità di vendere gli "esuberi" non lo trovo giusto.

Sorrido quando si scrive "vendi tutti i giocatori in più che hai e raggranelli un bel gruzzolo" purtroppo sarà tanto se, verso la fine del mercato, riuscirai a piazzarne diversi dandoli gratuitamente in prestito. E non è una critica ma una realtà abbastanza evidente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 12:00
Il CDS dà per preso Luka Romero.
Domani visite.
Sparato in prima pagina.

potrebbe essere davvero un colpaccio, uno che esordisce a 15 anni nella  Liga, anche se non in uno squadrone, qualcosa di buono lo deve avere per forza

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 18 Lug 2021, 09:29
Su Twitter gira la foto del Tucu a Parigi. Sembra che domani degli emissari della Lazio abbiano un incontro con l'agente di Sarabia

Non credo sia una foto recente sinceramente, non è stata ripresa da nessun esperto di mercato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.874
LLSN, dà l'affare Romero per fatto. Visite mediche domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Si parlava di Romero in orbita Borussia Dortmund. Ora sembra che Brandt resti li e magicamente si sblocca Romero. Secondo me era fatta da tempo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
C'è una storia su Instagram di circa 12h fa di Correa che è dal barbiere in Argentina.

Due anni fa è andato a Parigi con la fidanzata, c'è una foto a Disneyland. La foto di Correa con la Tour verrà da quella vacanza lì.

(Grazie maestro per le informazioni, lui sa :love: )

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Ricordo ai naviganti che Romero (felicissimo del suo arrivo) ha 16 anni... ripeto 16. Sedici.😉

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa è la Lazio che devi fare ogni stagione.
Dopo 3 4 anni cogli i frutti.
Questo Romero, 16 anni, è da rosa.
Non certo da primavera.
Bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Ricordo ai naviganti che Romero (felicissimo del suo arrivo) ha 16 anni... ripeto 16. Sedici.😉

Vero, ma non mi sorprenderebbe affatto se Romero Moro Adekanje fossero le riserve di Anderson e Correa (o del suo sostituto).

Citazione di: ES il 18 Lug 2021, 12:27
Romero, Moro, Kamenovic.
Questa è la Lazio che devi fare ogni stagione.
Dopo 3 4 anni cogli i frutti.
Questo Romero, 16 anni, è da rosa.
Non certo da primavera.
Bravi.
L'importante e che sia chiaro, e sia chiaro anche ciò che si pretende dalla rosa. Per me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

(Ok forse Adekanye si)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 11:51
Pezzi da 90 è un concetto grosso secondo me.
@RC
12 mesi fa abbiamo messo 20 milioni su Muriqi e 10 su Fares senza cessioni importanti.
Lascia stare il risultato.

per me Felipetto è un superpezzo ma ho un debole per lui, Hysaj è uno che ha fatto il titolare al napoli per 5 anni, non credo che sia proprio scarso considerando che il napoli ci è arrivato davanti 3 volte su 5 se non sbaglio, negli ultimi 5 anni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2021, 12:28
per me Felipetto è un superpezzo ma ho un debole per lui, Hysaj è uno che ha fatto il titolare al napoli per 5 anni, non credo che sia proprio scarso considerando che il napoli ci è arrivato davanti 3 volte su 5 se non sbaglio, negli ultimi 5 anni...
Per me c'è un po' di offuscamento emozionale. Senza ironia.
Ripeto che l'anno scorso a Inzaghi hanno portato una punta da 20 mio e un terzino da 8-9 mio. Poi che non abbiano funzionato è altro discorso.

Non è che veniamo da mercati fatti con i giocatori dell'Albinoleffe.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Nemmeno a me

(Ok forse Adekanye si)
Adekanje non occupa posti in lista giusto?
Nel caso in EL avrà spazio anche in panchina.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Ma infatti auspico di vederlo spesso in campo, facendo la spola tra la primavera (e sarebbe giovane anche per quella) e la prima squadra. Ma è bene ricordarlo perché le aspettative pesano e le spalle di un 16 enne, seppur forti non ne conosci la fragilità. Il mio è un invito a tutelarlo e coccolarlo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 12:30
Per me c'è un po' di offuscamento emozionale. Senza ironia.
Ripeto che l'anno scorso a Inzaghi hanno portato una punta da 20 mio e un terzino da 8-9 mio. Poi che non abbiano funzionato è altro discorso.

Non è che veniamo da mercati fatti con i giocatori dell'Albinoleffe.
é vero ma facevamo la Champions. Come introiti sappiamo tutti che é determinante. Con questo non dico che non spenderemo un euro non ne sono a conoscenza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io, che non sono un estimatore particolare del giocatore.

Credo che Cataldi abbia un ruolo nel gioco di Sarri.

L'unica caratteristica che gli ho sempre riconosciuto è il palleggio nello stretto, e sia negli allenamenti che nelle partitelle (compreso ieri) l'ho visto parecchio in palla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 12:27
Vero, ma non mi sorprenderebbe affatto se Romero Moro Adekanje fossero le riserve di Anderson e Correa (o del suo sostituto).
L'importante e che sia chiaro, e sia chiaro anche ciò che si pretende dalla rosa. Per me.

Certo.
Parti un po' dietro.
Servono 3 4 anni ma poi il motore inizia a girare.
Io da sempre scrivo questo.
433 off, per prendere simpatizzanti ("che mi vedo stasera che la Juve non gioca? Fammi vedere la Lazio di Sarri, ha un bel gioco"), giovani, modello Ajax.

Questo noi possiamo, e dobbiamo , fare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Questo almeno dicono  capiscioni... :=))
- Basic farà l'interno con Cataldi,  alternandosi a SMS e LA
- Leiva avrà Escalante come sostituto in mediana, i nostri due "Jorginho" in breve.

Io che invece non ci capisco nulla, credo che se prendi Basic e Kamara fai uno dei centrocampi più forti in giro.

Poi metti un centrale veloce al posto di Vavro e il famoso esterno alto (Sanabia, Orsolini?)  a fianco di FA7 e fai una squadra scudetto senza spendere cifre folli per giocatori sbiellati... :p

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2021, 12:09
Probabilmente l'affare con il PSG per Correa è fermo perchè l'obiettivo primario è Brandt e non Sarabia. Bisogna sperare nel Tottenham

Oppure è il psg che l'ha messo in standby

Discussione precedente - Discussione successiva