Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 21:07
Non capisco il tuo ragionamento. Sono usciti in 4 e stanno entrando 2 in pratica + i prestiti. Quando escono i prestiti allora arriveranno altri. Le cifre precise non le conosce nessuno di noi ma i contratti di FA, Hysaj, Kamenovic e Romero sono stati già firmati quindi stiamo tranquilli che un modo lo troveranno.
Se si sblocca Correa arriveranno acquisti con esborsi. Questo è chiaro. Al limite se esce un nome medio tipo Escalante, Fares, Jony, Caicedo per qualche spiccio potremmo fare un acquisto tenendo Correa.
Ripeto, sarò io eh.
Se i contratti non sono stati depositati a naso vuol dire che le uscite di Lulic Hoedt Pereira Parolo non bastano.
Altrimenti avremmo ufficilizzato almeno Hysaj e Anderson.
Fin qui? O già sbaglio?
Degli altri nomi che fai Jony ad esempio non c'era, quindi se esce la situazione torna normale non ci porta liquidità. Se rimane a libro paga invece peggioriamo addirittura.
Stessa cosa per i Durmisi Lukaku Adekanje e compagnia.
Fares non lo abbiamo dato in prestito, vogliamo 7 mio si legge. Forse perché non basta liberare lo stipendio?
Quelli che libererebbero sono solo Akpa Caicedo Fares Patric Vavro.
Ma se già avessimo ufficializzato Hysaj e Anderson allora la liquidità liberata ci servirebbe per i prossimi acquisti, così mi viene un dubbio visto che non sono stati ufficializzati.
In qualche modo faremo, ma secondo me c'è qualcosa che non stiamo capendo fino in fondo.
Almeno io non lo capisco.