Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Ma a liste nei 17 chi abbiamo ora? Son questi?

Reina
Marusic
Patric
Luiz Felipe
Radu
Vavro
Milinkovic
Akpa
Leiva
Escalante
Luis Alberto
Felipe Anderson
Caicedo
Muriqi
Correa
X
X
-----------
Italiani:
Lazzari
Acerbi
Immobile
Hysaj
-----------
Vivaio:
Strakosha
Cataldi
Adamonis
X
-----------
Under:
Moro
Kamenovic
Romero
Adekanye
-----------
OUT
Fares, Durmisi, Jony

Perché fosse così, con la sola cessione di Correa si aprirebbero 3 slot da over: Brandt, Basic e ce n'è uno per un acquisto last minute.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Radu l'anno scorso era titolare fisso come centrale nella difesa a 3, non vedo perchè non potrebbe fare la prima riserva in quella a 2. Peraltro è il tipo di giocatore veloce che ci mancherebbe nel reparto, e lui ha giocato in passato nel ruolo.

Anche Patric come quarto terzino, dietro 3 giocatori molto integri come Hysaj, Lazzari e Marusic, mi sembra più che sufficiente. Anche qui, parliamo di un semititolare l'anno scorso, che tornerebbe a fare il ruolo che gli è sempre appartenuto.

Le priorità mi sembrano altre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2021, 10:06
Radu l'anno scorso era titolare fisso come centrale nella difesa a 3, non vedo perchè non potrebbe fare la prima riserva in quella a 2. Peraltro è il tipo di giocatore veloce che ci mancherebbe nel reparto, e lui ha giocato in passato nel ruolo.

Anche Patric come quarto terzino, dietro 3 giocatori molto integri come Hysaj, Lazzari e Marusic, mi sembra più che sufficiente. Anche qui, parliamo di un semititolare l'anno scorso, che tornerebbe a fare il ruolo che gli è sempre appartenuto.

Sinceramente io non vedo manco tutte queste priorità, se è vero che abbiamo chiuso per Basic e comunque prenderemo un sostituto di Correa all'altezza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2021, 10:11
Adamonis non credo sia vivaio

E allora abbiamo un terzo portiere che occupa slot?
Via subito e mettiamoci Furlanetto.

Va bè che se Sarri ne vuole 24 e ce ne sono 9 tra italiani, vivaio e under (escludendo Adekanye e Adamonis quindi), ne bastano 15... e saremmo a 16 con Adamonis.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 10:15

Va bè che se Sarri ne vuole 24 e ce ne sono 9 tra italiani, vivaio e under (escludendo Adekanye e Adamonis quindi), ne bastano 15... e saremmo a 16 con Adamonis.
infatti ne parlavamo ieri se fosse il caso di tenere un terzo portiere sacrificando un giocatore di movimento.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
De lellis conferma che basic é preso ma per mettere nero su bianco dobbiamo prima cedere qualcuno. Accordo col bordeaux fatto da giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Lug 2021, 10:21
Quindi Basic fatto? Siam sicuri...?

Dicono di sì, ma si deve sbloccare l'indice, quindi è al 99% una vaccata per ottenere click. Come l'articolo su Callejon uscito giusto dopo che si era ipotizzato qua.

Non esiste nulla di vero a livello giornalistico, soprattutto sportivo, italiano.

Io spero di leggere a breve ufficialoità, son l'unica cosa che conta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basic TUTTI lo danno fatto da giorni, previa qualche cessione.

Solo che se non cediamo in fretta, finisce che il Bordeaux si stufa (a ragione).

Quindi tocca concentrarsi sulle uscite.

(Non parlo dello schifo che si dice sui social di Igli, che tifoseria dimmerda abbiamo).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 10:15

Assolutamente.
Già siamo abbastanza stretti, occupare uno slot per il terzo sarebbe del tutto irragionevole.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Io sono tonto e non ho capito una cosa: hjsay, FA7 e Romero possiamo tesserarli anche se non si sblocca l'indice?

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ragazzi io credo che terminato il ritiro prima della fase in Germania ci sarà una valutazione oggettiva della rosa da parte del mister. Mi aspetto anche io un innesto in difesa perché Vavro è un BIDONE clamoroso ( ringraziamo sempre il buon igli da valona che per 10,5 MLN è stato capace di prendere un difensore che in B di più forti c'è ne sono a iosa), poi chiaro come il mister non punti su Fares ( altro miracolato dalla vita che per 4 mesi discreti alla Spal si è trovato a giocare la champions e dire che non c'è ne era uno di tifoso lo scorso anno d accordo col suo acquisto, ma anche qui il buon igli c h visto lungo) e alla fine sono certo che chiederà la permanenza di Caicedone al cospetto di Muriqi che davvero faccio difficoltà a comprendere in che modo ci possa far rientrare dall investimento fatto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 21 Lug 2021, 10:57
Ragazzi io credo che terminato il ritiro prima della fase in Germania ci sarà una valutazione oggettiva della rosa da parte del mister. Mi aspetto anche io un innesto in difesa perché Vavro è un BIDONE clamoroso ( ringraziamo sempre il buon igli da valona che per 10,5 MLN è stato capace di prendere un difensore che in B di più forti c'è ne sono a iosa), poi chiaro come il mister non punti su Fares ( altro miracolato dalla vita che per 4 mesi discreti alla Spal si è trovato a giocare la champions e dire che non c'è ne era uno di tifoso lo scorso anno d accordo col suo acquisto, ma anche qui il buon igli c h visto lungo) e alla fine sono certo che chiederà la permanenza di Caicedone al cospetto di Muriqi che davvero faccio difficoltà a comprendere in che modo ci possa far rientrare dall investimento fatto

Hai comunque elencato 3 esuberi che non richiedono al momento di essere sostituiti, se non forse Vavro con un giovanotto di prospettiva.

Tutte le squadre hanno giocatori pagati molto e stipendiati bene che nn sono adeguati o non rientrano nei piani dell'allenatore. Inutile continuare co 'sta cosa che sembra sia solo Tare l'incapace in serie A.

Mo' vedi come si divertiranno all'inda...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2021, 10:06

Mi sembra che state ignorando un concetto fondamentale . I difensori che si adattano bene come terzi di difesa non necessariamente possono giocare bene come centrali in una difesa a 4 .
Lì c'ha giocato Marusic , lo mettereste centrale? Mettereste li Patric?
Ad oggi come centrale di difesa a 4 , di sicuro affidamento abbiamo solo Acerbi e Luis Felipe , poi c'è Vavro di ruolo ma da valutare qualitativamente, il resto è adattato.
Per me i movimenti sono proprio diversi tra un terzo di difesa a 3 e un centrale di difesa a 4 . Proprio totalmente .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209

La facilità con cui etichetti i giocatori é imbarazzante. Possono piacerti o meno i giocatori, ci mancherebbe, ma devi avere più rispetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Radu per me si adatterà facilemente, perché è bravo.

X-Radu

Il problema è la X.
È Vavro? Sarebbe un mezzo miracolo, ad oggi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JamesHerriot il 21 Lug 2021, 11:03
Mi sembra che state ignorando un concetto fondamentale . I difensori che si adattano bene come terzi di difesa non necessariamente possono giocare bene come centrali in una difesa a 4 .
Lì c'ha giocato Marusic , lo mettereste centrale? Mettereste li Patric?
Ad oggi come centrale di difesa a 4 , di sicuro affidamento abbiamo solo Acerbi e Luis Felipe , poi c'è Vavro di ruolo ma da valutare qualitativamente, il resto è adattato.
Per me i movimenti sono proprio diversi tra un terzo di difesa a 3 e un centrale di difesa a 4 . Proprio totalmente .

Dai ma veramente paragoni Marusic, che nel ruolo ha fatto forse 10 partite, a Radu? Oh, parole sue: "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. Il centrale l'ho sempre fatto e mi trovo bene. Per me è un ritorno alle origini."
Radu è un centrale adattato a terzino, non il contrario. E ha tutta l'esperienza del caso per fare quel ruolo, da riserva.
Poi ok, opinioni diverse, ma metterlo sullo stesso piano di Marusic e Patric, non solo come caratteristiche ma anche come vissuto in carriera, non sta in cielo nè in terra per me.

Ma è così difficile non attaccare e insultare tesserati della Lazio ad ogni singolo post? Oh ma più che dirvelo in faccia Sarri che cazzo deve succedere?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se con la cessione Correa riesci a fare il capolavoro Brandt (prestito e diritto) + Kamara (soldi) avremo una campagna acquisti:

Kamenovic
Romero
Felipe Anderson
Hysaj
Basic
Brandt
Kamara

Un 9 pieno per quanto mi riguarda...ma non accadrà  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Alia in prestito in serie C al Monterosi.

Discussione precedente - Discussione successiva