Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21960 il: 21 Lug 2021, 22:51 »
Ma un Castillejo no?
Non credo lo regalino tutto lì. Sapevo che interessava in spagna credo al Betis che offriva 6-8 milioni avevo letto. Il problema é il mercato ingessato e non vedo la cessione che possa sbloccarlo. Correa se resta é forte e pazienza se come terzo esterno vado a spendere zero. Può piacere o no ma le cose sembrano chiare

Offline marco87

*
13869
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21961 il: 21 Lug 2021, 22:52 »
Allora,oggi ho parlato con un mio cliente che lavora per la telecom e gestisce le utenze telefoniche dei giocatori della Lazio (mi ha rimediato diverse magliette),mi ha detto che il preparatore atletico di Correa gli ha detto di non staccare più le utenze perchè la situazione è cambiata...ho la sensazione che non sia più così certo che Correa parta...
Mi ha detto anche che Luis Alberto si sta costruendo il campo da Paddle a casa..:)
Secondo me resteranno sia Correa che Luis Alberto, ho questa impressione. :D
Riguardo a Callejon sinceramente non lo comprerei, non è più il giocatore di anni fa , ha perso un pò quella reattività e velocità che aveva in passato perciò non lo prenderei.
Comprerei più un talento giovane e potenzialmente fortissimo come Brandt che potrebbe  fare faville da noi anche se in effetti bisognerà spendere un pò ma per me  ne varrà la pena.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21962 il: 21 Lug 2021, 22:56 »
Non credo lo regalino tutto lì. Sapevo che interessava in spagna credo al Betis che offriva 6-8 milioni avevo letto. Il problema é il mercato ingessato e non vedo la cessione che possa sbloccarlo. Correa se resta é forte e pazienza se come terzo esterno vado a spendere zero. Può piacere o no ma le cose sembrano chiare
Le cose sono molto chiare.
Speravo però che per Sarri si potesse fare un piccolo sforzo. Piccolo eh, per sistemare alcune cose fondamentali per il suo gioco. Nel 433 le ali sono importanti e stiamo dando per scontato che Anderson faccia Anderson e che Moro sia pronto. In più si parla di Callejon a 34 anni.
Se sarà questo va bene eh, però è un livello così così secondo me.

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21963 il: 21 Lug 2021, 22:56 »
Capisco il discorso di dajeLaziomia ma ad oggi sembriamo impossibilitati a spendere anche 6-7 milioni se é vero che non possiamo mettere nero su bianco basic. Correa se resta é forte ma credo che poi per il resto del mercato ci saranno aggiustamenti in prestito o a costo zero

Offline HummingBard

*
14353
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21964 il: 21 Lug 2021, 22:57 »
È sul mercato, pare chiedano 5-7 mio.

Per me sui 7-8 li vogliono (e ce li fanno) tranquilli.

Insomma, stiamo parlando di spostare soldi.

Non tantissimi, ma manco pochi.

È un’operazione che farei volentieri, non fraintendermi (a me lui piace discretamente) ma se Correa non si muove e prendiamo pure Basic io non credo proprio che quei soldi ci siano.

Secondo me resteranno sia Correa che Luis Alberto, ho questa impressione. :D
Riguardo a Callejon sinceramente non lo comprerei, non è più il giocatore di anni fa , ha perso un pò quella reattività e velocità che aveva in passato perciò non lo prenderei.
Comprerei più un talento giovane e potenzialmente fortissimo come Brandt che potrebbe  fare faville da noi anche se in effetti bisognerà spendere un pò ma per me  ne varrà la pena.

Marco caro, GAC che compreremmo tutti Brandt se ci fossero i soldi  :)

Offline sorazio

*
10601
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21965 il: 21 Lug 2021, 23:02 »
vabbè ma io sarei disposto a valutare anche il tridente

    Anderson                   Correa
                       Ciro

A patto però che dietro ci sia l'armageddon ovvero

                    Uno alla Kantè
   GaypeSergej                 Piagnonespagnolo


ecco a queste condizioni, quindi una lazio estremamente fantasiosa che sa come reggere palla, andrei a valutare anche correa, che non è proprio il giocatore che amo. Ma i soldi che si risparmiano per l'esterno vanno buttati tutti sul CC, che deve essere un mostro
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21966 il: 21 Lug 2021, 23:02 »
Ma un Castillejo no?

FR7 e gli diamo la 9

Offline Saymyname

*
2053
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21967 il: 21 Lug 2021, 23:04 »
Ci sarebbe anche da dire che Correa è un giocatore che tendenzialmente una decina di partite l'anno le salta sistematicamente per infortunio, ed un conto è sostituirlo con una certezza come Caicedo, un altro con 2 grandi incognite, per motivi diversi, come sarebbero Callejon e Moro.
Continuo a pensare che la cessione del Tucu potrebbe essere una svolta in positivo, se gestita bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21968 il: 21 Lug 2021, 23:05 »
vabbè ma io sarei disposto a valutare anche il tridente

    Anderson                   Correa
                       Ciro

A patto però che dietro ci sia l'armageddon ovvero

                    Uno alla Kantè
   GaypeSergej                 Piagnonespagnolo


ecco a queste condizioni, quindi una lazio estremamente fantasiosa che sa come reggere palla, andrei a valutare anche correa, che non è proprio il giocatore che amo. Ma i soldi che si risparmiano per l'esterno vanno buttati tutti sul CC, che deve essere un mostro
Non risparmiamo i soldi se resta Correa.
I soldi di Correa servirebbero per comprare un nuovo Correa, ufficializzare Hysaj Romero Anderson Basic.

Offline HummingBard

*
14353
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21969 il: 21 Lug 2021, 23:07 »
Pedullà dice che oggi non ha sviluppi.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21970 il: 21 Lug 2021, 23:13 »
Purtroppo paghiamo lo scellerato mercato scorso. Quasi 30 milioni per due giocatori che a malapena entrano nelle rotazioni. Gli acquisti si sbagliano ma per come operiamo noi é stata una botta pesante
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21971 il: 21 Lug 2021, 23:26 »
Purtroppo paghiamo lo scellerato mercato scorso. Quasi 30 milioni per due giocatori che a malapena entrano nelle rotazioni. Gli acquisti si sbagliano ma per come operiamo noi é stata una botta pesante
condivido, aggiungiamoci i 12 milioni di vavro della stagione prima ancora..

Offline Laziolubov

*
4520
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21972 il: 21 Lug 2021, 23:29 »
Capisco il discorso di dajeLaziomia ma ad oggi sembriamo impossibilitati a spendere anche 6-7 milioni se é vero che non possiamo mettere nero su bianco basic. Correa se resta é forte ma credo che poi per il resto del mercato ci saranno aggiustamenti in prestito o a costo zero
ho capito, allora abbiamo preso Sarri per fare le nozze coi fichi secchi, e vabbè mi sarei quasi stupito del contrario

Offline HummingBard

*
14353
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21973 il: 21 Lug 2021, 23:32 »
Sì, ma se cadete dalle nuvole significa che negli ultimi quindici anni la Lazio non l’avete guardata molto.

O che lo fate apposta.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21974 il: 21 Lug 2021, 23:35 »
ho capito, allora abbiamo preso Sarri per fare le nozze coi fichi secchi, e vabbè mi sarei quasi stupito del contrario
non la vedo così tragica. Il momento generale post pandemia é questo a maggior ragione per noi che ci autofinanziamo. Non lo scopriamo oggi. La squadra é una buona squadra. Tutto é migliorabile ci mancherebbe ma non é che siamo scarsi e partiamo da una cattiva base. Non è che arriva sarri e si aprono i cordoni della borsa. Il bilancio sempre quello é in autofinanziamento.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21975 il: 21 Lug 2021, 23:38 »
ho capito, allora abbiamo preso Sarri per fare le nozze coi fichi secchi, e vabbè mi sarei quasi stupito del contrario

Bisogna vedere se questi fichi sono secchi davvero.

E, onestamente, tra me, te e Sarri, il terzo mi sembra il più adeguato

Offline marco87

*
13869
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21976 il: 21 Lug 2021, 23:46 »
A proposito della situazione finanziaria, ho letto che la Lazio ha attualmente i conti in pareggio e perfetto  ordine grazie alle entrate della champions che hanno ridotto totalmente le perdite dovute alla pandemia e alla chiusura degli stadi.
La champions ci ha portato 52 ml di euro nelle casse rispetto ai 14 ml portati dalla EL nella passata stagione e manca ancora la quota del market pool che non so cosa sia. :=))
I soldi della champions hanno permesso alla Lazio di pagare gli stipendi dei giocatori  e di avere i conti in ordine.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21977 il: 21 Lug 2021, 23:49 »
Tra l' altro vista da fuori da me che non mi intendo di bilanci e chiedo scusa ai netters esperti se dico cavolate mi sembra che abbiamo raggiunto un certo limite di costi sostenibili. A parer mio ci può aiutare o un buon contratto di sponsorizzazione o riuscire a trovare qualche pepita giovane a poco prezzo che poi esploda. Speriamo in Romero, moro o kamenovic ma anche al lavoro di bianchessi. Oltre che all' incremento tecnico potrebbero portare plusvalenze vere in futuro che ci diano maggiore liquidità sul mercato

Offline Biscia

*
170
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21978 il: 22 Lug 2021, 00:52 »
Capisco il discorso di dajeLaziomia ma ad oggi sembriamo impossibilitati a spendere anche 6-7 milioni se é vero che non possiamo mettere nero su bianco basic. Correa se resta é forte ma credo che poi per il resto del mercato ci saranno aggiustamenti in prestito o a costo zero
Tenere Correa potrebbe significare che poi dobbiamo farci andar bene un Callejon a risparmio. Ma tra Correa-Callejon e Shaqiri-Sarabia (per intenderci) mi prendo i primi.
Conta ovviamente che idee hanno Correa e Sarri.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #21979 il: 22 Lug 2021, 01:03 »
Interesse del Crotone per Gondo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod