Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.059
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2021, 11:02
Sarri sta valutando Vavro.

(Se non gli piace lo manderei a Firenze con conguaglio 5/7 per Milenkovic.)
Da Firenze potrebbero rispondere in un modo che tu conosci bene  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2021, 11:02
Sarri sta valutando Vavro.

(Se non gli piace lo manderei a Firenze con conguaglio 5/7 per Milenkovic.)
Dici che a Firenze c'hanno l'anello al naso?  :)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2021, 11:00

Scusa, eh.

Le impressioni sul giocatore sono assolutamente legittime e personali.

Ma la sua "storia" dice che a 22 anni è titolare in Liga, e che a 24 è capitano della sua squadra.

La storia non dice affatto quello che sostieni.
per storia e carriera mi riferivo a LEIVA, per escalante è arrivato in spagna nel 2015 a 23 anni adesso non so se appena arrivato ha fatto il capitano, ma stiamo parlando dell'eibar paragonabile allo spezia in italia , per quello parlavo di storia. Con questo non sto dicendo che sia una sega,  ma solamente che vicino a leiva è improponibile il confronto. In assenza o impossibiltà di meglio mi tengo stretto escalante

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Balde89 il 23 Lug 2021, 10:55
Abbiamo vinto un Europeo con Chiellini e Bonucci che sono fortissimi ma non sono certo due velocisti...
Io sono della vecchia scuola: i difensori non devono correre, devono essere ordinati tatticamente.
Poi ovvio, se prendi un contropiede questo è pericoloso in ogni caso.

Per me con Luiz felipe, Acerbi, Radu, Kamenovic e Vavro per due posti siamo coperti.
Poi è ovvio che se esce Vavro ed entra uno più forte sono contento, ma non la vedo una priorità.

L'arrivo di Sarri cambia il mercato, con Inzaghi saremmo stati in emergenza difesa e pronti in attacco.
Ora siamo pronti in difesa e in emergenza davanti  :beer:
Non ho statistiche ma mi pare chiaro che la gran maggioranza dei goal in passato li abbiamo sempre  presi in contropiede invece che a difesa schierata.
Questo perché i recuperi li faceva solo Ramos e ora anche Marusic spostato dietro.
In contropiede, Radu e Lulic si son persi l'uomo innumerevoli volte, per dire...
E tutti i nostri avversari giocheranno in contropiede contro di noi... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sergente il 23 Lug 2021, 11:08
per storia e carriera mi riferivo a LEIVA, per escalante è arrivato in spagna nel 2015 a 23 anni adesso non so se appena arrivato ha fatto il capitano, ma stiamo parlando dell'eibar paragonabile allo spezia in italia , per quello parlavo di storia. Con questo non sto dicendo che sia una sega,  ma solamente che vicino a leiva è improponibile il confronto. In assenza o impossibiltà di meglio mi tengo stretto escalante

23 e 25, non 22 e 24, ho sbagliato di un anno.

(Non cambia il discorso).

Detto questo, stavamo parlando di vice Leiva.

O vogliamo tutte le riserve di pari valore?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 11:09
Non ho statistiche ma mi pare chiaro che la gran maggioranza dei goal in passato li abbiamo sempre  presi in contropiede invece che a difesa schierata.
Questo perché i recuperi li faceva solo Ramos e ora anche Marusic spostato dietro.
In contropiede, Radu e Lulic si son persi l'uomo innumerevoli volte, per dire...
E tutti i nostri avversari giocheranno in contropiede contro di noi... 8)

Per me non possiamo paragonare la Lazio di Inzaghi con quella di Sarri, giocheremo in tutt'altra maniera. Vedremo! Per me la difesa può anche andar bene così...  :beer:

Sergente

*
Lazionetter
* 382
La preoccupazione, almeno la mia, è che LEIVA ha 34 anni, se ne avesse avuti 27 non mi preoccupava la riserva, invece dati  i suoi 34 anni Escalante giocherà necessariamente molte gare tra campionato e coppa

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Comunque il sogno resta Lisandro Martinez 20, Kamara 15, Basic 8 e Orsolini 10.
Con 60 pippi prendi tutti.
Vendi Correa 35, Caceido 5, Fares 5 e Vavro 5 e sono prezzi straccatissimi, eh...

Via, bisogna che riesca a rintracciare Tare... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Io sinceramente non capisco tutti 'sti problemi.
Al di là di indice di liquidità che lo sbloccheremo senza problemi, ma abbiamo (Correa a parte, ma arriverà il sostituto e contando Basic) 11 titolari più almeno un cambio di valore (non necessariamente al livello dei titolari, se no saremmo il Chelsea) per zona/ruolo

Le incognite per me non sono Radu, Escalante, Basic (se arriva), Moro o Muriqi/Caicedo (chi resta), ma le seconde scelte: Vavro, Patric, Kamenovic, Akpa, Cataldi, Romero

Però ci può anche stare e di queste "incognite" 2 sono appena arrivati e son giovani, le altre più o meno sappiamo quel che possono dare con inzaghi, vediamo cosa daranno con Sarri.

Lukaku, Durmisi, Fares e Jony per me sarebbero da cedere perché mercato lo dovrebbero avere e non rientrano nei piani. Maistro e Anderson solo se non occupano posti in lista.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 11:15
Comunque il sogno resta Lisandro Martinez 20, Kamara 15, Basic 8 e Orsolini 10.
Con 60 pippi prendi tutti.
Vendi Correa 35, Caceido 5, Fares 5 e Vavro 5 e sono prezzi straccatissimi, eh...

Via, bisogna che riesca a rintracciare Tare... 8)
Quindi sostituiamo Correa con Orsolini....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2021, 11:18
Io sinceramente non capisco tutti 'sti problemi.
Al di là di indice di liquidità che lo sbloccheremo senza problemi, ma abbiamo (Correa a parte, ma arriverà il sostituto e contando Basic) 11 titolari più almeno un cambio di valore (non necessariamente al livello dei titolari, se no saremmo il Chelsea) per zona/ruolo

Le incognite per me non sono Radu, Escalante, Basic (se arriva), Moro o Muriqi/Caicedo (chi resta), ma le seconde scelte: Vavro, Patric, Kamenovic, Akpa, Cataldi, Romero

Però ci può anche stare e di queste "incognite" 2 sono appena arrivati e son giovani, le altre più o meno sappiamo quel che possono dare con inzaghi, vediamo cosa daranno con Sarri.

Lukaku, Durmisi, Fares e Jony per me sarebbero da cedere perché mercato lo dovrebbero avere e non rientrano nei piani. Maistro e Anderson solo se non occupano posti in lista.
Quale obiettivo chiederesti a Sarri con questa rosa? Per capire.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.660
Io temo un po' la fragilità di LF e l'età di Radu. Se fosse possibile salutare Vavro e prendere uno più affidabile non sarebbe male. Credo che si valuterà bene lo slovacco e nel caso si cercherà qualcosa alla fine (Rugani?).
A centrocampo manca probabilmente il primo cambio dietro il trio Leiva-SMS-LA. Escalante credo resterà, così come Cataldi, AKAK mi sa che saluterà.
Davanti mi sa che rimarrà solo uno tra Caicedo e Muriqi, anche se forse quest'anno con le liste potrebbe esserci spazio per entrambi, mentre per le ali la situazione è più complicata. FA sarà uno dei titolari, Correa ad ora è l'altro (ma credo partirà e sarà sostituito). Dietro loro due è rischioso avere solo Moro e Romero, anche qui servirebbe un profilo più pronto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2021, 11:21

Con Basic in e Correa o equivalente?

Non mi pare inferiore a quella 2017-18. Quell'anno eravamo quarti a 9 minuti dalla fine del campionato, perdemmo la semifinale di Coppa Italia ai rigori dopo due 0-0 e uscimmo per dieci minuti di follia dai quarti di Europa League, dopo aver vinto la Supercoppa contro una Juve sei volte più forte dell'attuale.

Diciamo che chiedo di replicare, centrare il quarto posto e magari la finale di Coppa Italia se possibile, senza prendere 3 gol in 10 minuti, dopo aver vinto bene l'andata, contro il Salisburgo di turno.

Però è anche vero che quest'anno la serie A e l'EL son più difficili, quindi boh... essere in corsa su tutti i fronti a marzo/aprile mi andrebbe già bene. Come appunto nel 2017/18

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Vincelor il 23 Lug 2021, 11:21
Quindi sostituiamo Correa con Orsolini....

Okay, ecco un altro "Brandt Boys" :since!

Allora pure a te propongo un quiz, perché di questo ormai si tratta...:

Indovina qual è la migliore formazione?

http://www.footballuser.com/formations/2021/07/1856379_SS_Lazio.jpg

http://www.footballuser.com/formations/2021/07/1856380_SS_Lazio.jpg

Vediamo chi indovina... 8) :=)) :since

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2021, 11:21
4 posto - con la consapevolezza che sono quattro posti per 6/7 squadre di livello - almeno la semifinale/finale di una tra EL e Coppa Italia. Meglio se entrambe.

Non siamo mitomani come Inquelli che ad agosto tra social e radio vociferano di scudetto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Se parte Correa dentro Brandt e nessun altro.
Brandt è classe pura aggiunta a Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson.
Brandt è anche il dopo Luis Alberto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2021, 11:37
Se parte Correa dentro Brandt e nessun altro.
Brandt è classe pura aggiunta a Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson.
Brandt è anche il dopo Luis Alberto.

Questa è roba tipo Cannonau a stomaco vuoto...  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 11:40
Questa è roba tipo Cannonau a stomaco vuoto...  :=))

No, è far giocare Anderson a sinistra, quando ha dimostrato che vuole giocare a destra e quando lo fa è un top player, per metterci Orsolini che ha fatto 2 buone partite col Bologna.

Mentre si pensa che Brandt a sinistra, che fa cose con la palla tra i piedi che in serie a non si vedono dai tempi di Zidane, con FA a destra, che lì ha fatto cose che non si vedevano dai tempi di Ronaldo, sia  peggio di quella sopra

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2021, 11:35
4 posto - con la consapevolezza che sono quattro posti per 6/7 squadre di livello - almeno la semifinale/finale di una tra EL e Coppa Italia. Meglio se entrambe.
Non è poco eh.
4 posto e semifinale/finale CI o EL (o tutte e 2).

Per me è troppo alto come obiettivo. Per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2021, 11:45
Non è poco eh.
4 posto e semifinale/finale CI o EL (o tutte e 2).

Per me è troppo alto come obiettivo. Per me.

Il mio obiettivo comunque è divertirmi guardando la Lazio.
Se poi si vince anche meglio, e generalmente quando mi diverto si vince

Il quarto posto è l'obiettivo primario e non mi pare alto considerando che con noi ci son sei squadre di cui solo 2 mi preoccupano veramente (juve e atalanta, forse napoli se spalletti lo fa girare bene).
La CI son 3-4 partite, se le imbrocchi sei in finale
EL sarebbe anche ora di passare gli ottavi, con in panchina uno che l'ha vinta dovrebbe essere più semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva