Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2021, 13:16
Io sono d'accordo.
Il problema è, a mio avviso, quante partite riuscirà a giocare Leiva.
Non ne capisco una ceppa di tattica. Ma non potrebbe essere che, in una squadra molto corta come credo sia la Lazio di Sarri, le distanze fra i reparti diminuiscono e quindi Leiva potrà avere una autonomia maggiore? Chiedo da ignorante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 12:53
Il giornaletto rosa parla di richiesta di 4 milioni della Fiorentina per callejon a fronte di una proposta di 1,5 milioni. Per me sono troppi anche 1,5 milioni per il cartellino giusto gratis e a fine mercato in caso. Si parla anche di januzai scadenza 2022
Avviati i contatti anche con l'agente dello spagnolo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 12:53
Il giornaletto rosa parla di richiesta di 4 milioni della Fiorentina per callejon a fronte di una proposta di 1,5 milioni. Per me sono troppi anche 1,5 milioni per il cartellino giusto gratis e a fine mercato in caso. Si parla anche di januzai scadenza 2022

Mannasseaffanculo il viola e il rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2021, 13:26
Mannasseaffanculo il viola e il rosa.

Stanno fuori di testa!

Preso a zero lo scorso anno, 34 anni 4mln?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.218
Callejon é il tipico giocatore che starebbe perfettamente dall'altra sponda. Alla larga.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: erlaziale il 23 Lug 2021, 13:41
Callejon é il tipico giocatore che starebbe perfettamente dall'altra sponda. Alla larga.

A zero potrebbe andare bene se dovesse rimanere Correa e i soldi da reinvestire non ci fossero...3 titolari forti 2 giovani riserve + un "vecchietto" di esperienza. Questo possiamo fare visti i bilanci

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 13:21
Per me Romerinho bello nostro de casa a ottobre te l'ha già fatto scordare... :D 8) :=))

Romero ha 17 anni. Se mi fa scordare Brandt a ottobre, allora manco serve un'altra ala, pure se cediamo Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Millenovecento74 il 23 Lug 2021, 13:23
Non ne capisco una ceppa di tattica. Ma non potrebbe essere che, in una squadra molto corta come credo sia la Lazio di Sarri, le distanze fra i reparti diminuiscono e quindi Leiva potrà avere una autonomia maggiore? Chiedo da ignorante.

E' così infatti, e ti rispondo da ignorante

Leiva era massacrato dalle praterie che il gioco di inzaghi lo costringeva a coprire.
Con Sarri la palla l'abbiamo noi il più delle volte e in fase difensiva diventa un 4-5-1, quindi Leiva (tolti eventuali contropiedi, ma a quello servono Lazzari a Marusic terzini) avrà sempre 4 giocatori alle spalle e 2 a fianco.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.033
Il Leiva dell'ultimo anno aveva proprio problemi di reattività nel breve e nel correre verso la nostra porta, mentre nell'aggressivita' al portatore di palla in avanti ancora se la cavava, grazie ad una capacità di lettura dell'azione da fenomeno vero. Sinceramente non vedo elementi per cui pensare che il suo rendimento , calato drasticamente per ragioni prettamente fisiche, potrà essere in futuro così dissimile da quello visto post lockdown. Lo stesso Escalante, giocatore secondo me discreto ma nulla  più, mi dava proprio l'impressione di un'altra presenza fisica/atletica. Poi chiaramente c'è un discorso tecnico tattico e lì siamo, e rimarremo, su 2 pianeti diversi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io sono d'accordo.

mi riaggancio a questo tuo post per commentare anche quello su Escalante

noi chi è Leiva e cosa sia stato il suo acquisto forse non lo capiamo davvero.
arrivato come la mascotte del liverpool (cit.) è stato davvero l'elemento vincente della Lazio di questi anni

non Inzaghi, non Luis Alberto, forse un po' Sms, ma la differenza tra le due finali con la Juve di Pioli + la prima di Inzaghi e le 3 finali vinte stanno tutte nella mascottedelliverpool

e infatti pronti via, prima partita con la Juve vinci 2-0, esce lui -> 2-2. poi santolukaku e santomurgia

una differenza abissale con Biglia, clamorosa. nonostante Biglia fosse centro dell'Argentina finale mondiale e Leiva raramente nazionale (questo per dire di RodrigoDePaul, le nazionali per me deformano i giudizi)

Leiva è un giocatore davvero da Lazio di Cragnotti, fosse solo per mentalità.

crolla lui, crolla anche la Lazio di Inzaghi. tra tutti i fattori post-covid Leiva resta il più rilevante.

Leiva non lo sostituisci. purtroppo.
Ma Escalante è forte. per me è un ottimo giocatore che vale tranquillamente un Ledesma se non di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io sono d'accordo.

Basic.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
PZ io non sono mai stato un fan di Ledesma.
Ma per me Cristian era molto più forte di Escalante.
Veramente, non ci vedo nulla di che in lui.
Opinione personale ovviamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2021, 14:08
Basic.
Basic per me non viene a dare il cambio a Leiva...
(Poi per me è scarso forte, ma questo c'entra poco)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2021, 14:13
PZ io non sono mai stato un fan di Ledesma.
Ma per me Cristian era molto più forte di Escalante.
Veramente, non ci vedo nulla di che in lui.
Opinione personale ovviamente.

sono contento di vedere che su Ledesma la pensiamo uguale.

ma non su Escalante. per me l'anno scorso si è dimostrato un ottimo elemento senza avere mai lo spazio per "ingranare".

però sono opinioni. il vero discorso è che Leiva è molto molto forte e sostituirlo sarà quasi impossibile.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.810
Nenci impressionato da Leiva avrà visto anche le sue condizioni fisiche. Ripeto vedendolo in questo ritiro é molto tonico. Certo la carta d' identità é quella che è ma il ginocchio operato ora sembra a posto. Chiaro che vada un po' gestito in Europa league. Escalante é meno forte ma non mi sembra un esubero, in rosa ci può stare bene. Da vedere pure se basic all' occorrenza può giocare davanti la difesa. In Francia era uno dei centrali nel centrocampo a 2

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.810
Samp interessata a Ribéry. Colloquio con gli agenti per verificare la fattibilità dell' operazione.
Llsn parla anche di Everton sulle tracce di correa. Comunque al momento mi sembrano chiacchiere non credo si siano mossi passi concreti

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2021, 14:14
Basic per me non viene a dare il cambio a Leiva...
(Poi per me è scarso forte, ma questo c'entra poco)

Questa dello "scarso forte" però non è semplice fartela passare. Magari non ti piace ma scarso forte è dura davvero mandarla giù.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Basic con sarri tempo 2 anni e vale 40/50 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva