Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Comunque voglio spezzare una lancia per tutti i netters che non sono convinti di Leiva perché prima del ritiro anche io per altro pensavo la stessa cosa. Abbiamo negli occhi il Leiva del campionato passato con problemi al ginocchio per molta parte dello stesso. Non era in forma e unito all' età sembrava in declino. Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vedere gli allenamenti attuali ad Auronzo e sta nettamente meglio. Speriamo duri senza intoppi il suo buono stato fisico

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 23 Lug 2021, 14:47
Basic con sarri tempo 2 anni e vale 40/50 milioni
da quanto visto sul web condivido in pieno. Potrebbe diventare il nuovo SMS

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 14:51
Comunque voglio spezzare una lancia per tutti i netters che non sono convinti di Leiva perché prima del ritiro anche io per altro pensavo la stessa cosa. Abbiamo negli occhi il Leiva del campionato passato con problemi al ginocchio per molta parte dello stesso. Non era in forma e unito all' età sembrava in declino. Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vedere gli allenamenti attuali ad Auronzo e sta nettamente meglio. Speriamo duri senza intoppi il suo buono stato fisico
ottima notizia questa...leiva al top e' ancora tanta roba

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.218
Non mi convincerete su Leiva. Per me serviva un titolare al suo posto. Già dall'anno scorso.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.581

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2021, 16:09
Escalante è il nulla cosmico dai.

Ma perché? Perché un'affermazione del genere su un giocatore della Lazio, sul quale possiamo vederla diversamente ma che in ogni caso può e deve ancora dimostrare tantissimo.
Perché insultarlo gratuitamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2021, 16:09
Escalante è il nulla cosmico dai.

Pare che Sarri non sia d'accordo e questo mi tranquillizza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

4 all'anno per parlare male di qualche giocatore o di tare

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ho letto ora che Chiellini è svincolato dal 30 giugno u.s. Procuratore David Lippi

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: erlaziale il 23 Lug 2021, 16:01
Non mi convincerete su Leiva. Per me serviva un titolare al suo posto. Già dall'anno scorso.
Se la società vuole la grana, l'unica soluzione è vendere Correa ai sudditi della perfida Albione.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: Sante93 il 23 Lug 2021, 16:40
Se la società vuole la grana, l'unica soluzione è vendere Correa ai sudditi della perfida Albione.
Se le voci sull'indice di liquidità sono vere, credo sarà inevitabile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: forzalazio22 il 23 Lug 2021, 16:35
ho letto ora che Chiellini è svincolato dal 30 giugno u.s. Procuratore David Lippi

È comunque convocato dalla Juve per il ritiro.

Stessa situazione di Hysaj, in sostanza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Correa va ceduto, ma con i suoi soldi oltre che pagarci altro, bisogna prendere l'ala sx che deve essere titolare. Non so se ci saranno soldi per altro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 16:32
basta vedere i suoi 24 post. dal 2016.

4 all'anno per parlare male di qualche giocatore o di tare
Ha definito anche Acerbi e Immobile "pippe care come l'oro".
Magari lo fa per scaramanzia  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2021, 17:07
Correa va ceduto, ma con i suoi soldi oltre che pagarci altro, bisogna prendere l'ala sx che deve essere titolare. Non so se ci saranno soldi per altro.
Con la vendita di Correa hai tre ipotesi:

1 - sfanculare tutto il budget per un giocatore da rilanciare, punto interrogativo interstellare cosmico.  (Felipetto ha vicenda molto simile a quella di Brandt, ma almeno non ci costa quasi nulla...)

2 - usare il cervello: Orsolini (o simile), Basic, Kamara (Ilic), Lovato (o simile).

3 - lasciarsi le porte aperte al disastro: Shaquiri, Ribery, Cajellon, Pezzella... :=))

In questo thread c'è una dura lotta fra sostenitori dell'ipotesi 1 e quelli dell'ipotesi 3. Noi dell'ipotesi 2 si guarda e si ride. Tanto.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Orsolini (o simile), Basic, Kamara (Ilic), Lovato (o simile).

Con 35 mio, che servono pure per sbloccare Hysaj Romero Anderson Kamenovic.

Vabbè. :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 17:17
Con la vendita di Correa hai tre ipotesi:

1 - sfanculare tutto il budget per un giocatore da rilanciare, punto interrogativo interstellare cosmico.  (Felipetto ha vicenda molto simile a quella di Brandt, ma almeno non ci costa quasi nulla...)

2 - usare il cervello: Orsolini (o simile), Basic, Kamara (Ilic), Lovato (o simile).

3 - lasciarsi le porte aperte al disastro: Shaquiri, Ribery, Cajellon, Pezzella... :=))

In questo thread c'è una dura lotta fra sostenitori dell'ipotesi 1 e quelli dell'ipotesi 3. Noi dell'ipotesi 2 si guarda e si ride. Tanto.  :beer:
Ma guarda che l'ipotesi 1 non è sul campo eh ... credo che Brandt eventualmente lo prenderebbero solo in prestito con diritto di riscatto.
L'ipotesi 2, della quale tu sei fautore, probabilmente è difficile da attuare vendendo il solo Correa visti i costi dei giocatori (poi io i conti della Lazio non li conosco, ma come minimo 12 Orsolini, 9 Basic, 15 Kamara, Lovato boh ma sicuramente più di 10 ...)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.874
Il Zenit sta prendendo Guedes per 12 milioni. Per sostituire Correa non sarebbe male.

Discussione precedente - Discussione successiva