Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 92 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio

*****
9679
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22580 il: 25 Lug 2021, 17:31 »
Se Correa dovesse restare, si possono confermare gli acquisti che stanno ad Auronzo o bisogna rinunciare pure a quelli?

OT
Nell'ultimo bilancio della sua gestione, Cragnotti ha scritto come avrebbe risanato la Lazio. Era tutto pianificato ed era un progetto 20 anni avanti a tutti, come era Cragnotti. Saremmo rimasti ai vertici per anni. Si trova su internet.


 
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22581 il: 25 Lug 2021, 17:36 »
Se Correa dovesse restare, si possono confermare gli acquisti che stanno ad Auronzo o bisogna rinunciare pure a quelli?

OT
Nell'ultimo bilancio della sua gestione, Cragnotti ha scritto come avrebbe risanato la Lazio. Era tutto pianificato ed era un progetto 20 anni avanti a tutti, come era Cragnotti. Saremmo rimasti ai vertici per anni. Si trova su internet.

Per quelli non ci saranno problemi.
Hanno firmato un contratto (soldi dell'ingaggio; garanzie assicurative, etc, etc). Altrimenti, non potrebbero mai essere in campo; tantomeno gratis  :^^

Se non fosse possibile tesserarli anche - dunque oltre a Correa - attraverso la cessione di esuberi minori (la cui uscita evidentemente è ritenuta sicura al 99 %), Hysaj, Anderson, Kamenovic e Romero non sarebbero potuti mai essere qui.

Se poi la Lazio ha fatto tutto questo - col rischio di fare una figuraccia incredibile, perdendo la sua credibilità sul (calcio)mercato, e agli occhi di allenatore, giocatori, tifosi e stampa - allora tutto puó essere  :beer:

Offline mazzok

*****
6649
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22582 il: 25 Lug 2021, 17:42 »
sempre su twitter, (insider Lazio) riporta di un presunto interesse del Siviglia per Escalante con la Lazio che avrebbe chiesto 7 milioni, nella discussione fanno riferimento a profili twitter dalla spagna, ma non ho tovato riscontri. L'unica cosa che ho effettivamente trovato che il Siviglia era interessato a Escalante quando andò dal Catania all'Eibar e pure quando lo prendemmo noi.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22583 il: 25 Lug 2021, 17:44 »
Correa per Rafinha + 25 mln non sarebbe male
Con quei soldi ci prendiamo Brandt e Basic.. Rugani

E chiudiamo una campagna acquisti da urlo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22584 il: 25 Lug 2021, 17:44 »
sempre su twitter, (insider Lazio) riporta di un presunto interesse del Siviglia per Escalante con la Lazio che avrebbe chiesto 7 milioni, nella discussione fanno riferimento a profili twitter dalla spagna, ma non ho tovato riscontri. L'unica cosa che ho effettivamente trovato che il Siviglia era interessato a Escalante quando andò dal Catania all'Eibar e pure quando lo prendemmo noi.

Insider Lazio è un troll che si diverte a postare fregnacce, insieme al Guru del Mercato è lo zimbello di Twitter.

Per favore, evitate di postare qui le cazzate che scrive.

Offline Gio

*****
9679
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22585 il: 25 Lug 2021, 17:54 »
Per quelli non ci saranno problemi.
Hanno firmato un contratto (soldi dell'ingaggio; garanzie assicurative, etc, etc). Altrimenti, non potrebbero mai essere in campo; tantomeno gratis  :^^

Se non fosse possibile tesserarli anche - dunque oltre a Correa - attraverso la cessione di esuberi minori (la cui uscita evidentemente è ritenuta sicura al 99 %), Hysaj, Anderson, Kamenovic e Romero non sarebbero potuti mai essere qui.

Se poi la Lazio ha fatto tutto questo - col rischio di fare una figuraccia incredibile, perdendo la sua credibilità sul (calcio)mercato, e agli occhi di allenatore, giocatori, tifosi e stampa - allora tutto puó essere  :beer:
Grazie 😊
Sul sito della Lega, Lazio non ha nuovi acquisti, per questo la.domanda.

Io, a questo punto, spero che Correa resti. Per me, uno che salta l'uomo come lui sarebbe utilissimo.

Offline gligart

*
125
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22586 il: 25 Lug 2021, 18:09 »
sempre su twitter, (insider Lazio) riporta di un presunto interesse del Siviglia per Escalante con la Lazio che avrebbe chiesto 7 milioni, nella discussione fanno riferimento a profili twitter dalla spagna, ma non ho tovato riscontri. L'unica cosa che ho effettivamente trovato che il Siviglia era interessato a Escalante quando andò dal Catania all'Eibar e pure quando lo prendemmo noi.

Il tweet dalla spagna di cui parlano è questo (la squadra è il Valencia) https://twitter.com/elisolohayuno/status/1419014202874896385

Offline mazzok

*****
6649
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22587 il: 25 Lug 2021, 18:14 »
Il tweet dalla spagna di cui parlano è questo (la squadra è il Valencia) https://twitter.com/elisolohayuno/status/1419014202874896385

bellissimo, il Siviglia vuole Escalante se non arriva a un altro giocatore, costo 6/7 milioni, tutti gli spagnoli gasati che vorrebbero Escalante, e arriva il Laziale che gli chiede perchè ne parlano così bene.

Offline Lativm88

*
6535
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22588 il: 25 Lug 2021, 18:35 »
bellissimo, il Siviglia vuole Escalante se non arriva a un altro giocatore, costo 6/7 milioni, tutti gli spagnoli gasati che vorrebbero Escalante, e arriva il Laziale che gli chiede perchè ne parlano così bene.

 :lol: :lol: :lol:
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22589 il: 25 Lug 2021, 18:41 »
bellissimo, il Siviglia vuole Escalante se non arriva a un altro giocatore, costo 6/7 milioni, tutti gli spagnoli gasati che vorrebbero Escalante, e arriva il Laziale che gli chiede perchè ne parlano così bene.
Psicologia inversa...
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22590 il: 25 Lug 2021, 19:03 »
Bergonzini sulla Gazzetta dice che per sbloccare tutto servono 20 mln che poi è quello che da sempre dice Least.

Offline HummingBard

*
14430
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22591 il: 25 Lug 2021, 19:04 »
I tifosi spagnoli lo considerano un giocatore di buon livello perché in Spagna, dove ha giocato con continuità per cinque anni, ha dimostrato di essere un giocatore di buon livello.

Noi, invece, ceniamo sempre a base di caviale e se sbaglia uno stop è una pippa.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22592 il: 25 Lug 2021, 19:35 »
Se Correa dovesse restare, si possono confermare gli acquisti che stanno ad Auronzo o bisogna rinunciare pure a quelli?

OT
Nell'ultimo bilancio della sua gestione, Cragnotti ha scritto come avrebbe risanato la Lazio. Era tutto pianificato ed era un progetto 20 anni avanti a tutti, come era Cragnotti. Saremmo rimasti ai vertici per anni. Si trova su internet.

Ot: lo posti da qualche parte? Ho qualche dubbio.
Per quello studiato a suo tempo, il MOL aggregato dell’intero gruppo non era in grado di ripagare neppure i soli interessi della serie di 9  bond emessi all’epoca.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22593 il: 25 Lug 2021, 19:42 »
Insider Lazio è un troll che si diverte a postare fregnacce, insieme al Guru del Mercato è lo zimbello di Twitter.

Per favore, evitate di postare qui le cazzate che scrivono quei due ciarlatani.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22594 il: 25 Lug 2021, 19:48 »
Grazie 😊
Sul sito della Lega, Lazio non ha nuovi acquisti, per questo la.domanda.

Io, a questo punto, spero che Correa resti. Per me, uno che salta l'uomo come lui sarebbe utilissimo.

 :beer:

Offline RG-Lazio

*
5682
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22595 il: 25 Lug 2021, 20:00 »

Escalante é un buon giocatore e ha delle caratteristiche che lo rendono ottimo in alcune situazioni di gioco...tipo quando bisogna difendere il risultato.

Quando siamo stati in vantaggio e abbiamo messo lui, non abbiamo mai sofferto...certo non é un regista ma é un giocatore molto valido...ci sta che arrivino certe offerte. Io spero che resti, perché lo vedo utile. Non indispensabile, ma molto utile
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22596 il: 25 Lug 2021, 20:17 »
Escalante al contrario di altre  seconde linee, qualche estimatore sembra averlo . A me non dispiace come giocatore , ma se devo cedere...

Offline mazzok

*****
6649
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22597 il: 25 Lug 2021, 20:19 »
Escalante al contrario di altre  seconde linee, qualche estimatore sembra averlo . A me non dispiace come giocatore , ma se devo cedere...

Escalante lo vendi se hai i soldi e la possibilità di prendere un kamara

Offline Gulp

*****
18458
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22598 il: 25 Lug 2021, 20:22 »
Il Milan si era preso Meitè

Non mi sembra strano che il Siviglia possa comprare Escalante

Tra l'altro il Siviglia negli ultimi anni ha avuto relazioni con l'Eibar, tra Joan Jordan, Bryan Gil, Dmitrovic e Pozo, quindi non è fuori dal mondo che lo conoscano e lo apprezzino.

Per me può andare tranquillamente. Non perché sia una sega, non lo è, ma perché libera spazio. I due cc Leiva-Escalante per me sono piu un limite che un punto di forza.

Offline HummingBard

*
14430
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #22599 il: 25 Lug 2021, 20:44 »
Per inciso, anche per me Gonzalo può andare.

Mi piace come giocatore, inteso come riserva affidabile del titolare.

Ma proprio essendo una riserva (non un co-titolare) se arrivano buone offerte va ceduto.

Per ovvi motivi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod