Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Shaqiri a me non fa impazzire, tra i due mi terrei Correa (per quanto secondo me sia cedibile)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.389
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.435
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2021, 18:55
Secondo il canale tedesco sport 1 Boateng avrebbe rifiutato Lazio e Fiorentina perché vuole giocare la Champions. Su di lui il Siviglia

Non ci credo nemmeno se lo dice lui in persona che ci ha rifiutato..

Perché non credo che sia un profilo adatto a Sarri e quindi dubito lo abbiamo mai cercato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2021, 20:11
Non ci credo nemmeno se lo dice lui in persona che ci ha rifiutato..

Perché non credo che sia un profilo adatto a Sarri e quindi dubito lo abbiamo mai cercato

Boateng il difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239
Se con la cessione di Correa porti Shaqiri + Basic + Kamara (che fa il cc e il difensore) nel complesso hai una squadra più completa. Non so se piu forte negli 11 (Shaqiri mi piace, ma non so se sia o meno piu forte di Correa), ma più equilibrata nella costruzione della rosa sì.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.389
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2021, 20:14
Se con la cessione di Correa porti Shaqiri + Basic + Kamara (che fa il cc e il difensore) nel complesso hai una squadra più completa. Non so se piu forte negli 11 (Shaqiri mi piace, ma non so se sia o meno piu forte di Correa), ma più equilibrata nella costruzione della rosa sì.
Fondamentalmente penso che tu abbia ragione.
Però bisogna vedere il livello di Basic e Kamara.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mai piaciuto Shaqiri. Spero in Brandt, Sarabia o Boga. E Correa è più forte di Shaqiri.
Magari Kamara e Basic.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Pedullà parla di offerta del Como per Gondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 26 Lug 2021, 21:18

Passiamo da Correa a Gondo con una facilità disarmante

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Slasher89 il 26 Lug 2021, 21:18
perdonami slasher ti correggo.... Mega offerta! :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.592
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2021, 21:22

eh lo so ma co sta spada di damocle dell'indice di liquidita' chiunque riusciamo a sbolognare pure a pochi spicci fa brodo mi è parso di capire...anche  il venezia ho letto è interessato a 3 rientrati da salerno, speriamo si riesca a piazzarli !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.997
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2021, 21:22

Basta che non arriviamo alla Gon...orrea.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.075
Giuro, non ho la più pallida idea di chi sia Gondo e come sia arrivato alla Lazio  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.738
Da tifoso del Liverpool che come può segue i Reds,
vorrei chiedere chi abbia seguito shaquiri in questi anni ???
my two cents : al netto del fatto che chi arriva dall'inghilterra come finito, spesso qui fa la differenza,
ma lo svizzero a Liverpool ha fatto malino forte, che non sia titolare ci sta davanti i Reds fanno paura,
ma lui quando è entrato ha fatto decentemente una volta su 10, per me nettamente involuto rispetto
agli esordi con il basilea o agli anni al bayern , ma anche allo stoke, è oramai stabile sui rendimenti avuti
all'inda, in definitiva per quello che ho visto io a Liverpool ha decisamente deluso,
poi resta il discorso del rendimento di chi passa dalla premier alla serie A ,

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
A mio avviso, nel caso si optasse per Shaqiri, non escluderei pure l'ingaggio di Callejon.
Non spenderesti certo la stessa cifra che ti chiederebbero per Brandt.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Sapete chi è diventato un bel giocatore? Folorunsho. Ottimo mediano, gran fisicità. Era anche del vivaio peraltro....magari dietro a leiva poteva crescere ma anche scomparire perché non avrebbe giocato. Mi pare fosse Laziale fracico quindi gli auguro il meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.208
Pedulla ha appena parlato di interesse per Brekalo per un prestito con obbligo di riscatto a 20k

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Brekalo del Wolfsburg, prestito con diritto. Agli europei non era andato bene con la Croazia, però boh

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2021, 23:23
Pedulla ha appena parlato di interesse per Brekalo per un prestito con obbligo di riscatto a 20k
Per me sarebbe un'operazione senza senso. Se si cede Correa o si va su un profilo esperto con un costo del cartellino contenuto, alla Shaqiri per intenderci, così da avere un tesoretto da investire altrove, oppure si deve prendere un giocatore del livello del Tucu, quale Brandt et similia. Far uscire Correa e far entrare su per giù allo stesso prezzo un giovane con grandi potenzialità ma inferiore allo stato attuale all'argentino, non avrebbe molta logica, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva