Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 01:29
Ma chi lo ha definito scarso?

:lol:
Prendo te a caso
Vi stimo moltissimo.
Avete conoscenze che molti ds non hanno....
Brekalo....
Manco sapevo che esistesse.
E come lui Brandt.
E prima di loro Muriqi
Però mi basta vederli dal vivo una volta...😉
Tifoso di panza tifoso di creanza.

Che mi dite di Vladimir Zabrenskovic?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.976
Se Correa non riesce a portare l'offerta rimane, con buona pace sua e del procuratore.

Non è la mia opzione preferita, ma in un mercato depresso mi sembra anche la più probabile.

Nel mercato di quest'anno anche la Lazio dovrà piegarsi ad offerte leggermente inferiori rispetto al prezzo fissato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.885
Brekalo, come chiunque non abbia giocato con o contro la Lazio, o non sia un Messi, non ho idea di chi sia, però al posto di Correa a me andrebbe bene quasi chiunque abbia 23-26 anni e sia un'ala semi-titolare di un club importante di un campionato importante.

E non lo scrivo perché Correa è scarso, ma perché Correa ha già dato il massimo di quel che può dare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2021, 09:08
Nel mercato di quest'anno anche la Lazio dovrà piegarsi ad offerte leggermente inferiori rispetto al prezzo fissato.
Tare deve fare il DS e sbolognare i paraccarri che si sono ammucchiati nell'autorimessa di Formello!
Perché un bel po' di picci DEVONO venire da quelle cessioni. Poi se devi abbassare il prezzo di Correa da 40 a 35, lo farai giocoforza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.771
Vendi Correa e prendi Brekalo (prestito), Kamara e Orsolini.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.705
Citazione di: Rorschach il 27 Lug 2021, 09:18
Vendi Correa e prendi Brekalo (prestito), Kamara e Orsolini.

Vabbè così è pure troppo  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.885
Io credo tantissimo in Moro e Romero, se prendiamo Brekalo che ha 23 anni lo prendiamo per fare il titolare, come poi prenderemmo Brandt. Prendere anche Orsolini, fosse possibile, significherebbe relegare Moro al ruolo di Vavro e Romero chissa dove, in primavera? Per carità.

A Kamara ormai non credo più. O si cede Escalante o è lui il vice Leiva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 09:15
Tare deve fare il DS e sbolognare i paraccarri che si sono ammucchiati nell'autorimessa di Formello!
Perché un bel po' di picci DEVONO venire da quelle cessioni. Poi se devi abbassare il prezzo di Correa da 40 a 35, lo farai giocoforza.

Da sblolognare, a parte una manciata di giovanotti ex salernitana che pesano poco o niente su fatturato, i sono per ore tre terzini. Tutti gli altri fan parte del progetto, se non arriva di meglio, compresi Jony, Vavro e Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.231
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 09:27
Da sblolognare, a parte una manciata di giovanotti ex salernitana che pesano poco o niente su fatturato, i sono per ore tre terzini. Tutti gli altri fan parte del progetto, se non arriva di meglio, compresi Jony, Vavro e Muriqi.
Per precisione e per non far tornare sempre i conti solo da una parte, probabilmente è il contrario. Non può arrivare di meglio finché ci sono Jony Vavro etc... Se non escono non può entrare nessuno, e quindi nessuno di meglio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.976
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 09:15

Io sono anche d'accordo che Tare abbia portato a Roma dei giocatori che purtroppo ci sono rimasti sul groppone ma mi fai il nome di una qualsiasi società in Europa che è, attualmente, riuscita a sbarazzarsi di un paracarro?

No perchè solo guardando in Italia mi sembra che tutti i giocatori che si sono mossi sono pezzi da 90.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2021, 09:30
Per precisione e per non far tornare sempre i conti solo da una parte, probabilmente è il contrario. Non può arrivare di meglio finché ci sono Jony Vavro etc... Se non escono non può entrare nessuno, e quindi nessuno di meglio.

Questo è colpa dell'indice di liquidità però.
Cedessimo Correa potremmo prendere chi vogliamo mettedo questi ad allenarsi a Formello.

Poi io son sempre dubbioso sul fatto che Tare non riesca a vendere. Le merde han venduto tutti i campioni, la bergamasca idem vende almeno un top ogni mercato, noi non cediamo nessuno. Tare non riesce a vendere Jony ok, ma nemmeno allora Luis Alberto, Correa o Milinkovic, e se non c'era Mendes manco Keita, e altrimenti li perde a zero come DV. Caicedo lo scorso anno doveva andare, è saltata la trattativa. Quanti giocatori ha effettivamente ceduto la Lazio di Lotito, che non siano andati via a zero o per pochi spiccioli perché valevano quello?

Evidentemente Lotito non vuole perderci mai, anche a costo di arrivare a fine contratto, chiunque sia il calciatore. Quindi se arrivano i soldi si cede il Litchsteiner o l'Oddo o il FA di turno, se no restano qua, anche in tribuna se hanno problemi.

Secondo me son questi paletti che bloccano le cessioni Lazio, non l'incapacità di Tare. O ci danno i soldi che chiediamo senza ungere nessun procuratore, o restano con noi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.661
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 01:38
Brekalo va benissimo, ma serve sempre un'altra ala se parte Correa. Un profilo alla Callejon, ma non bollito.

Se fattibile economicamente Shaqiri andrebbe più che bene.

E' vero che Sarri ha la fama di non ruotare troppo i titolari (poi vedremo se sarà così o meno). Comunque sia per il "gioco delle coppie" sarebbe sempre meglio avere 2 giocatori per singolo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.231
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 09:39
Cedessimo Correa potremmo prendere chi vogliamo mettedo questi ad allenarsi a Formello.

Poi io son sempre dubbioso sul fatto che Tare non riesca a vendere. Le merde han venduto tutti i campioni, la bergamasca idem vende almeno un top ogni mercato, noi non cediamo nessuno. Tare non riesce a vendere Jony ok, ma nemmeno allora Luis Alberto, Correa o Milinkovic, e se non c'era Mendes manco Keita, e altrimenti li perde a zero come DV. Caicedo lo scorso anno doveva andare, è saltata la trattativa. Quanti giocatori ha effettivamente ceduto la Lazio di Lotito, che non siano andati via a zero o per pochi spiccioli perché valevano quello?

Evidentemente Lotito non vuole perderci mai, anche a costo di arrivare a fine contratto, chiunque sia il calciatore. Quindi se arrivano i soldi si cede il Litchsteiner o l'Oddo o il FA di turno, se no restano qua, anche in tribuna se hanno problemi.

Secondo me son questi paletti che bloccano le cessioni Lazio, non l'incapacità di Tare. O ci danno i soldi che chiediamo senza ungere nessun procuratore, o restano con noi.
Tutta da vedere. Di solito non abbiamo mai tenuto troppa gente con stipendi importanti a pascolare a Formello. Non ci metteremmo di certo contemporaneamente Vavro Jony Lukaku Durmisi Fares e i Salernitani né tanto meno uno tra Muriqi e Caicedo (se e vero che uno solo dei due rimarrà).

Sul fatto che Tare non sappia vendere non lo penso affatto, ma neanche ogni volta si può inclinare il tavolo per far pendere qualsiasi discussione da un parte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 09:39

Penso, ma potrei sbagliare, che molti dei problemi dalla mancata vendita anche dei big, hai fatto l'esempio di LA, più che imputabile a Tare, sia dovuta alla non volontà della Lazio di cedere alle estorsioni sotto forma di commissioni da dover riconoscere agli agenti dei calciatori.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Brekalo 20

Se la differenza tra i due significa prendere anche Kamara, preferirei Brekalo/Kamaro al solo Brandt...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.231
Faccio fatica ad avere un giudizio preciso sui giocatori di serie A, figuriamoci su tutti i giocatori che giocano all'estero e ci accostano.

Brekalo dai video, e vabbé, sembra la tipica aletta veloce e dinamica. Non un fenomeno, poco cattivo sotto porta, ma funzionale e vista l'età anche con margine di crescita. Non mi sembra male, soprattutto se ci dessero il diritto e non l'obbligo.

(Kostic sta ancora lì?)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.771
Vabbè così è pure troppo  :=))

Però se prendi 30/35 da Correa.

Brekalo t'arriva in prestito, quindi Orsolini/Kamara dovresti riuscire ad acchiapparli credo...

Considera che per il gioco di Sarri il cambio delle ali lo dovresti fare ad ogni partita, quindi una batteria FA, Brekalo, Orsolini, Moro rischierebbe di giocare tutte le partite coi 5 cambi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.231
Citazione di: che...siusta il 27 Lug 2021, 09:50
Forse Kosticchia troppo??? 8)
Forse nessuno glieli dà?
Magari si potrebbe riparlare ad altre condizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva