Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2021, 09:32
Io sono anche d'accordo che Tare abbia portato a Roma dei giocatori che purtroppo ci sono rimasti sul groppone ma mi fai il nome di una qualsiasi società in Europa che è, attualmente, riuscita a sbarazzarsi di un paracarro?

No perchè solo guardando in Italia mi sembra che tutti i giocatori che si sono mossi sono pezzi da 90.

Ben poche amico mio..., per questo è tutto bloccato.   :S

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2021, 10:20
Intanto jovetic pericolo scampato

:beer:
Adesso vediamo di schivare pure Ribery, Cajellon, Pezzella Senior e Shaquri e il mercato parte da un bel 7 in pagella.   :=)) :beer: 8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 11:32
Adesso vediamo di schivare pure Ribery, Cajellon, Pezzella Senior e Shaquri e il mercato parte da un bel 7 in pagella.   :=)) :beer: 8)
esatto anche se un pezzella senior io non lo schiferei :beer:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Non conoscendo Brekalo sono andato su youtube per vedere le caratteristiche del giocatore. Dopo ho visto un filmato di Orsolini. A me sembrano molto simili. Buon dribbling, entrami veloci e discreto tiro. Credo che l'italiano sia bravo anche a battere le punizioni. Non so chi costa di più ma se dovessi scegliere opterei per Orsolini almeno già conosce il nostro campionato, la lingua, non avrebbe bisogno del tempo per integrarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.880
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 11:32

Ma mo Shaqiri che ti ha fatto? :)

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Goceano il 27 Lug 2021, 11:40
Ma mo Shaqiri che ti ha fatto? :)
credo sia una questione di polpacci

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.880
Citazione di: che...siusta il 27 Lug 2021, 11:40
credo sia una questione di polpacci

Pure io preferisco Shakira.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io proverei a prendere leao mo ve l'ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2021, 11:34
Non conoscendo Brekalo sono andato su youtube per vedere le caratteristiche del giocatore. Dopo ho visto un filmato di Orsolini. A me sembrano molto simili. Buon dribbling, entrami veloci e discreto tiro. Credo che l'italiano sia bravo anche a battere le punizioni. Non so chi costa di più ma se dovessi scegliere opterei per Orsolini almeno già conosce il nostro campionato, la lingua, non avrebbe bisogno del tempo per integrarsi.
Orsolini è giovane e italiano, conosce benissimo il campionato e probabilmente sarà un nazionale della spedizione mondiale il prossimo anno.
E costa 10 milioni e non 25..., con quel quindicino potresti completare una squadra per fare davvero un filotto... 8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Orsolini è mediocre e fa panchina al Bologna. Non è che ripetere lo stesso mantra ogni giorno lo trasforma in George Best agli occhi degli altri

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2021, 11:48
Orsolini è mediocre e fa panchina al Bologna. Non è che ripetere lo stesso mantra ogni giorno lo trasforma in George Best agli occhi degli altri
Ah, ecco.
Allora dobbiamo tenerci per mano e pregare insieme che Tare ignori le mie sciocche aspettative (Orsolini, Kamara, Ilic, Basic, Lovato, Lisandrino, Parisi... a scelta libera) e per contro sia tutto orecchi per i tuoi suggerimenti.  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.976
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 11:53
Ah, ecco.
Allora dobbiamo tenerci per mano e pregare insieme che Tare ignori le mie sciocche aspettative (Orsolini, Kamara, Ilic, Basic, Lovato, Lisandrino, Parisi... a scelta libera) e per contro sia tutto orecchi per i tuoi suggerimenti.  :beer:

No, è che se vendi Correa ti serve un titolare come ala sinistra e anche io non sarei felicissimo di prendere un panchinaro del Bologna, per quanto promettente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Mi sembra che ci siamo incartati, penso che alla fine correa rimarrà e prenderemo basic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sembra che ci siamo incartati, penso che alla fine correa rimarrà e prenderemo basic

Magari fosse possibile.

Sarebbe un win-win.

Ma credo che la cessione serva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.232
Se fosse, e se riuscissimo comunque ad ufficializzare tutti, non sarebbe male. Un mercato da sufficienza piena per me.
Con delle lacune per quanto riguarda la profondità della rosa, ma molto forti negli 11.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.976

Io penso che alla fine Correa andrà in Premier e con quei soldi prenderemo un'ala in prestito con obbligo (oltre a Basic)

Le ali di riserva saranno Romero e Raul Moro in attesa delle grandi occasioni di fine mercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Ottimo!
Non potremo aspirare al tripletino..., ma direi che ci siamo.

Poi se Vavro e Kamenovic ci sorprendono, allora... 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 12:09
Magari fosse possibile.

Sarebbe un win-win.

Ma credo che la cessione serva.

partire con un giocatore in un ruolo cruciale che da un anno vuole schiodare da Roma a me non mi pare proprio una win-win. anzi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io penso che prima di partire per la seconda fase del ritiro si chiuderanno un altro paio di caselle che mancano.
Il mercato sta iniziando ad entrare nel vivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
A me sulla fascia piacerebbe molto Atal del Nizza.
È prevalentemente un terzino, ma ha giocato anche più alto.
Ambidestro, molto tecnico, velocissimo.
È algerino, quindi (a meno che Kamenovic non venga tesserato) non può arrivare.

Discussione precedente - Discussione successiva