Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Julian Brandt about his future: "Of course, it's nice when other clubs express interest. But from my side, there have never been any signs that I was was thinking about a transfer. I don't think I'll be playing anywhere else this year."
@BVBBuzz

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.880
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Lug 2021, 11:28
Ragazzi ve la giro come mi è arrivata e non sò neanche se qualcuno lo ha già postato, oggi la Lazio ha una visita prenotata in paideia per un nuovo calciatore.

P.s. Se non sarà così non crocifiggetemi :)

Ma un nuovo acquisto?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.880
Che poi per carità sarà il campo a parlare, ma da quello che leggo parecchia gente non è entusiasta di questo Basic, mah.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Kamara non convocato dal Marsiglia per l'amichevole di oggi...

...probabilmente per covid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Era oltre tre anni fa però

Le offese erano più per la fascia arcobaleno che per Guilavogui che a Wolfsburg è abbastanza amato

Si, infatti penso che quel caso sia chiuso. Secondo me semplicemente non rinnova e loro invece che tenerlo e venderlo il prossimo sottoprezzo, sperano in una annata buona con noi e poi che noi lo riscattiamo. Magari hanno già una alternativa in canna.

Per noi, se veramente arriva Basic, non sarebbe male avere un altro Croato. Con lui e Basic per me siamo completi poi il campo dirà se sono state fatte le scelte giuste ma è chiaro che se nessuno compra Correa ad un cifra decente non è che possiamo fare miracoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Io invece penso che 433 con SMS e LA, non riesci a equilibrarlo.

E non sfrutti nemmeno le potenzialità dei giocatori in rosa.

Mo sparate pure.

Aspetta che allargo il bersaglio e me lo piazzo sul petto.

Non solo sono d'accordo con te, ma ritengo pure che Luis Alberto sia più un limite dal punto di vista tattico che un punto di forza dal punto di vista tecnico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io invece penso che 433 con SMS e LA, non riesci a equilibrarlo.

E non sfrutti nemmeno le potenzialità dei giocatori in rosa.

Mo sparate pure.

non capisco allora come abbiamo fatto a giocare con questi stessi tre nel 352.
E essere arrivati pure a fare le stagioni che abbiamo visto.

EDIT: nel 352 anche se gli esterni figurano a centrocampo in realtà non danno supporto al reparto, ma stanno a tutta fascia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.979
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2021, 12:20
Julian Brandt about his future: "Of course, it's nice when other clubs express interest. But from my side, there have never been any signs that I was was thinking about a transfer. I don't think I'll be playing anywhere else this year."
@BVBBuzz

Da mò che ve lo sto a dì che l'obiettivo per il ruolo è Insigne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2021, 12:26
Che poi per carità sarà il campo a parlare, ma da quello che leggo parecchia gente non è entusiasta di questo Basic, mah.

Mai visto giocare, mi lascia perplesso il fatto che dai video online giochi solo ed unicamente con il mancino. Se devi fare una manovra rapida credo sia un limite non da poco. Inoltre, pure il mancino non mi sembra tecnicamente sopra la norma.
Magari ha altre qualità che da highlights non si notano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.979
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2021, 13:06

Infatti, giocano esattamente nella stessa posizione di prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.234

EDIT: nel 352 anche se gli esterni figurano a centrocampo in realtà non danno supporto al reparto, ma stanno a tutta fascia.
Certo.
Infatti dipende dalle distanze tra i reparti.
A volte col 352 abbiamo fatto partitoni assurdi, altre volte sembravamo sfilacciati e vulnerabili.
Così sarà anche col 433 se non ci muoveremo nel modo corretto in campo.
Ci vuole tempo.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
luis alberto è questo, in qualunque modulo lo inserisci lui in fase di non possesso fa fatica, non è forte fisicamente non è potente e dinamico nella corsa, lui è forte a liberarsi negli spazi , vede linee di passaggio assurde ed è un meraviglioso assist man. A differenza sua SMS recupera molti più palloni ed è piu dinamico, proprio per questo abbiamo bisogno di un centrocampista che abbia caratteristiche di corsa importanti , che poi sono i requisiti del 433 fatto in un certo modo. ricordate i 3 della LAZIO di zeman ? o anche i 3 del napoli?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.591
Immobile e Acerbi hanno le visite prenotate per il 31, quindi la prenotazione di oggi potrebbe essere per Correa ( credo che la coppa america sia finita prima dell'europeo ) oppure per  un nuovo giocatore...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Infatti. Fatico a capire quali siano i dubbi sul giocare con LA e SMS come mezzali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2021, 09:59
Sarri pare si sia bello incaxxato invece. E ha fatto bene, concentrazione pressoché nulla
e Sarri ti prende a calci in quel posto.

Mah...per me è stato un errore sguarnire di amichevoli la  prima settimana per poi fare questa a fine ritiro che peraltro è stato più lungo del solito con i giocatori che sapevano che sarebbero tornati a casa il giorno dopo.

Se non altro almeno non l'hanno organizzata proprio nel giorno della partenza come di consuetudine.

Ma era un trappolone annunciato che si verifica tutti gli anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.234
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2021, 13:23
Mah...per me è stato un errore sguarnire di amichevoli la  prima settimana per poi fare questa a fine ritiro che peraltro è stato più lungo del solito con i giocatori che sapevano che sarebbero tornati a casa il giorno dopo.

Se non altro almeno non l'hanno organizzata proprio nel giorno della partenza come di consuetudine.

Ma era un trappolone annunciato che si verifica tutti gli anni.
Magari hai ragione, certo che se basta sapere che il giorno dopo finisce il ritiro per essere deconcentrati dopo 15 giorni di lavoro con un nuovo tecnico da convincere non è proprio il massimo secondo me.
Ci sono giocatori che si giocano il posto in rosa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2021, 13:23
Infatti. Fatico a capire quali siano i dubbi sul giocare con LA e SMS come mezzali.

tra l'altro sarri l'ha spiegata bene e nel dettaglio nella sua conferenza stampa, anche parlando della fase difensiva di LA, dicendo che per lui è ok perchè il ragazzo pur non essendo incontrista, sulle linee di passaggio c'è sempre.
ma nemmeno serviva sarri, sono anni che giocano in quel ruolo e lo fanno alla grande.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://mobile.twitter.com/Girondinfos

Dovremmo esserci, per Basic.
Questo account dedicato al Bordeaux mi pare affidabile.
Le visite fissate potrebbero essere per lui?

Brandt è andato, ragazzi: resterà a Dortmund.
Il primo nome, ora, credo sia Brekalo; da capire se solo in caso di cessione di Correa o meno.

Indice di liquidità non ti temo!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398

Le stagioni che abbiamo fatto sono state un sesto posto lo scorso anno e un ottavo posto 2 anni fa. In mezzo c'è stato un quarto posto in cui abbiamo sognato 5 mesi per poi però tornare sul binario che ci ha accompagnato nelle due stagioni su citate.

Analizzando i freddi numeri questo è...ovviamente abbiamo vinto pure 2 trofei e nessuno li dimentica ma se vado a fare la pesata di quello che ha portato il centrocampo dei tenori alla squadra io due domande me le faccio.

Le difficoltà palesate dalla squadra ogni qual volta un meccanismo si inceppava le abbiamo viste tutti e personalmente trovo problematico un sistema di gioco che cade ogni qual volta che i suoi interpreti scendono sotto al 99% della forma.

Io spero solo che il 4-3-3 dia paradossalmente più protezione ai 3 in mezzo perchè questo Sarri ha fatto capire e come senso logico ci sta pure perchè terzini e ali praticamente si prenderanno il lavoro dei quinti.

Però resto dell'idea che Luis Alberto sia una matassa da sciogliere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Quindi il nostro punto di forza, il centrocampo, in realtà è il nostro unto debole. E le 5 buone/ottime stagione passate in realtà sono state una ciofeca.

Daje.

Discussione precedente - Discussione successiva