Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2021, 16:30
Basic può essere peggio di AKAK, Escalante e Cataldi?
Mi pare di no, quindi non rompete...
Brandt ciao ciao 👋 benché la speranza è l'ultima ha morire per i suoi adulatori  :^^

Per me la squadra sarà molto forte già con l'arrivo di CRO, Acerbi e il Tucu.

Aspetto Orsolini Kamara e un difensore

Brandt e Orsolini vere e proprie ossessioni. Ma ci dormi la notte?  :pp

Ebolz

*
Lazionetter
* 219
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2021, 15:56
Segnalo un interessante articolo di UlimoUomo sul passaggio da Inzaghi a Sarri e sulle caratteristiche della rosa attuale e di chi potrebbe servire.

Cosa serve alla Lazio sul mercato
Il calciomercato può aiutare Sarri a dare forma alle sue idee.

Nomi simili potrebbero essere Marc Roca, ai margini nel Bayern, Bentaleb, svincolato che prenderebbe la ventitré di Meghni, o Pulgar, che in quella posizione era esploso nell'anno con Mihajlovic a Bologna.

Luka Romero è un talento eccitante, ma ha sedici anni e Sarri con i giovani non sembra avere un bel rapporto. Ecco alcune ali estrose che giocherebbero bene nella prossima Lazio (tra parentesi viene indicato il lato su cui agiscono): Aitor Ruibal (sia a destra che a sinistra), Farid Boulaya (sinistra), Emanuel Vignato (sinistra), Adnan Januzaj (destra), Ounas (destra), se solo non avesse brutti precedenti con Sarri.

Con Roca vertice basso il centrocampo avrebbe la mobilità di un gruppo scultoreo. Bello come il sole, ma immobile.

Le proposte di nomi sulle ali neanche le commento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Però allora forse si è deciso che Correa rimane.

Il mercato bisogna pensarlo, se non tecnicamente almeno economicamente parlando e su questo non c'è soggettività, nella sua interezza e non a botte di due. Io ragiono così e per questo me la "prendo" per l'operazione Basic.
Inoltre penso che la mezzala di riserva di quei due giocherà molto meno del previsto, giusto il girone di EL e la partita dopo che LA si prenderà un rosso perché sbroccherà tipo ieri.

Poi sarà anche perché mi ispira poco, fosse stato uno che mi eccitava dall'Uzbekistan non avrei aperto bocca.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Il mercato bisogna pensarlo, se non tecnicamente almeno economicamente parlando e su questo non c'è soggettività, nella sua interezza e non a botte di due. Io ragiono così e per questo me la "prendo" per l'operazione Basic.
Inoltre penso che la mezzala di riserva di quei due giocherà molto meno del previsto, giusto il girone di EL e la partita dopo che LA si prenderà un rosso perché sbroccherà tipo ieri.

Poi sarà anche perché mi ispira poco, fosse stato uno che mi eccitava dall'Uzbekistan non avrei aperto bocca.

Finché non arrivano offerte appetibili, rimane per forza. Il mercato lo consideri nella sua interezza con dei limiti, visto che ci sono delle variabili che non puoi controllare, come appunto un'eventuale offerta per Correa.

Io penso che la mezzala di riserva ne giocherà molte, se valida. Ci sta che Basic possa non entusiasmare (a me piace), ma che vada a riempire un buco nella rosa a me pare innegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049

L'ideale sarebbe di trovare un giocatore duttile che sia in grado sia di dare il cambio ai 2 top in caso di necessità e soprattutto a Leiva che purtroppo non ha più 30 anni e ha bisogno di essere dosato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.993
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2021, 16:33
Brandt e Orsolini vere e proprie ossessioni. Ma ci dormi la notte?  :pp

Me sa che Orsolini deve aver sganciato qualche piotta qui dentro sennò non si spiega, se è così ditemelo anche a me dove si prendono questi soldi daje Orsolini!!!! :D

Orsolini Cristo deddiio...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2021, 16:30
Basic può essere peggio di AKAK, Escalante e Cataldi?
Mi pare di no, quindi non rompete...
Brandt ciao ciao 👋 benché la speranza è l'ultima ha morire per i suoi adulatori  :^^

Per me la squadra sarà molto forte già con l'arrivo di CRO, Acerbi e il Tucu.

Aspetto Orsolini Kamara e un difensore

kamara ha il covid al momento....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Probabilmente hai ragione tu Syrinx, e infatti Basic sta venendo qua.

Però poi non vi aspettate due ali, il centrale, il regista o il terzino di riserva perché non c'è spazio e non ci sono soldi.
Se esce Correa, per me viene il sostituto, sperando che sia il loro preferito e non un'occasione, e fine. Altrimenti la Lazio 21/22 ce l'abbiamo con un mese di anticipo. Non sarebbe affatto male tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Però poi non vi aspettate due ali, il centrale, il regista o il terzino di riserva perché non c'è spazio e non ci sono soldi.
Se esce Correa, per me viene il sostituto, sperando che sia il loro preferito e non un'occasione, e fine. Altrimenti la Lazio 21/22 ce l'abbiamo con un mese di anticipo. Non sarebbe affatto male tra l'altro.

Correa (o il sostituto) e un'alternativa davanti e siamo completi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.790
Per me oltre a basic verrà solo un esterno offensivo low cost senza cessioni. Il resto é vincolato alle cessioni. Esce correa entra un altro esterno forte sulla carta, esce fares entra un terzino sinistro, esce vavro entra un centrale. Ma con la stessa formula e con investimento uguale a chi esce. Mia idea senza avere fonti. Potrei pure sbagliare

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://mobile.twitter.com/footmercato

Puoi ancora sperare, Gulp!  :beer:
Pare che il Napoli sia ancora in corsa per Basic, e in trattativa come noi con il Bordeaux. (Sebbene Pedullà avesse escluso un ritorno di fiamma dei partenopei; magari, hanno rilanciato).
È un'esclusiva di questo portale, molto quotato in Francia (1.4M follower su Twitter).

Vabbè: indice di liquidità, ti temo di nuovo!  :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827

Che però Igli Tare (o chi per lui) abbia dimostrato nei passati mercati di non prendere in considerazioni le reali priorità di intervento è abbastanza chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
quindi la Lazio 2021 2022 si presenta con un 16enne e uno che non ha un minuto tra i pro come primi cambi offensivi in ruoli cruciali (i due titolari vengono uno da un anno di tribuna l'altro che vuole schiodare il prima possibile) per il modulo che il nuovo mister vuole fare.

non bene, come la giri la giri.
non è ne plausibile ne altro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: FantaTare il 28 Lug 2021, 17:02

https://mobile.twitter.com/footmercato

Puoi ancora sperare, Gulp!  :beer:
Pare che il Napoli sia ancora in corsa per Basic, e in trattativa come noi con il Bordeaux. (Sebbene Pedullà avesse escluso un ritorno di fiamma dei partenopei; magari, hanno rilanciato).
È un'esclusiva di questo portale, molto quotato in Francia (1.4M follower su Twitter).

Vabbè: indice di liquidità, ti temo di nuovo!  :S

Ma no, alla fine arriverà. Sembra piacergli tanto, è un nome che gira da un mese e mezzo, è giusto così.

Si gioca.

Raul Moro è lontano dall'essere il primo 2002 nel calcio professionistico comunque. È che quelli che l'esordio lo fanno con altri attirano tanto hype che non ce li possiamo permettere.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Ardaizinho il 28 Lug 2021, 17:02
Per me oltre a basic verrà solo un esterno offensivo low cost senza cessioni. Il resto é vincolato alle cessioni. Esce correa entra un altro esterno forte sulla carta, esce fares entra un terzino sinistro, esce vavro entra un centrale. Ma con la stessa formula e con investimento uguale a chi esce. Mia idea senza avere fonti. Potrei pure sbagliare

Sarebbe la cosa più lineare e sensata che potremmo fare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.790
Al Napoli si è rotto per 3 mesi demme potrebbe avere senso un rilancio del napoli. Per altro lui in Francia giocava proprio mediano nei 2

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se offrono abbastanza per correa............

brekalo sembra un prospetto interessante visto per età  rendimento e costo

dato fatto per basic non penso che vedremo altri importanti movimenti

piuttosto con correa e FA nel tridente prevedo diverse incazzature del mister in fase difensiva  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ma no, alla fine arriverà. Sembra piacergli tanto, è un nome che gira da un mese e mezzo, è giusto così.

Si gioca.

Boh!

Vediamo.

Magari il Napoli ha rilanciato davvero...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Un'altra alternativa sulla fascia secondo me serve. Il resto no, imho.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 28 Lug 2021, 17:08
Boh!

Vediamo.

Magari il Napoli ha rilanciato davvero...

Credo che nei 2 può essere al massimo quello più offensivo, ma a loro serve il mediano più alla Pizarro che alla Ruiz dopo l'infortunio di Demme

Discussione precedente - Discussione successiva