Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2021, 08:43
Ne è pieno il mondo di ds che vanno davanti ai taccuini a dire che hanno sbagliato gli acquisti

Mica ho detto che deve ammetterlo in conferenza stampa. Per me è sufficiente lavorare per rimediare alle cazzate fatte.
Però mi pare a suo agio a crogiolarsi nel ruolo di DS più meglio di tutti

MasterMind

Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2021, 09:49
Mica ho detto che deve ammetterlo in conferenza stampa. Per me è sufficiente lavorare per rimediare alle cazzate fatte.

E da cosa lo stabilisci che non lo stia facendo? Perchè mette una foto sorridente mentre è a cena con amici?

Sergejmilinkovic89

Anche per record ( maggior organo di informazione portoghese ) grimaldo sarebbe ormai a un passo dalla Lazio

DajeLazioMia

Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 30 Lug 2021, 09:52
Anche per record ( maggior organo di informazione portoghese ) grimaldo sarebbe ormai a un passo dalla Lazio
1. Esce o Lazzari o Marusic
2. Esce Correa ed entrano Grimaldo e Brekalo, e poi vediamo.
3. Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

da Spagna e Portogallo mi sembra ci siano tante voci che arrivano, magari qualcosa di vero ci potrà essere no?

vaz

Ma grimaldo è di mendes? Non è che correa va ai wolves?

JamesHerriot

Che stranezza questa operazione.
Io tenderei a fidarmi di Pedullà però perché  multiple fonti portoghesi dovrebbero continuare a fare proprio il nome della Lazio ?

MasterMind

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2021, 09:55
1. Esce o Lazzari o Marusic
2. Esce Correa ed entrano Grimaldo e Brekalo, e poi vediamo.
3. Boh

Al netto che la vedo difficile, ma se dovesse essere per me la 1 è la soluzione più probabile. Grimaldo a sx, Marusic/Lazzari a dx e Hysaj che può giocare su entrambe le fasce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

mi dispiacerebbe molto perdere Marusic, ma considerando la situazione contrattuale, credo che sia lui quello che potrebbe salutare.

JamesHerriot

Più che altro sicuro che sto Grimaldo è forte? Dovremmo pure azzeccarlo un terzino sinistro finalmente.

Egobrain

Citazione di: FantaTare il 30 Lug 2021, 00:32

Questa, per me, è la faccia di chi ha appena comprato Toma Basic.

Manco avessimo preso Wijnaldum...

Mai come quest'anno non può sbagliare scelte, non può campare di rendita con la Lazio del 2017...

HummingBard

Kostic è extra, non può arrivare.

Quelli che criticano Tare sotto una foto di Instagram fanno una vita davvero triste.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

Per come la vedo io rinnoveremo con Adam e saluteremo Lazzari che ci possiamo anche provare ma non sarà mai un terzino

NandoViola

Quindi vendiamo Lazzari o Marusic tipo a 20mln per acquistare Grimaldo a 18mln?
E poi se Correa punta i piedi? Svendiamo pure lui, per il primo Brekalo che passa?
Devi vendere, anche rimettendoci qualcosa, i 6/7 calciatori ai margini della rosa, il DS così può recuperare agli errori degli scorsi anni.

HummingBard

Lovato alla dea.

Così Millenovecento raggiunge la pace dei sensi, almeno  :=))

MasterMind

Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2021, 10:08
Lovato alla dea.

Giocatore preso da una squadra da cui non prenderei mai nessuno, che va in una squadra da cui non prenderei mai nessuno

Gulp

Comunque con Correa abbiamo capito che non basta decidere di mettere sul mercato qualcuno per venderlo, anche se si tratta di un titolare e non di un esubero

cartesio

Mica ho detto che deve ammetterlo in conferenza stampa.

Nel caso vorrei anche vedere Inzaghi che si prende la sua parte di responsabilità

Per me è sufficiente lavorare per rimediare alle cazzate fatte.

Mi è sfuggito il crogiolamento. Roba da twitter o facebook?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

non ho capito...marusic in partenza?

Millenovecento Lazio

Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2021, 10:08
Lovato alla dea.

Be' siamo 1 a 1  :beer:

Comunque la Dea vince il campionato a mani basse quest'anno, PD :x