Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2021, 12:11
Per me c'è un incontro con Ramadani e hanno fatto 2 + 2.

Vediamo.

Al momento se Correa non esce non possiamo effettuare operazioni "pesanti".
Pedullà e Ramadani sono pappa e ciccia. Se li è scrive lui l' apertura c'è ed è concreta.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Il gitano il 30 Lug 2021, 12:07
Ha appena twittato Pedullà su Kostic. Fissato un nuovo incontro a Roma tra Tare e Ramadani.
Speriamo. Miglior nome uscito finora come ala sinistra, a spanne proprio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2021, 12:19
Scusate ma Kostic non è extracomunitario?

Si ma il posto c'è, Kamenovic non è stato ancora tesserato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Detto ciò, Kostic sarebbe il migliore fra tutti i profili usciti e prendibili ma io sono ancora possibilista su Insigne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2021, 12:15
Con Anderson e Kostic sei più vicino all'idea di calcio di Sarri.
Inoltre in fase difensiva sarebbe veramente un 451, ad esempio.

Se prendiamo Grimaldo e Kostic siamo forti veri. Per me.

(se Muriqi non fa 10 gol stagionali con Anderson e Kostic boh :=)) )
Ricapitolando, OUT Lazzari e Correa, IN Basic, Grimaldo e Kostic.

Strakosha

Marusic  LF  Acerbi  Grimaldo

SMS      Leiva     LA

FA         Ciro      Kostic

Riserve più utilizzate: Reina - Hysaj - Basic - Caicedo - Raul Moro.

Lotta prime 4 posizioni. imho

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Il gitano il 30 Lug 2021, 12:07
Ha appena twittato Pedullà su Kostic. Fissato un nuovo incontro a Roma tra Tare e Ramadani.
Speriamo. Miglior nome uscito finora come ala sinistra, a spanne proprio.

e si vola a stalkerizzare il buon Pedullà.  :ssl

Nel frattempo Di Marzio risponde con un: "L'Atalanta vuole Luiz Felipe. Lui ha il contratto in scadenza nel 2022 e non rinnoverà. Accetterebbe perchè l'Atalanta gioca la champions".

Che non rinnoverà lo dice Di Marzio.
Luiz Felipe invece due settimane fa ha detto che vuole restare per molti anni.

Di Marzio, dico io, prima di scrivere un articolo su un giocatore della Lazio non potresti almeno avere la decenza di riportare le dichiarazioni lasciate dal calciatore in questione davanti alle telecamere?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.321
Kostic è Fortissimo.. ma a quanto ho capito dovremmo non tesserare kamenovic per tesserarlo.
@slasher veramente noi non abbiamo tesserato nessuno o sbaglio?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Mammagari Kostic. Di gran lunga il mio preferito tra tutti i nomi usciti. Magari vero.

Però mi sembra davvero assurdo per la storia Kamenovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2021, 12:23
Kostic è Fortissimo.. ma a quanto ho capito dovremmo non tesserare kamenovic per tesserarlo.
@slasher veramente noi non abbiamo tesserato nessuno o sbaglio?

Si esatto ma l'altro extra dovrebbe essere Felipe Anderson quindi, ad occhio, il sacrificato sarebbe Kamenovic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Luiz Felipe avrà fatto quest'intervista, Di Marzio dirà cagate, però sto rinnovo lo aspettiamo da almeno un anno e mezzo e non se ne vede manco l'ombra.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Auro_sfL il 30 Lug 2021, 12:23
e si vola a stalkerizzare il buon Pedullà.  :ssl

Nel frattempo Di Marzio risponde con un: "L'Atalanta vuole Luiz Felipe. Lui ha il contratto in scadenza nel 2022 e non rinnoverà. Accetterebbe perchè l'Atalanta gioca la champions".

Che non rinnoverà lo dice Di Marzio.
Luiz Felipe invece due settimane fa ha detto che vuole restare per molti anni.

Di Marzio, dico io, prima di scrivere un articolo su un giocatore della Lazio non potresti almeno avere la decenza di riportare le dichiarazioni lasciate dal calciatore in questione davanti alle telecamere?

Luiz Felipe-Atalanta (Di Marzio).

https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-atalanta-idea-luiz-felipe-news-30-luglio-2021

Boh.

Io non ci sto capendo più niente  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Tom_Frost il 30 Lug 2021, 12:24
Mammagari Kostic. Di gran lunga il mio preferito tra tutti i nomi usciti. Magari vero.

Però mi sembra davvero assurdo per la storia Kamenovic

Profilo preso per Inzaghi ed in ritiro non credo abbia mai giocato nelle amichevoli.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Di Marzio invece parla di forte interesse Atalanta per Luiz Felipe se dovesse partire Romero.
Tra le altre cose, nell'articolo si dice che non rinnoverà con noi

"Il difensore italo-brasiliano ha ancora un anno di contratto ma non rinnoverà quindi si può chiudere per circa 20 milioni più bonus.
Luiz Felipe accetterebbe data anche la possibilità di giocare in Champions League."

Mi sembra strano  :?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: FantaTare il 30 Lug 2021, 12:26
https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-atalanta-idea-luiz-felipe-news-30-luglio-2021

Ci credo molto poco, per quale motivo dovremmo andare a cedere il centrale titolare dopo che abbiamo passato 2 settimane di ritiro ad istruirlo sulla difesa a 4? Andiamo a rompere i [...] al reparto più delicato?

Bisogna seguire Pedullà.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Luiz Felipe avrà fatto quest'intervista, Di Marzio dirà cagate, però sto rinnovo lo aspettiamo da almeno un anno e mezzo e non se ne vede manco l'ombra.
è indubbiamente un buon giocatore, ma è uno di quelli che cederei  per fare calciomercato, se sta bene fisicamente, a parte qualche intervento scriteriato e qualche amnesia, può stare nel pacchetto dei centrali della Lazio ma per me equivale Bastos

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Con tutto il rispetto per il ragazzo...stica...di Kamenovic onestamente.
Si farà come si fece per Pablo Pintos ed Hernanes

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.321
Citazione di: Il gitano il 30 Lug 2021, 12:26
Di Marzio invece parla di forte interesse Atalanta per Luiz Felipe se dovesse partire Romero.

"Il difensore italo-brasiliano ha ancora un anno di contratto ma non rinnoverà quindi si può chiudere per circa 20 milioni più bonus.
Luiz Felipe accetterebbe data anche la possibilità di giocare in Champions League."

Per me Luiz Rinnova come Marsuic...
Ma l'Atalanta ha preso lovato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Su Grimaldo invece ci sono stati rilanci di news?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Slasher89 il 30 Lug 2021, 12:26
Profilo preso per Inzaghi ed in ritiro non credo abbia mai giocato nelle amichevoli.

Sì, ha giocato sia con triestina che Padova da subentrato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.600
Citazione di: Il gitano il 30 Lug 2021, 12:26

Premesso che Di Marzio non ne sta prendendo una, sembra fantascienza: Romero a 55mln, Demiral a 30mln e noi svendiamo Luiz a 20mln perché abbiamo l'anello al naso..... mah..

Discussione precedente - Discussione successiva