Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2021, 07:57
Ma ndo starebbe sto filo?

Te stai a inventà le regole e ipotesi mai accadute nel mercato italiano per avee ragione.

Io capisco il caldo e capisco (anche se meno) l'anestesia neuronale che il calciomercato provoca in tutti noi, ma ad un certo punto proprio per non parlare/scrivere a vanvera bisognerebbe riflettere un attimo e capire di cosa si sta discutendo.

Kostic è extracomunitario? Pare de si.
Kamenovic è extracomunitario? Pare de si.
Felipe Anderson è extracomunitario? Pare de si.

Kamenovic sta a fa lo stage alla Lazio? Io credo di no...te credi di si? Perché o Kamenovic torna in serbia o non ce stanno scivolamenti laterali che stai paventando...a maggior ragione perche non hai sti rapporti con le altre squadre visto che ad Agosto quasi iniziato hai piazzato il polacco, Alia, Tommaso Marino (manco Andrea quello bravino), Baxevanos e Kalaj.

Ma è chiaro che sia difficile, dani.
Però qua si discute semplicemente di eventualità riportate dai giornali; e da chi ha un minimo di credibilità sulle (incredibili) vicende del calciomercato.

Non credo che questo significhi essere dei creduloni manipolati da cinici giornalisti senza scrupoli; o voler avere per forza ragione :-)

Tanto lo capiremo presto.
Se Kamenovic partirà per la Germania, il discorso sarà bello che finito  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2021, 09:44
Mi confermate che c'è chi sta criticando la società per non aver ancora venduto Correa a 15/20 milioni?

Non chiedo su altre critiche.

Qui dentro, non mi pare  :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Correa a meno di 40 ml non si muove ed il giocatore lo sa....lazzari per meno di 25 idem....quindi smettiamola di andare dietro alle puttanate che si leggono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.885
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2021, 23:00
Peraltro hanno venduto un portiere da venti milioni e ne hanno preso uno che costa la metà. Hanno perso un terzino per sei mesi che minimo sta sui trenta milioni di valore per uno che ne costa 11. Quindi, considerando che a bocce ferme e per il circo mediatico che lo sostiene, quelli che comprano sono sempre tutti fenomeni, potrebbe pure essere che invece con gli acquisti fatti magari si sono indeboliti rispetto allo scorso anno.
Io ho letto di due prestiti con diritto di riscatto complessivo a 27 mln, ma diritto, ovvero il prossimo anno, potresti semplicemente ritrovarti due giocatori di ritorno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dalla rassegna stampa risulta che luis felipe ha rinnovato(srticolo de il tempo) ma e' confermata questa notizia?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2021, 10:25
Dalla rassegna stampa risulta che luis felipe ha rinnovato(srticolo de il tempo) ma e' confermata questa notizia?

Ufficiosamente, praticamente tutti i giornalisti che seguono la Lazio lo affermano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2021, 02:02
cioe' questi vendono Hakimi a 70, danno 6 milioni a Chalanoglu, per non parlare a quanto venderebbero Lautaro se davvero va via minimo a 70/80 milioni e prendono Correa a 35? minimo 40 e aggiungerei pure qualche altra cosetta di bonus vari... 8)

perfettamente d'accordo
anzi trattandosi di inda con i bonus sfiorerei i 50
i soldi li hanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2021, 10:25
la settimana scorsa in conferenza stampa, Luis Felipe  aveva detto che l'agente stava parlando con la società ma lui sperava di rimanere alla Lazio per altri 15 anni, quindi mi stupirei se non rinnovasse.
peraltro ho apprezzato molto le sue parole, magari ce ne fossero altri che parlano così

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: neogrigio il 31 Lug 2021, 10:39
la settimana scorsa in conferenza stampa, Luis Felipe  aveva detto che l'agente stava parlando con la società ma lui sperava di rimanere alla Lazio per altri 15 anni, quindi mi stupirei se non rinnovasse.
peraltro ho apprezzato molto le sue parole, magari ce ne fossero altri che parlano così
infatti. Invece marusic mi é sembrato più abbottonato rispondendo alla domanda sul rinnovo. Luiz felipe si era esposto molto

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Per me Marusic deve andare.dopo la sua miglior stagione e a un anno dalla scadenza ha il coltello dalla parte del manico . Dal suo punto di vista o rinnova a cifre top oppure va via. Spero non  a zero. Cerchiamo di monetizzare il più possibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Bava scrive che muriqi al fenerbache non è una pista percorribile. Interessava ad alcuni club di Bundesliga ma nulla di concreto al momento. Luiz felipe vicino al rinnovo. Piace a Gasperini ma é valutato 30-35 milioni

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.920
A me comunque era parso di capire che Correa ha offerte che soddisfano le nostre richieste ma da squadre medie della Premier League tipo Everton, Leicester e Wolverhampton ma lui le ha messe in standby per aspettare una squadra di livello più alto.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Marusic concordo, sarebbe meglio monetizzare. Ma incomincia ad essere tardino...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Per me le squadre medie inglesi sono big sia come stipendi che come contesto in cui giochi. Vai in un campionato che ti dà grande visibilità e se fai bene ci metti poco ad essere cercato dai top team tipo Manchester united. Poi se vuole subito andare al Real Madrid o al city alzo le mani. Peraltro il Leicester sono anni che arriva ad un passo dalla Champions e continua ad investire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.895
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2021, 10:58
Per me le squadre medie inglesi sono big sia come stipendi che come contesto in cui giochi. Vai in un campionato che ti dà grande visibilità e se fai bene ci metti poco ad essere cercato dai top team tipo Manchester united. Poi se vuole subito andare al Real Madrid o al city alzo le mani. Peraltro il Leicester sono anni che arriva ad un passo dalla Champions e continua ad investire
Evidentemente Correa si sente un top da grande squadra...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Sarebbe meglio monetizzare" con il nostro miglior terzino, ma anche no.

Magari rinnova per cinque anni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.775
Luiz Felipe e Marusic dovrebbero essere rinnovati entrambi e pure presto. Solo in caso contrario andrebbe considerata la cessione immediata, senza rischiare di perderli a zero.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Slasher89 il 31 Lug 2021, 10:52
A me comunque era parso di capire che Correa ha offerte che soddisfano le nostre richieste ma da squadre medie della Premier League tipo Everton, Leicester e Wolverhampton ma lui le ha messe in standby per aspettare una squadra di livello più alto.
in questo c'e la conferma che dico io ovvero se un everton offre 40 ml a d'esempio e correa dice no ...se vuole partite deve portare la squadra più blasonata ad offrire almeno gli stessi soldi....x me alla fine rimane alla Lazio con ritocco dell'ingaggio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Luiz felipe ottimo! Marusic se nn rinnova ora va venduto per forza ahimè

Discussione precedente - Discussione successiva