Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24100 il: 01 Ago 2021, 00:43 »
Perdonami, ma se si è in ballo finalmente per un giocatore importante io me la gioco fino all'ultimo. Sta costante paura degli Astori bis onestamente non ha veramente senso, visto che l'ultima (e unica, perchè Kumbulla era già stato mollato con virgolettato di Tare) volta è successo 10 anni fa.

Hai assolutamente ragione.

Il mio è solo un narcisistico (e un po' patetico) tentativo di auto-difesa psicologica.
Non ci fare caso.
Poi mi passa.

Se si mette bene :=))

 :beer:

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24101 il: 01 Ago 2021, 00:50 »
Pedullà.

https://www.alfredopedulla.com/kostic-lazio-ramadani-roma-scenari/

Niente di definito.

Però: l'Eintracht lo cederebbe per 15/18M in prestito con diritto di riscatto, da trasformare in obbligo (presumo, con condizioni facilmente alla portata).
Come cifre - se confermate - sarebbe un'operazione possibile.
Ma ad oggi mancherebbe tutto il resto...
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24102 il: 01 Ago 2021, 01:12 »
Pedullà.

https://www.alfredopedulla.com/kostic-lazio-ramadani-roma-scenari/

Niente di definito.

Però: l'Eintracht lo cederebbe per 15/18M in prestito con diritto di riscatto, da trasformare in obbligo (presumo, con condizioni facilmente alla portata).
Come cifre - se confermate - sarebbe un'operazione possibile.
Ma ad oggi mancherebbe tutto il resto...

Daje, Ramadà.

Tu ce aiuti a piazzà Correa.
Noi te pigliamo Kostic.
E poi famo tutto un conto con le commissioni di Sarri.

Quindi Basic. Un'ala di scorta. E ci siamo. Poi, se t'avanza tempo, sistemace pure Vavro, e dacce Nastasic.

Okkei?  8)
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24103 il: 01 Ago 2021, 01:15 »
Daje, Ramadà.

Tu ce aiuti a piazzà Correa.
Noi te pigliamo Kostic.
E poi famo tutto un conto con le commissioni di Sarri.

Quindi Basic. Un'ala di scorta. E ci siamo. Poi, se t'avanza tempo, sistemace pure Vavro, e dacce Nastasic.

Okkei?  8)

Ah.

E Kamenovic.

Certo  :=))

Online syrinx

*****
21610
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24104 il: 01 Ago 2021, 01:41 »
Se le bombe di Vlad comincia ad avere delle dritte vere, perdo parecchi punti di riferimento.  :=))
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24105 il: 01 Ago 2021, 08:04 »
Hai assolutamente ragione.

Il mio è solo un narcisistico (e un po' patetico) tentativo di auto-difesa psicologica.
Non ci fare caso.
Poi mi passa.

Se si mette bene :=))

 :beer:

Può non essere un caso che la Lazio abbia deciso di riaprire la trattativa solo dopo che la Roma ha preso shomurudov e praticamente finito il budget a disposizione al netto di future cessioni.
A giugno si parlava solo di obbligo sopra i 20, oggi si parla anche di diritto sui 15-17. Facile che siamo rimasti solo noi in ballo e stiamo definendo gli accordi con modalità più vicine alle nostre esigenze
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24106 il: 01 Ago 2021, 08:28 »
Non per spezzare una lancia alle.bombe di Vlad ma ricordo che anche su escalante ci presero dando la notizia con largo anticipo. Comunque questo la dice lunga sui giornalisti che seguono la Lazio. Anche le bombe di Vlad arrivano prima di loro...
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24107 il: 01 Ago 2021, 08:32 »
Non per spezzare una lancia alle.bombe di Vlad ma ricordo che anche su escalante ci presero dando la notizia con largo anticipo. Comunque questo la dice lunga sui giornalisti che seguono la Lazio. Anche le bombe di Vlad arrivano prima di loro...

I giornalisti non seguono la Lazio, aspettano che la Lazio li informi sulle vicende di mercato. Tant'è che da quando hanno smesso di informarli non ne prendono più una tutti
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24108 il: 01 Ago 2021, 09:08 »
Il ristorantino in centro, la camicia sbottonata, le lucine, lo champagne, iglione con la testa inclinata da una parte...
Secondo me la serata non è finita lì...
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24109 il: 01 Ago 2021, 09:25 »
Il ristorantino in centro, la camicia sbottonata, le lucine, lo champagne, iglione con la testa inclinata da una parte...
Secondo me la serata non è finita lì...

Igli pronto a tutto per la Lazio
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24110 il: 01 Ago 2021, 09:28 »
Ma soprattutto, sto Kostic che è così fortissimo e che pare venga da una buona stagione in bundesliga e non in qualche culonia, com'è che sono mesi che Ramadani cerca di piazzarlo solo qui a Roma o de qua o dellà, pare anche in prestito e se fosse dellà non voglio nemmeno pensare a quale formula di prestito.
Chiedo, per un amico e anche per me, grazie.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24111 il: 01 Ago 2021, 09:34 »
Mah.

Comunque, se sul fronte Kamenovic non si muove nulla, l'affare Kostic non esiste.
Dunque: vale la pena perderci tempo, solo se arriverà la notizia (sorprendente) di un non tesseramento del difensore. Prima di allora, tutte le ipotesi su questo affare sono abbastanza inutili.

E poi forse ha ragione White Noise: magari la serata era appena cominciata  :=))

Offline Egobrain

*
3054
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24112 il: 01 Ago 2021, 09:34 »
Ma soprattutto, sto Kostic che è così fortissimo e che pare venga da una buona stagione in bundesliga e non in qualche culonia, com'è che sono mesi che Ramadani cerca di piazzarlo solo qui a Roma o de qua o dellà, pare anche in prestito e se fosse dellà non voglio nemmeno pensare a quale formula di prestito.
Chiedo, per un amico e anche per me, grazie.
Me lo chiedevo anch'io. Come mai ce semo rimasti solo noi sul giocatore?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24113 il: 01 Ago 2021, 09:40 »
Sino a pochi mesi fa, Ramadani era anche agente di Brekalo, comunque. Ora il ragazzo è passato ad un altro gruppo.

Così, per dire.

Offline sorazio

*
10599
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24114 il: 01 Ago 2021, 09:41 »
si ma teniamoci sui kostic basic....

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24115 il: 01 Ago 2021, 09:41 »
Dall'idea che mi sono fatto io Kostic non è una star. E' forte, ma non abbastanza per attirare i club di primissima fascia (PSG, City, ecc.). Per gli altri club 20 milioni sono molti.
Mi sembra un ottimo giocatore che, a 28 anni, ha appena fatto la migliore stagione della sua vita.
Va in scadenza 2023, l'anno prossimo lo vendi a poco.
Se lo vendi adesso con obbligo di acquisto per una cifra alta fai un buon affare.
Immagino sia questa la combinazione.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24116 il: 01 Ago 2021, 09:48 »
sicuramente sono io che ho perso i post ma in rassegna ho letto che ci serve incassare ben 30 milioni x sbloccare i nuovi arrivati e permetterci altre operazioni... è una cifra vera?

Offline Charlot

*****
18357
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24117 il: 01 Ago 2021, 09:49 »
Il mercato che conta viene fatto dai procuratori importanti... requisito necessario per un buon DS è il rapporto umano creatosi negli anni, stima e fiducia insomma, in questo Tare è rispettato da tutti. I soldi? contano sì, ma ormai parliamo di procuratori che viaggiano ai livelli di multinazionali, giocatori-aziende, sponsor, tv, calcio moderno... Forza Lazio!

Offline mazzok

*****
6649
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24118 il: 01 Ago 2021, 09:55 »
sicuramente sono io che ho perso i post ma in rassegna ho letto che ci serve incassare ben 30 milioni x sbloccare i nuovi arrivati e permetterci altre operazioni... è una cifra vera?

Incassare e risparmiare (ingaggi), oggi Cardone scrive questo, molto interessante:

Cedere il Tucu significa inserire tra le voci positive circa 50 milioni, cioè i 30 del cartellino e il resto per l’ingaggio lordo risparmiato (più i premi garantiti) fino al 2024. Il tutto permetterebbe quindi di ufficializzare operazioni in entrata da 50 milioni complessivi, tra cartellini e ingaggi lordi
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24119 il: 01 Ago 2021, 09:56 »
sicuramente sono io che ho perso i post ma in rassegna ho letto che ci serve incassare ben 30 milioni x sbloccare i nuovi arrivati e permetterci altre operazioni... è una cifra vera?

Per fare tutto-tutto (ad oggi e senza alcuna altra cessione: Romero, Hysaj, Felipe, Kamenovic + Basic + due ali al posto di Correa) la cifra è plausibile. Diciamo, tra i 20M e i 30M, soldo più, soldo meno.

Altrimenti, bisogna usare il bilancino e mettersi lì con la calcolatrice, per ogni operazione in entrata e in uscita.

Incassare e risparmiare (ingaggi), oggi Cardone scrive questo, molto interessante:

Cedere il Tucu significa inserire tra le voci positive circa 50 milioni, cioè i 30 del cartellino e il resto per l’ingaggio lordo risparmiato (più i premi garantiti) fino al 2024. Il tutto permetterebbe quindi di ufficializzare operazioni in entrata da 50 milioni complessivi, tra cartellini e ingaggi lordi

Appunto  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod