Voci di mercato stagione 2021-22

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24180 il: 01 Ago 2021, 12:05 »
No, solitamente tendo a scrivere cose che reputo realistiche. Poi se secondo te Tare incontra Ramadani per kostic pur sapendo che non lo può tesserare, allora hai ragione tu

Continui a non centrare il problema Master: il problema è proprio non poter provare a prendere perche si è preso Kamenovic (!!!)

Offline HummingBard

*
14353
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24181 il: 01 Ago 2021, 12:10 »
Il problema per Kostic è che dovremmo sganciare 20-22 milioni, e abbiamo ancora l’indice di liquidità bloccato.

Altro che il posto extra.

E non abbiamo alcunissima prova che si sia parlato di Kostic con Ramadani.

Magari sì, eh, ma ci scommetto una piotta che il discorso principale fosse il mercato in uscita.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24182 il: 01 Ago 2021, 12:13 »
Continui a non centrare il problema Master: il problema è proprio non poter provare a prendere perche si è preso Kamenovic (!!!)

Ma ste certezze chi te le da? Io non so nulla, e credo manco te. Mi affido umilmente a chi finora ha scritto cose che si sono rivelate reali sulla Lazio (Pedullà). E se Pedullà ha detto che si è parlato di kostic, ha sicuramente più credibilità di me e di te
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24183 il: 01 Ago 2021, 12:33 »
Prima sognavamo chi acquistare ora siamo costretti a sognare chi vendere.
Ma!!!!!
Allora io inizierei con
Reina
Kamenovic
Patric
Lazzari
Durmisi
Vavro
Fares
Joni
Akpa
Escalante
Adekanie
Muriqi
e tutti quelli della Salernitana
Sono giocatori comprati tutti negli ultimi anni, INCREDIBILE
A dimenticavo, il primo che allontanerei dalla LAZIO è Tare e se possibile anche il suo compagno ,che sicuramente lo ha spinto a questi acquisti.

Un conto sono i tuoi sogni, un'altra cosa sono i dati:

-Reina fa parte della rosa. Né società né Sarri sono "costretti" a venderlo.

-Kamenovic non è nemmeno tesserato, quindi la Lazio non può venderlo. Non ha mai giocato con la Lazio, quindi è ingiudicabile.

-Lazzari è un elemento importante della rosa. Il tuo sogno non corrisponde con quello della società.

-Escalante è un buon calciatore che fa parte stabilmente della rosa.

-I giocatori della Salernitana, che hanno contribuito che quest'ultima salisse in Serie A, sono frutto di una sinergia che non c'è più, quindi bisogna porre rimedio a una situazione ben più complessa rispetto alla singola gestione del mercato della Lazio.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24184 il: 01 Ago 2021, 12:34 »
Non funziona in questo modo, non sarebbe serio, ne perderemmo di credibilitá. Prendere i giovani adesso é un gioco di rischio e d´anticipo. 6 mesi fa abbiamo puntato su Kamenovic e amen.

Fai accordi con societá e procuratori e poi...ah vabbé non ci piace...pensa quando ti presenti a trattare il prossimo giocatore.

Ci sta prendere un profilo come Kamenovic...il nostro problema é che evidentemente non abbiamo societá amiche.

Inoltre inizio a pensare che la promozione della Salernitana abbia colto di sorpresa un pó tutti.

(Anche) questo è.
Non a caso, nella prima versione del trust, Lotito aveva provato ad aggirare in tutti i modi questo paletto, mandando in avanscoperta er poro avvocato Gentile, con un paio di dichiarazioni avventurose...
Il risultato, per noi, è pesante.
Anche perchè (quasi) completamente imprevisto; ed era tutto da vedere, nella contrattazione legale con la Figc.
Paradosso: se l'avesse già venduta, Lotito, la Salernitana di Castori (e forse Fabiani) questi giocatori ce li poteva comprare...

Con la Salernitana in B, molta gente sarebbe rimasta o finita come al solito là, e qualcun altro a pascolare a Formello. Tant'è.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24185 il: 01 Ago 2021, 12:35 »
Un conto sono i tuoi sogni, un'altra cosa sono i dati:

-Reina fa parte della rosa. Né società né Sarri sono "costretti" a venderlo.

-Kamenovic non è nemmeno tesserato, quindi la Lazio non può venderlo. Non ha mai giocato con la Lazio, quindi è ingiudicabile.

-Lazzari è un elemento importante della rosa. Il tuo sogno non corrisponde con quello della società.

-Escalante è un buon calciatore che fa parte stabilmente della rosa.

-I giocatori della Salernitana, che hanno contribuito che quest'ultima salisse in Serie A, sono frutto di una sinergia che non c'è più, quindi bisogna porre rimedio a una situazione ben più complessa rispetto alla singola gestione del mercato della Lazio.

Lasciatelo perde dai..
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24186 il: 01 Ago 2021, 12:41 »
Ma veramente pensate che quello che blocca il mercato siano gli ex salernitani? Prenderanno ingaggi da B alla fine sti cavoli. Si alleneranno a formello da esuberi se i procuratori non sanno trovargli sistemazione. Casasola, cicerelli, gondo. Ma quanto prendono? Non è quello il problema. I problemi potrebbero essere i durmisi, Lukaku, jony etc...ma l' anno passato alla fine sono stati piazzati le ultime ore di mercato. Sono operazioni da ultimo giorno
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24187 il: 01 Ago 2021, 12:59 »
Guai a fare affari (favori) con i gobbi demmerda, poi un giorno arriverebbe il conto !!

Offline NICKNICK

*
739
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24188 il: 01 Ago 2021, 13:00 »
Prima sognavamo chi acquistare ora siamo costretti a sognare chi vendere.
Ma!!!!!
Allora io inizierei con
Reina
Kamenovic
Patric
Lazzari
Durmisi
Vavro
Fares
Joni
Akpa
Escalante
Adekanie
Muriqi
e tutti quelli della Salernitana
Sono giocatori comprati tutti negli ultimi anni, INCREDIBILE
A dimenticavo, il primo che allontanerei dalla LAZIO è Tare e se possibile anche il suo compagno ,che sicuramente lo ha spinto a questi acquisti.
Scusate ho dimenticato Lukaku e spero nessun altro
Questa è la mia opinione, spero di essere libero di esprimerla
Sempre forza Lazio

Offline HummingBard

*
14353
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24189 il: 01 Ago 2021, 13:01 »
Hai un concetto molto fantasioso di “opinione”.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24190 il: 01 Ago 2021, 13:05 »
Scusate ho dimenticato Lukaku e spero nessun altro
Questa è la mia opinione, spero di essere libero di esprimerla
Sempre forza Lazio

Nessuno ti impedisce di esprimere la tua opinione.

Siccome hai utilizzato la frase "siamo costretti", mi sembrava un po' esagerato estendere il concetto ad altri tifosi o addirittura a chi lavora in società.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24191 il: 01 Ago 2021, 13:09 »
Scusate ho dimenticato Lukaku e spero nessun altro
Questa è la mia opinione, spero di essere libero di esprimerla
Sempre forza Lazio
_________

NikNik anche le altre squadre hanno i magazzini pieni di ESUBERI, già era difficile piazzarli negli anni pre-pandemia, pensa adesso che NESSUNA squadra in europa, anche quelle EX ricche, può permettersi follie sul mercato, e Tare a chi li vende??? Anche le medio piccole non possono permettersi lo stipendio di un Durmisi o di un Vavro, che non sono mica scemi a tagliarsi lo stipendio, te lo faresti???
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24192 il: 01 Ago 2021, 13:29 »
Numero medio tesserati società di calcio.

La notizia è un po' vecchiotta (2017), ma puó essere utile per farsi un'idea. La fonte non è "Tuttosport", ma "France Football" - si puó essere prevenuti leggendo solo il link  :=))

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/06/25-27148988/mondo_juventus_la_squadra_con_pi_calciatori_in_europa

Diciamo che è un vizio italiano.
Ma qui contano molto anche norme, paletti e incentivi delle istituzioni sportive (Figc).
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24193 il: 01 Ago 2021, 14:37 »
Dai nomi di esterni che circolano io non capisco quali siano i desideri di Sarri. Kostic mancino e tipico uomo tutta fascia, non è un dribblomane e in generale mi sembra molto solido, cross e assist a volontà ma anche forza e contrasto. Brekalo mi sembra diverso, più talento e fantasia, meno forza, più cambi di gioco, poi gioca a sinistra ma è destro. Somiglia più al profilo attualmente in rosa (sia Correa che Moro sono destri e giocano sulla sinistra).

A meno che Kostic non lo si cerchi come terzino che ci potrebbe stare e avrebbe senso a quel punto la voce su Grimaldo.
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24194 il: 01 Ago 2021, 14:42 »
Per me kamenovic nella stagione 21/22 la maglia della Lazio non la indosserà nemmeno per gli allenamenti, ancora credete che verrà tesserato?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24195 il: 01 Ago 2021, 14:52 »
(Anche) questo è.
Non a caso, nella prima versione del trust, Lotito aveva provato ad aggirare in tutti i modi questo paletto, mandando in avanscoperta er poro avvocato Gentile, con un paio di dichiarazioni avventurose...
Il risultato, per noi, è pesante.
Anche perchè (quasi) completamente imprevisto; ed era tutto da vedere, nella contrattazione legale con la Figc.
Paradosso: se l'avesse già venduta, Lotito, la Salernitana di Castori (e forse Fabiani) questi giocatori ce li poteva comprare...

Con la Salernitana in B, molta gente sarebbe rimasta o finita come al solito là, e qualcun altro a pascolare a Formello. Tant'è.
non c'entra molto con il discorso su tare e mi scuso in anticipo con il parziale OT..... Ma tu, o tutti gli altri ( parecchi) che hanno scritto questa cosa, mi spiegate perché la salernitana, NON di lotito, o comunque in un trust serio dovrebbe prendersi tutti o la maggior parte ( quanti sono 8/9 ?) Dei giocatori che  avanzano alla lazio ? Quante volte è accaduto che una società presta 9 giocatori ad un'altra in una sola sessione di mercato? Ma se la salernitana è veramente indipendente, prenderà i giocatori che vuole no? Perché dovrebbe prendere quelli della lazio?

Offline Twix

*
4861
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24196 il: 01 Ago 2021, 15:07 »
non c'entra molto con il discorso su tare e mi scuso in anticipo con il parziale OT..... Ma tu, o tutti gli altri ( parecchi) che hanno scritto questa cosa, mi spiegate perché la salernitana, NON di lotito, o comunque in un trust serio dovrebbe prendersi tutti o la maggior parte ( quanti sono 8/9 ?) Dei giocatori che  avanzano alla lazio ? Quante volte è accaduto che una società presta 9 giocatori ad un'altra in una sola sessione di mercato? Ma se la salernitana è veramente indipendente, prenderà i giocatori che vuole no? Perché dovrebbe prendere quelli della lazio?

Perché erano parte integrante della squadra che è stata promossa?
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24197 il: 01 Ago 2021, 15:10 »
non c'entra molto con il discorso su tare e mi scuso in anticipo con il parziale OT..... Ma tu, o tutti gli altri ( parecchi) che hanno scritto questa cosa, mi spiegate perché la salernitana, NON di lotito, o comunque in un trust serio dovrebbe prendersi tutti o la maggior parte ( quanti sono 8/9 ?) Dei giocatori che  avanzano alla lazio ? Quante volte è accaduto che una società presta 9 giocatori ad un'altra in una sola sessione di mercato? Ma se la salernitana è veramente indipendente, prenderà i giocatori che vuole no? Perché dovrebbe prendere quelli della lazio?

Mica tutti, chiaramente :-)

Ma spesso, nei primi tempi di una nuova gestione dopo una vendita societaria, organigramma, allenatore (Castori) e d.s.(Fabiani) restano gli stessi della precedente proprietà.

Il tempo per costruire una squadra da Serie A non è molto. Quindi...

Offline richard

*****
16692
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24198 il: 01 Ago 2021, 15:23 »
Scusate ho dimenticato Lukaku e spero nessun altro
Questa è la mia opinione, spero di essere libero di esprimerla
Sempre forza Lazio

 :asrm

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voci di mercato stagione 2021-22
« Risposta #24199 il: 01 Ago 2021, 15:42 »
Ma perché non prendiamo Ribery?  :nghe: :nghe: :nghe:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod