Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Ago 2021, 18:04
Amatissimo, Tare mi pare sia il nostro DS, quello che cioè si occupa di mercato. Esprimere giudizi anche su di lui è giocoforza inevitabile. Ma staremo alle tue regole, sperando che almeno si possa almeno far appello a qualche preterizione... :^^

(Io to vo' bene, beninteso, eh... :love:)
:beer:

C'è un intero topic a lui dedicato. I giudizi su 10 anni di tare qui non c'entrano una mazza. Ma è solo la mia opinione.

saluti affettuosi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2021, 18:03
Perdonami HB, qui non stiamo parlando di Kamenovic che gioca poco o che si fa qualche tribuna.
Qui stiamo parlando del fatto che, se la Lazio potesse prendere Kostic, il buon Kamenovic dovrebbe scegliere tra farsi un anno da svincolato a Formello o trovarsi un'altra squadra, come fu per Pintos
Se questo significa essere dentro al progetto io propongo Djavan Anderson come capitano.

Onestamente, credo di essere stato chiarissimo nella mia ultima spiegazione.

Se non condividi, pace, ci sta non essere d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2021, 17:22
Che sia stato preso a Gennaio, quando il nostro allenatore era Inzaghi, è un dato di fatto.
A meno di non voler ipotizzare che già sapessimo che l'anno dopo avremmo giocato a 4 con Sarri, direi che la cosa più probabile è che se non convince è perché era stato preso per fare altro (o in modo diverso) e quindi probabilmente per la tipologia di terzino sinistro che vuole Sarri, oggi, non va bene.

Se l'hai visto giocare capisci da solo che se in Serbia ha fatto il terzino sinistro lo deve aver fatto in maniera molto particolare, visto che è un armadio e anche non molto mobile.
Quindi sì, può tranquillamente essere che fosse stato individuato come adatto alla difesa di Inzaghi e che non lo sia allo stesso modo con quella di Sarri.

Poi può pure essere che sia semplicemente inadeguato a prescindere dall'impianto di gioco... chi lo mette in dubbio, sia mai. Ma prima di mettere l'ennesima tacca sulla lista delle toppe di Tare mi sembrerebbe corretto aspettare un attimo, o quantomeno cercare di ipotizzare perché questo giocatore sia stato comprato già da sei mesi.
L'ipotesi Salernitana che fa qualcuno, ad esempio, già potrebbe essere una spiegazione; anche se a me non convince, dato che se ne era parlato sempre e solo in ottica Lazio già da gennaio (proprio perché qui si cercava da anni il famoso erede di Radu).
Ma non sto dicendo affatto che sia una pippa.
Dico che non vedo motivazioni tattiche ad impedirne un eventuale inserimento nello scacchiere di Sarri.
È un giovane di potenzialità preso per lavorarci su. Ci avrebbe dovuto lavorare Inzaghi (non acendo mai fatto la difesa a 3) ci deve lavorare Sarri.

Non è che ora ogni discorso che si fa su un nosteo giocatore debba prevedere il dibattito su Tare eh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2021, 17:35
OT

A me sta storia di Inzaghi che minaccia di andarsene se cedono Lukaku un po' fa godere  :=))

Fine OT

OT
MAGARA

Dio mio che goduria.

Gli dice che resta, poi la mattina dopo vola a londra

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Muriqi titolare anziché caicedo al posto di Ciro. Non so se possa essere un' indicazione di preferenza rispetto a caicedo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 18:17
Muriqi titolare anziché caicedo al posto di Ciro. Non so se possa essere un' indicazione di preferenza rispetto a caicedo.

Be', molti dicono Caiceido in direzione Inter.
Ce ne faremo una ragione.
Io stappo una birra ogni volta che da oggi alla fine di mercato venderemo qualcuno...

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2021, 18:15
OT
MAGARA

Dio mio che goduria.

Gli dice che resta, poi la mattina dopo vola a londra

EOT

Mi linkate un articolo, solo uno, dove viene riportata questa cosa? Devo spammarlo in giro  :since

car

*
Lazionetter
* 837
Intanto rinnovato fino al 2024 Alessandro Rossi che a 24 anni non riesce a giocare da nessuna parte.Che operazione è?Un altro sul groppone all'infinito.Ammucchia gasperi'.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
 Con l'ipotetico arrivo di shaqiri quasi a zero, spenderemmo poco più di 10 mil e potremmo trovarci in questa situazione.
Avendo guadagnato rispetto allo scorso anno 1 alternativa sugli esterni di difesa (Hysaj),
Radu che diventa prima alternativa come centrale,
1 mezzala (basic) e 4 esterni (shaqiri, FA, moro e romero).
In attesa di cosa può accadere con correa

reina/strakoska

marusic     LF      Acerbi       Hysaj
     (lazzari)    Vavro  Radu             Fares

SMS                Leiva                   LA
(cataldi/Akak)     (escalante)           (Basic)

FA                            Immobile                   Correa
(Moro/Romero)         (Caicedo/Muriqi)       Shaqiri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

C'è anche Ciro e sabato si rigioca.
Calma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

O forse che Ciro lo stiamo preservando per venderlo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: CodyAnderson il 04 Ago 2021, 18:33
O forse che Ciro lo stiamo preservando per venderlo  :beer:
i nazionali chiaramente al momento sono i titolari. Parlavo dei dubbi strakosha- Reina, lazzari- marusic e caicedo muriqi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Intanto rinnovato fino al 2024 Alessandro Rossi che a 24 anni non riesce a giocare da nessuna parte.Che operazione è?Un altro sul groppone all'infinito.Ammucchia gasperi'.....
mah... Queste son le cose che veramente non capisco, anche se avrà un ingaggio veramente basso, mamcosa si pensa di ricavare da un ragazzo che a 24 anni ha abbondantemente dimostrato di non poter giocare in a e probabilmente neanche in b? Per me un mistero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
il fatto che Lazio Style faccia le clip su Kamenovic mi fa pensare che l'idea che non venga tesserato sia del tutto peregrina e in testa a noi e a qualche giornalista, più che alla Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2021, 19:21
il fatto che Lazio Style faccia le clip su Kamenovic mi fa pensare che l'idea che non venga tesserato sia del tutto peregrina e in testa a noi e a qualche giornalista, più che alla Lazio.

c'è anche da dire ce al momento non abbiamo tesserato neanche FA

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2021, 19:21

Ma figurati.

Io non ci credo che non lo tesseriamo, ma a Lazio Style ne sanno meno di me e te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Scusate ho perso gli ultimi post , ci sono novità?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non so se davvero akak sia sul mercato o meno. per me è un giocatore che in un torino/genoa o similia starebbe alla grande

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Per tutti, Lukaku all'Inter è fatta: 130M.

Correa non sarebbe una priorità, ma interessa ai nerazzurri.

Discussione precedente - Discussione successiva