Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.874
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 22:57
Se la Lazio è tranquilla, se i nuovi già stanno qui, se blocchiamo altri giocatori, significa che ci sono situazioni già avviate.

Correa ha un paio di offerte dalla premier, lui prima aspettava il psg e adesso l'Inter. Lukaku non è un'operazione che si mette su in mezza giornata, Inzaghi sapeva e lo avrà chiamato.

Se l'Inter offre il giusto Correa va lì, con le stesse modalità di Kostic ma con esborso iniziale maggiore.
Se l'Inter non offre lui va all'Everton o comunque in premier.

La seduta è tolta
Se non sbaglio, Correa e Lukaku hanno lo stesso procuratore: Lucci, decisamente bravo e ammanicato. La Lazio ha fatto altri affari con lui. Credo che stia lavorando da giugno per trovare una soluzione e penso proprio che la troveranno. L'Everton gli garantirebbe un ingaggio almeno doppio rispetto al nostro, se poi lui dimostra di valere, il prossimo anno troverà squadre più blasonate.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: paolo1971 il 04 Ago 2021, 23:19
Se non sbaglio, Correa e Lukaku hanno lo stesso procuratore: Lucci, decisamente bravo e ammanicato. La Lazio ha fatto altri affari con lui. Credo che stia lavorando da giugno per trovare una soluzione e penso proprio che la troveranno. L'Everton gli garantirebbe un ingaggio almeno doppio rispetto al nostro, se poi lui dimostra di valere, il prossimo anno troverà squadre più blasonate.
Lukaku credo abbia pastorello. Mi ricordo lui

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.874
Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 23:21
Lukaku credo abbia pastorello. Mi ricordo lui
Vero. Ho fatto confusione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2021, 23:13
Secondo me Correa viene accostato all'inter solo perché c'è Inzaghi.
Non credo interessi veramente.

A meno che non vendano anche Lautaro......😎😎😎😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me la priorità è un difensore centrale.
Poi un centrocampista
E poi, in ultimo, un'alta.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Correa all'Inter avrebbe avuto senso se i nerazzurri avessero venduto Lautaro Martinez.
Joaquin vuole la Premier, e all'Arsenal pare interessi.   E nell'Arsenal c'è un certo Lucas Torreira, che piace moltissimo a Sarri, che potrebbe essere inserito nella trattativa.
Torreira titolare e Leiva sostituto non sarebbe male.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 22:57
Se la Lazio è tranquilla, se i nuovi già stanno qui, se blocchiamo altri giocatori, significa che ci sono situazioni già avviate.

Correa ha un paio di offerte dalla premier, lui prima aspettava il psg e adesso l'Inter. Lukaku non è un'operazione che si mette su in mezza giornata, Inzaghi sapeva e lo avrà chiamato.

Se l'Inter offre il giusto Correa va lì, con le stesse modalità di Kostic ma con esborso iniziale maggiore.
Se l'Inter non offre lui va all'Everton o comunque in premier.

La seduta è tolta
Il nostro ex allenatore della er me  non sostituirà mai lukaku con un giocatore che conosce nel bene e nel male. 35 milione per un giocatore che salta 1/2 campionato e non arriva a 10 goal in una stagione sarebbe il più grosso colpo
Di tare alte che SM o LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
o vlahovic. se vendono un centravanti da 25 gol non lo possono sostituire con un esterno da 10 scarsi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Citazione di: IL_CICLONE il 05 Ago 2021, 00:08
Correa all'Inter avrebbe avuto senso se i nerazzurri avessero venduto Lautaro Martinez.
Joaquin vuole la Premier, e all'Arsenal pare interessi.   E nell'Arsenal c'è un certo Lucas Torreira, che piace moltissimo a Sarri, che potrebbe essere inserito nella trattativa.
Torreira titolare e Leiva sostituto non sarebbe male.

Anche perché i club di PL mi sembra siano gli unici capaci di mettere sul piatto certe cifre (anche se per ora li stanno facendo circolare perlopiù tra loro, facendo colpi interni).
Mi sembra invece utopico che l'Inter o qualche altro club italiano possa presentarsi con un'offerta cash degna di nota.
Però bho, in generale sul fatto che all'Arsenal possa interessare Correa come tipo di giocatore ho le mie perplessità  (anche se, pur non essendo propriamente dello stesso ruolo, daranno via Lacazette).
Per certi versi tenderei a sperare più in un Everton.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Comunque lautaro può tranquillamente fare l'Immobile nell'inda di inzaghi ed a quel punto la seconda punta la farebbe Correa.
Non la vedrei come una bestialità tecnico/tattica.
Ci danno un quarantino e siamo tutti contenti.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Smettete di sognare....per correa attualmente non ci sono offerte vere e concrete sul tavolo. Solo voci e suggestioni giornalistiche. Se no era già in aeroporto. Di sicuro non va all'Inter dove é stato accostato solo per il motivo della presenza di Inzaghi in panchina.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
se vendiamo Correa arriverà Shaqiri o Brekalo
Kostic no perchè extra

spero vivamente che il Tucu rimanga

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: CodyAnderson il 04 Ago 2021, 22:49
Conoscendo come opera l'inda, proveranno a fare il tour degli attaccanti compresi i nostri sperando che qualcuno si impunti così da fare scendere il prezzo. Con Correa non hanno questa possibilità perché Lotito non ha problemi a tenerlo.

Per me vanno su Dzeko che spiegherebbe l'acquisto ei Shomurodov da parte del reuma che alla fine è una terza punta centrale. Costa poco e rende comunque. Poi si butteranno il prossimo anno su qualche svincolato o qualche occasione tipo vlahovic che magari convincono a non rinnovare.

Correa si deve rendere conto che ha dimostrato poco da noi. Ed è anche uno che si fa male spesso. Per me vale 30-35 mln ma non quest'anno forse con tutte le squadre con pochi soldi.

Ste zozzerie Marotta le fa spesso ma con i calciatori vicini alla scadenza. Immobile ha un bel contratto lungo con noi e non credo si impunterebbe mai per andare via.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
E comunque non credo che l'Inda raggiunga la cifra che deve racimolare dalle plusvalenze neanche con la vendita di Lukaku.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2021, 08:21
Kostic no perchè extra

Io no. Troppo discontinuo. Pochi goal. E soprattutto ha chiesto la cessione. Pertanto sotto il profilo psicologico non è il massimo. Ormai si é (l'hanno) convinto di andare in pl a guadagnare il doppio. Credeva che la coppa america fosse il detonatore della partenza. Ma secondo me rimane per mancanza di offerte adeguate. Noi però tendiamo a sopravvalutarlo. Anche su questo forum non ha propriamente incassato molti complimenti nell'ultimo anno. Poi associarlo all'Inter è da folli. Hanno già Sanchez che ne gioca tre no è una si....oltre a una zavorra di gente che pesa a livello di ingaggio.....punteranno a svincolati e prestiti con "pagherò". L'ordine è di rientrare con i conti

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Cmq ci stiamo facendo tutti questi pipponi perchè Mauriziaccio ha parlato del Tucu nella sua prima conferenza stampa, altrimenti non lo avremmo neanche saputo che se ne voleva andare eh...
Questo per dire che chissà quanti giocatori chiedono la cessione e poi restano, in tutte le squadre del mondo, e non è affatto detto che un giocatore che se ne vuole andare giochi peggio... anzi magari al contrario vorrà dimostrare di più, specie nelle partite che contano.
A me interessano di più i rinnovi (quello di Marusic, che forse Ramos e Strak hanno già rinnovato privatamente...).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
L'inda dei soldi per Lukaku ne reinvestirà pochi secondo me. Giusto per il rimpiazzo e basta, devono ripianare e lo stesso Lukaku devono ancora finire di pagarlo. Anche perché nuovi giocatori ti costano anche in termini di ingaggio e commissioni, non è solo questione di costo del cartellino.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.726
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2021, 08:21
Kostic no perchè extra

Occupare un posto extra con un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto lo trovo francamente sconcertante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2021, 09:13
Occupare un posto extra con un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto lo trovo francamente sconcertante.
Se ci credi perché no? Giusto fare anche acquisti di prospettiva secondo me. Se ci vedi qualcosa di importante lo fai anche per anticipare la concorrenza e spendere meno di quello che ti costerebbe fra un paio d'anni.

Discussione precedente - Discussione successiva