Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 06 Ago 2021, 08:59
Pigliamo un direttore sportivo serio! No uno che prende un kamenovic qualsiasi e occupa il posto da extracomunitario così senza senso! Io non lo reggo più, se penso ai disastri degli ultimi 3 anni mi si spappola il fegato! Pixxe, pixxe, solo emerite pixxe!
Acerbi, Correa, Lazzari, Badelj, Berisha, Durmisi, Romulo, Caceres, Vavro, Jony, Adekanye, Raul Moro, Akpa Akpro, Escalante, Fares, Muriqi, Hoedt.
Questi son quelli arrivati negli ultimi 3 anni, tolti i giovanotti di mendes e qualche opearzione minore per Salerno.
Ora elencami le pippe accertate all'acquisto, quele che tutti dicevano "ma chi cazz'è?" o "ma perché?", over 21
Tre: Jony, Hoedt e Vavro (che manco son sicuro fosse over 21 al tempo). E su Jony ho ancora dei dubbi che lo abbiamo visto giocare solo terzino.
Fine.
Acerbi, Correa e Lazzari son tre colonne della squadra ancora oggi, Badelj e Berisha erao incensati come grandi acquisti/operazioni; Durmisi , Romulo, Escalate e Caceres indicati come ottimi rincalzi a prezzo stracciato più o meno da tutti. Adekanye e Moro giovani imteressanti, uno azzeccatissimo (mo' vedi quest'anno), Fares e Muriqi tutti contenti dell'acquisto. Tutti.
Il tutto senza cedere nessuno. NESSUNO.
Poi che qualcuno abbia fallito in corso d'opera mi pare capiti a tutte le squadre, vai a vedere e pippi che ci stanno a Bergamo.
Che poi Tare, senza Salernitana, non riesce a piazzare nulla è appurato ormai. Certo, se iniziasse a stringere rapporti seri con determinati procuratori come Kezman e Ramadami e magari co qualche squadra minore, di B o C, dove piazzare gente, la cosa aiuterebbe. Però non so quanto ci sia di Lotito in questo modo di fare.