Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ago 2021, 15:15
Pure Pedullà conferma:

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
15min
#Kamenovic possibile parcheggio in prestito per andare su #Kostic: strategia Lazio da perfezionare ma confermata
ma che vuol dire parcheggio in prestito? Ma lì sanno i regolamenti? Deve comprarlo formalmente il Genoa o chi per loro e in più occupano posto extra su un giocatore che in teoria é solo parcheggiato. Per me o si trova una soluzione definitiva stile pintos o il Genoa per ridartelo vorrà più soldi di quanto ha speso o qualche altro favore. Ok che ti fanno un piacere ma nemmeno ad essere penalizzati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: genesis il 06 Ago 2021, 15:16
Altra bocciatura per Tare, allora.

Occasione di mercato, semmai.

Più procuratore ecc ecc.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

ipotizziamo questo mercato:

In: FA, Hysaj, Romero, Kostic, Basic
Out: Correa, Caicedo e gli esuberi

Bocciatura?

Secondo me incompleto perché mancherebbero un esterno di riserva (starei anche per Callejon) e un difensore centrale di riserva, ma di certo non parlerei di bocciatura.

Credo che Kamenovic venga parcheggiato altrove solo per consentire l'arrivo di Kostic che è una priorità rispetto a Kamenovic. Il giovane serbo lo acquisteremo dal Genoa a gennaio o a febbraio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Ardaizinho il 06 Ago 2021, 15:20
ma che vuol dire parcheggio in prestito? Ma lì sanno i regolamenti? Deve comprarlo formalmente il Genoa o chi per loro e in più occupano posto extra su un giocatore che in teoria é solo parcheggiato. Per me o si trova una soluzione definitiva stile pintos o il Genoa per ridartelo vorrà più soldi di quanto ha speso o qualche altro favore. Ok che ti fanno un piacere ma nemmeno ad essere penalizzati.

Io veramente comincio a pensà che quello stupido so io. Perchè altrimenti non è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ago 2021, 15:15
Pure Pedullà conferma:

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
15min
#Kamenovic possibile parcheggio in prestito per andare su #Kostic: strategia Lazio da perfezionare ma confermata

La formula del prestito non potrebbe essere attuabile come è stato spiegato giustamente qui da chi è ferrato sul tema.

Insistono con questa formula del prestito e Pedullà, nello specifico, fa intendere che un eventuale prestito, comunque impossibile, aprirebbe uno slot per un extra. Anche questa è un'informazione sbagliata se non vado errato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: venezuelano il 06 Ago 2021, 15:22
La formula del prestito non potrebbe essere attuabile come è stato spiegato giustamente qui da chi è ferrato sul tema.

Insistono con questa formula del prestito e Pedullà, nello specifico, fa intendere che un eventuale prestito, comunque impossibile, aprirebbe uno slot per un extra. Anche questa è un'informazione sbagliata se non vado errato.

Esatto.
Ho provato a spiegarlo a Pedullà e mi ha bloccato  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Strano ultimamente ce pija un botto  :beer:

Comunque sta passando sotto traccia che Kostic sarebbe un colpaccio eh regà...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Esatto.

Pedullà ne sta prendendo parecchie questo mercato - non solo in ottica Lazio.

Ma è davvero insopportabile nel relazionarsi col pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Taccio, a fatica, su Tare se la vicenda Kamenovic troverà ulteriori conferme, seppur l'andazzo sembra questo, anche in ragione di alcune scelte di Sarri e nella difficoltà di collocare il serbo tatticamente nel 4-4-3.
Kostic sarebbe perfetto e come operazione, in caso di uscita di Correa, sembrerebbe persino sostenibile economicamente. Per me ci andremmo a guadagnare anche nel solo cambio tra i due. Forza, spingere su questa strada

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Auro_sfL il 06 Ago 2021, 15:21
ipotizziamo questo mercato:

In: FA, Hysaj, Romero, Kostic, Basic
Out: Correa, Caicedo e gli esuberi

Bocciatura?

Secondo me incompleto perché mancherebbero un esterno di riserva (starei anche per Callejon) e un difensore centrale di riserva, ma di certo non parlerei di bocciatura.

Credo che Kamenovic venga parcheggiato altrove solo per consentire l'arrivo di Kostic che è una priorità rispetto a Kamenovic. Il giovane serbo lo acquisteremo dal Genoa a gennaio o a Giugno.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Esatto.

Si, si, ricordo aver letto il tuo messaggio su Twitter  e il tuo successivo commento qui sul fatto che ti aveva bloccato.

Per questo motivo non voglio fargli notare l'errore , altrimenti si arrabbia e mi blocca. :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Pedullà è uno che parla di mercato di 50 squadre e che quest'anno non ne ha toppata una sulla Lazio. Se gli hanno detto che questa operazione Kamenovic-Kostic è stata imbastita, non starei troppo a soffermarmi sui termini utilizzati per spiegare cosa accadrà a Kamenovic.
Facile che gli hanno detto "Lo danno al Genoa" e lui ha scritto prestito.

Il problema è quando queste cose le scrivono i giornalisti che fanno cronaca quotidiana sulla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: WhiteNoise il 06 Ago 2021, 14:17
Pablo Pintos era bono.
In qualità di VdM, ricordo Cantarutti, Surro, Greco, Vianello, Labonia, De Paola... fino ai vari Eguren e Golasa.
Perché questo Pablo Pintos l'ho rimosso completamente?  :o

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento74 il 06 Ago 2021, 15:30
In qualità di VdM, ricordo Cantarutti, Surro, Greco, Vianello, Labonia, De Paola... fino ai vari Eguren e Golasa.
Perché questo Pablo Pintos l'ho rimosso completamente?  :o

Il portiere Arenas lo ricordate?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: alex73 il 06 Ago 2021, 14:42
X me se prendiamo kostic viene a fare il terzino sx mo ve l'ho detto

secondo me il portiere....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Kamenovic magari lo parcheggeranno e arriverà Kostic. Vediamo. Resta il fatto che se SMS è qui (col procuratore che non vuole piazzarlo in giro) e la Lazio è tranquilla su Marusic è anche perché il giovane centrale da difesa a 3 è qui.

Inoltre è stato preso a Gennaio per la difesa a 3 o per fare l'esterno a 5. Ci sta che non si adatti bene e che lo si faccia crescere altrove anche spendendoci qualche soldo. Io non ne sono convinto e credo più ad una soluzione con un comunitario sulla fascia.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: MasterMind il 06 Ago 2021, 15:30
Pedullà è uno che parla di mercato di 50 squadre e che quest'anno non ne ha toppata una sulla Lazio. Se gli hanno detto che questa operazione Kamenovic-Kostic è stata imbastita, non starei troppo a soffermarmi sui termini utilizzati per spiegare cosa accadrà a Kamenovic.
Facile che gli hanno detto "Lo danno al Genoa" e lui ha scritto prestito.

Il problema è quando queste cose le scrivono i giornalisti che fanno cronaca quotidiana sulla Lazio

Certamente. Non mi permetto di mettere in dubbio l'attendibilità e le capacità di Pedullà . Ne ho fatto riferimento perché seguo spesso ciò che scrive, proprio per la sua attendibilità, e mi era sorto un dubbio sul prestito e lo slot extra dato che non sono ferrato sulla questione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Kamenovic peró da quanto letto fino ad adesso ha sempre giocato terzino sinistro in Serbia e mai centrale.

Probabilmente é non pronto per non dire un´altra parola...Per me era uno per la Salernitana

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
TMW - Inter, trattativa avanzata per Correa: via libera dopo Lukaku, la situazione

06.08.2021 15:26 di Alessio Alaimo

L'Inter punta forte su Joaquin Correa. Contatti avanzati tra l'entourage del giocatore della Lazio e i nerazzurri e il club biancoceleste che valuta Correa oltre 30 milioni. Trattativa in stato avanzato, ma non si arriverà ad un'eventuale fumata bianca prima di definire il futuro di Lukaku che è vicino al Chelsea ma servirà qualche giorno per l'accelerata definitiva sulla base di 120 milioni. L'Inter ha scelto Correa, la Lazio ha aperto alla cessione. Si infiamma il mercato nerazzurro, tutto ruota attorno a Lukaku

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-inter-trattativa-avanzata-per-correa-via-libera-dopo-lukaku-la-situazione-1567918

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Ogni estate minimo un espertone di mercato, calcio, tattiche e giocatori appare su questo forum. Ma com'è sta cosa? Fame di notorietà? Caldo? Assenza di fi.ga?

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva