Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: MasterMind il 06 Ago 2021, 15:30
Pedullà è uno che parla di mercato di 50 squadre e che quest'anno non ne ha toppata una sulla Lazio. Se gli hanno detto che questa operazione Kamenovic-Kostic è stata imbastita, non starei troppo a soffermarmi sui termini utilizzati per spiegare cosa accadrà a Kamenovic.
Facile che gli hanno detto "Lo danno al Genoa" e lui ha scritto prestito.

Il problema è quando queste cose le scrivono i giornalisti che fanno cronaca quotidiana sulla Lazio
Sicuramente è così. Pedullà vive per il calciomercato e soffre terribilmente la competizione con Di Marzio. Gli è arrivata la soffiata e per essere il primo a dare la notizia non è entrato troppo nei dettagli.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Non sto seguendo tanto il mercato...abbiamo speranze di sbloccare l'indice di liquidità a breve o tocca iniziare a preoccuparsi seriamente? :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Kamenovic al Genoa se fosse prevederebbe ovviamente un premio di valorizzazione per riprenderlo. Lo tesserano loro come il Sassuolo con Demiral, vedi Gulp, e fisseremo una cifra di "riscatto" credo obbligatoria (non credo se lo tengano dovesse rivelarsi scarso vero).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2021, 15:49
Kamenovic al Genoa se fosse prevederebbe ovviamente un premio di valorizzazione per riprenderlo. Lo tesserano loro come il Sassuolo con Demiral, vedi Gulp, e fisseremo una cifra di "riscatto" credo obbligatoria (non credo se lo tengano dovesse rivelarsi scarso vero).
Ma per forza ci andranno a guadagnare sul lungo. Intanto occupano un posto e formalmente devono mettere loro i soldi. Un altro conto se ci puntassero e facessero un' operazione definitiva al posto nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Va bè ma chissene del riscatto di Kamenovic.
Intanto piazzamolo, diamo Correa all'inda, prendiamo Basic e Kostic che sembra li voglia Sarri (io non li conosco, per me valgono Escalante e Correa), e completiamo il 90% della squadra.

Poi penseremo a ala, vice-Leiva e difensore in base a chi riusciamo a piazzare entro fine agosto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2021, 15:49

secondo me e' piu' un gentlemen agreement

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Perché ipotizziamo che l'inda incassi da Lukaku e compri Correa a 30M perché poi tanto vendono anche Lautaro

A noi ci entrano 30M, sblocchiamo indice, tesseriamo tutti e prendiamo Basic e Kostic.
Ci rimane qualcosa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 16:05
secondo me e' piu' un gentlemen agreement

Devono ancora pagarci Sculli?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2021, 16:09
Ma Kostic per curiosità quanto verrebbe?
Perché ipotizziamo che l'inda incassi da Lukaku e compri Correa a 30M perché poi tanto vendono anche Lautaro

A noi ci entrano 30M, sblocchiamo indice, tesseriamo tutti e prendiamo Basic e Kostic.
Ci rimane qualcosa?

Non so se resterà qualcosa.
Ma io sono dell'idea che un centrale di difesa vada preso. Patric e Vavro come riserve di Luiz Felipe secondo me non vanno bene

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2021, 16:10
Devono ancora pagarci Sculli?

:=))

e "c'è pure quella brutta storia dei straordinari de libeccio"

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
non mi sorprenderebbe se fosse preziosi a fare sto favore a Lotito

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Auro_sfL il 06 Ago 2021, 16:10
Ma io sono dell'idea che un centrale di difesa vada preso. Patric e Vavro come riserve di Luiz Felipe secondo me non vanno bene

quotone.
basic metti a posto il centrocampo
kostic piu' un callejon e metti a posto le ali
prenderei un centrale affidabile per completare il reparto (VICARI che pure Laziale?)

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
...
100%

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.998
Non faccio molto affidamento su quegli avvoltoi e morti di fame dell' inter... ma mi auguro che per una volta si rendano utili e facciano veramente un'offerta per qualche nostro giocatore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A parte che dubito l'inda punti Correa nell immediato , sono dietro a Vlahovic , Zapata e si fa il nome pure di Scamacca ( che arriverebbe come terza punta ).
Per me Correa andrà in PL , è comunque se Kostic lo prendi in prestito con obbligo , ti rimarrebbero i soldi per altre operazioni . Imho.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.998
Sarebbe una disgrazia mantenere come quarti loro due.
Anche perché l'unico che ti dà garanzie sia fisiche che tecniche, resta sempre Acerbi.
Ti ritroveresti a giocare spesso con Patric o Vavro titolari al suo fianco :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A quanto ne ho capito io, prestito con obbligo sul bilancio pesa come un acquisto definitivo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Anche io sono dell'idea che andrà acquistato un centrale difensivo. Patric, Vavro e lo  stesso Radu (che ha 34 anni e che non gioca centrale in una difesa a 4 da tanti anni ormai) mi preoccupano parecchio.
Tare è ora che inizi ha concludere qualche acquisto. L'inizio del campionato si avvicina.
Non vorrei che Sarri rimanga deluso da questa campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2021, 16:37
A quanto ne ho capito io, prestito con obbligo sul bilancio pesa come un acquisto definitivo.

Dipende dalle date.

Queste formule si usano per spostare delle scadenze, c'è da vedere a quando vengono spostate.

Un obbligo di riscatto alla prima presenza ufficiale, alla matematica qualificazione europea, alla fine della stagione o proprio al primo luglio 2022 hanno tutti effetti diversi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
scommetto che faranno i titoloni scandalizzati sul "parcheggio" di Kamenovic a Genoa...dopo che per anni hanno chiuso occhi e orecchi su tante operazioni simili di altri.

Comunque io ci andrei cauto con Correa a 30 mln per L´Inter...insomma il Tucu per loro é tanta roba: ha lavorato con Simon Giuda, é perfetto per un gioco a 2 punte, si abbina benissimo a Lautaro, discontinuo ma spesso decisivo nelle partite che contano. Oh per me 30 per il Tucu sono pochi, soprattutto all´Inter...andassero a prendere Zapata a 40 o il ragazzo croato a 60

Discussione precedente - Discussione successiva