Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2021, 00:16
Noi Correa lo abbiamo pagato 15,3 mln.
Io non capisco cosa abbia fatto Correa in questi anni per poterne valere 35 o 40. In questo momento storico ed in questo mercato poi.
Se poi arriva la squadra che lo paga 50 mln, meglio ovviamente.
Ma Correa a 25 mln OGGI è venduto bene.

Coi discorsi che fate voi Kostic dovrebbe valere 80 mln
Correa è quel giocatore che ti cambia la partita,con i prezzi che girano il suo valore è tra i 50/70 milioni,a meno è regalato,guarda Demiral quanto è costato!!!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Forse non è chiaro che non solo con le cessioni sistemi l'indice di liquidità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Tucu ha potenziale ancora inespresso che con Sarri potrebbe a uscire fuori.
Ma ha chiesto la cessione.

Per me 40.

E poi dipende dal campionato  dove va. (Se il pari età e numeri, Grealish, in Premier vale 100, forse il Tucu anche a 80 può arrivare.  :since)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Ago 2021, 00:37

E come?

Sempre parlando della Lazio di Lotito, senza proporre cose impossibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Ago 2021, 00:37

Ma a te è chiaro che Lotito non tirerà fuori nulla di tasca sua x sbloccarlo ?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: BladeRunner il 07 Ago 2021, 00:19
e che segna 1 gol ogni 5.5 partite aggiungiamoci, ma dove lo trovano uno con ste medie gol nel mondo ??

no no ma rispondetemi se avete coraggio eh  :) :)

Quindi Correa si valuta soltanto per la media gol.

Immagino che con l'acquisto di Kostic, la Lazio riuscirebbe a liberarsi di una specie di zavorra per acquistare una sorta di Salvatore della Fascia. Sperando, ovviamente, che il giudizio non venga ribaltato dalle prime difficoltà del secondo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
I vari ex Salerno ed esuberi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 00:34
In questo momento storico Demiral si sta muovendo per 30 milioni.

Demiral !
Il Correa che hai preso per 15 non è lo stesso giocatore . Quello che ha fatto mi sembra evidente . Titolare della Lazio che si giocava lo scudetto 2 anni fa . Ha fatto il fenomeno tutto il 2019 2020.  A fine 2020 transfermarkt che sottovaluta sempre i nostri giocatori dal punto di vista economico lo valuta 38 milioni.
Poi vediamo quando se arriva sto Kostic se non ce lo fa rimpiangere.

Oh comunque sono opinioni. Mi piacerebbe solo un pochino più di apprezzamento per i nostri giocatori. Siamo la sola tifoseria che deprezza i propri giocatori.
Demiral per ora si sta muovendo in prestito.

Io Correa che fa il fenomeno per tutto il 2019/2020 non me lo ricordo sinceramente.

Tutti quelli che hanno giocato nel suo ruolo nella Lazio di Inzaghi hanno avuto numeri migliori (Keita, Luis Alberto che è un centrocampista, e Caicedo che teoricamente era anche la sua riserva).

Correa ha i colpi, quando gli va è fantastico (tipo in casa col Milan l'anno scorso).
Ma per me non vale ne 35 ne 40 mln. Io non ce li spenderei mai.

Se poi arriva quello che li spende invece, tanto meglio.

Kostic non è Giggs.
Ma è un giocatore continuo, tatticamente molto più disciplinato di Correa e molto più concreto.
Ed è un esterno di ruolo.

Comunque opinioni, ovvio :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: venezuelano il 07 Ago 2021, 00:41
Quindi Correa si valuta soltanto per la media gol.

Immagino che con l'acquisto di Kostic, la Lazio riuscirebbe a liberarsi di una specie di zavorra per acquistare una sorta di Salvatore della Fascia. Sperando, ovviamente, che il giudizio non venga ribaltato dalle prime difficoltà del secondo.

Se vuoi lo possiamo valutare pure x i dribbling (35 quest'anno.........Boga che si è infortunato 4-5 volte ed ha avuto il covid sta a 90) o per gli assist (ben 3 ) !!

ed è così un po tutti gli anni, non è che quest'anno sia andata particolarmente male !!

spero si prenda atto che è meglio non tirare troppo la corda, altrimenti sto mercato finisce male, o malissimo !!

tra 14 giorni si gioca, e siamo abbastanza lontani pure dal depositare 3 contratti che contro l'Empoli è meglio siano a disposizione !!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ma se non dovessero vendere Correa non tesseriamo nessuno? Forse Iron dovrà inventarsi qualcosa questa volta 

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: BladeRunner il 07 Ago 2021, 00:41

Ma a te è chiaro che Lotito non tirerà fuori nulla di tasca sua x sbloccarlo ?
Infatti moriremo tutti, Anderson tornerà al wh, hisaj via e idem romero. Non arriverà nessuno e sarri come bielsa. Ma fatemi il favore. Non credo abbiamo una società di sprovveduti. Possiamo dire tutto a Lotito ma non che sia un cretino. Catastrofismo immotivato che non condivido, poi per carità pensate e fate come volete.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: bizio67 il 07 Ago 2021, 00:52
Ma se non dovessero vendere Correa non tesseriamo nessuno? Forse Iron dovrà inventarsi qualcosa questa volta

Romero che avrà un contratto "bassissimo", non è stato tesserato !!

Per quale motivo ? Forse x fare un po di suspance ?

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Ago 2021, 00:53
Infatti moriremo tutti, Anderson tornerà al wh, hisaj via e idem romero. Non arriverà nessuno e sarri come bielsa. Ma fatemi il favore. Non credo abbiamo una società di sprovveduti. Possiamo dire tutto a Lotito ma non che sia un cretino. Catastrofismo immotivato che non condivido, poi per carità pensate e fate come volete.

Te la canti e te la soni da solo eh ??

C'è un solo modo x sbloccare l'indice e cioè vendere, l'altro non esiste !!!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: BladeRunner il 07 Ago 2021, 00:55

Te la canti e te la soni da solo eh ??

C'è un solo modo x sbloccare l'indice e cioè vendere, l'altro non esiste !!!
Se lo dici tu..... Perdonami non è sfiducia la mia ma tenderei a fidarmi del Presidente che in quanto a leggi e vincoli un pochino mi rasserena.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
È il prototipo dell' esterno perfetto. Tantissima corsa, ottimi piedi, concretissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Ago 2021, 01:01
Se lo dici tu..... Perdonami non è sfiducia la mia ma tenderei a fidarmi del Presidente che in quanto a leggi e vincoli un pochino mi rasserena.

Ma "fidarti" in che senso?

Lotito ha detto che possiamo effettuare tutte le operazioni senza vendere?

Dove, quando?

Io mi fido della società.

E infatti stiamo cercando di piazzare Correa da inizio mercato.

Mica è un caso che, ad esempio, abbiamo bloccato Basic da settimane ma non riusciamo a tesserarlo.

Queste esagerazioni (da una parte e dall'altra) fanno un po' cadere i cosiddetti, eh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 00:24
Azzecca una partita si è 10 no?

Correa ha fatto 25 partite quest'anno in serie A media voto 7.17

https://www.infogol.net/it/player/joaqu%C3%ADn-correa/2392

Il fatto è che il calciomercato vi da alla testa .La necessità di sognare il nome nuovo il cambiamento a tutti i costi.
Se proprio deve andare perché vuole andare via lui ( ma io lo terrei ) o 40 o nisba .

La media voto :lol:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se fidarsi delle capacità di Lotito vuol dire esagerare..... be' allora esagero. Ha dimostrato con i fatti di sapersi muovere fra cavilli e leggi mai usate da altri. Lo ripeto ognuno è padronissimo di pensarla come crede. Per quel che mi riguarda modalità ottimismo on

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: maratoneta il 07 Ago 2021, 00:25
e meno male che non fai tu il mercato,saremmo rovinati,Lotito e Tare fortunatamente hanno ben altra capoccia!!!!

No, no, ma fallo tu il mercato, aspetta che te li stanno per dare 40 milioni, portate una sedia...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2021, 00:45
Demiral per ora si sta muovendo in prestito.

Io Correa che fa il fenomeno per tutto il 2019/2020 non me lo ricordo sinceramente.

Tutti quelli che hanno giocato nel suo ruolo nella Lazio di Inzaghi hanno avuto numeri migliori (Keita, Luis Alberto che è un centrocampista, e Caicedo che teoricamente era anche la sua riserva).

Correa ha i colpi, quando gli va è fantastico (tipo in casa col Milan l'anno scorso).
Ma per me non vale ne 35 ne 40 mln. Io non ce li spenderei mai.

Se poi arriva quello che li spende invece, tanto meglio.

Kostic non è Giggs.
Ma è un giocatore continuo, tatticamente molto più disciplinato di Correa e molto più concreto.
Ed è un esterno di ruolo.

Comunque opinioni, ovvio :beer:

Nemmeno io. Due partite con il milan e un altro paio, stop. Che te devo dì, saremo noi che non riusciamo a vedere questa media voto spaventosa. Un anno passato a  bestemmiare giocando quasi sempre con uno in meno, passeggiate in lungo e in largo sul campo con una cattiveria degna di Winnie the Pooh, uno strapotere fisico tale da farlo volare come un fuscello ad ogni contrasto. La stagione è finita e ne ricomincia un'altra in cui ci si illude che possa svoltarci il campionato, manco il giorno della marmotta   :D  Anche io come te penso che se fossi una squadra interessata a Correa non spenderei tutti quei soldi, è vero che molti giocatori vengono strapagati rispetto al loro effettivo valore ma nel nostro caso non è quasi mai successo ed il tempo stringe...

Discussione precedente - Discussione successiva