Citazione di: LeonKennedy il 07 Ago 2021, 09:19
Due mesi fa Sarri diventava l'allenatore della Lazio...due mesi...ogni tanto mi piacerebbe essere una mosca per sapere come passe le giornate Tare...
Un po come l'anno scorso: da Marzo sapeva che avrebbe fatto la CL ma ha comunque partorito ad Agosto un obrobrio pazzesco di mercato...
Andiamo avanti sperando che succeda qualcosa...
Addirittura un obbrobrio? Si dovrebbe anche tener conto della situazione economica della struttura calcio. Magari non interessa, ma, purtroppo, è necessario tenerne conto dato che sono gli altri che ti comprano i calciatori.
Ci sono squadre che perdono giocatori importanti senza incassare un soldo; altri costretti a indebolire la squadra campione di Italia; un'altra che tratta Locatelli da due mesi; il Napoli che non solo sul mercato non è grado di muoversi, ma rischia di perdere a zero un riferimento come Insigne; mentre la roma penso che non sia necessario descrivere il suo mercato.
La Lazio ha il problema con la propria liquidità. Pazienza. Si agirà tra le mille difficoltà per consegnare una squadra buona a Sarri, squadra con dei difetti, che ci saranno sempre, a maggior ragione in un mercato asfittico come questo.
Ridurre la questione a Tare che dorme ed è un incompetente nato senza tener conto del contesto, mi sembra ingeneroso.
Poi se dalla Premier, unico campionato attivo con consistenza sul mercato, arriverà un' offerta per un giocatore, benissimo. Si potrà operare sul mercato senza dimenticare che la cessione riguarderà un giocatore importante per ovvie ragioni.