Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Sarebbe impossibile, visto il mercato di 1 anno fa in cui ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissi tempestivamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Ricordo che anche il procuratore di Hysaj disse che non era stato contattato dalla Lazio ...
In generale sulle dichiarazioni in campagna acquisti non si può fare molto affidamento.
Tra l'altro è pure vero che uno può rilasciare una dichiarazione in assoluta buona fede e il giorno dopo arrivano delle offerte e cambia tutto.

imho

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: SanLazio il 08 Ago 2021, 10:05
Altra domanda visto l'affollamento super al PSG... Sarabia non ci interessa più ?
Quando leggo di PSG e inter ho questo incubo: Sarabia regalato all'inter, Icardi prestito a 0 con diritto a 50M, e Lazzari all'ultimo giorno a 15M all'inter in cambio di Indice Liquidità. Poi nel 2022 Lazzari come saldo di Icardi vola a Disneyland Paris.

Poi questo sogno: Di Maria (comunitario) prestito secco alla Lazio e inter chisselincula.   :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.305
A mio parere entro la settimana deve accadere qualcosa di rilevante in uscita.
Per esempio (è solo un esempio) ricomincia la Premier...
Vedremo. Se fra una settimana non si è mosso nulla di nulla, neanche (per dire) movimenti minori per far tesserare almeno un Hisaj, secondo me scatta l'allarme rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.652
Daje Igli, cedi 1 giocatore, lo puoi fare !  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ricordo la stessa situazione lo scorso anno.
Dopo Silva era evidente che la situazione si fosse incartata.
Ma gli irriducibili della società gettavano fatwe su chi osava porsi delle domande: vi affidate alla cornice marcia, parlate prima del tempo, è solo un modo per criticare tare. Quando era evidente che ci fosse un problema, lo dicesse o meno abbate.

Oh ne avessi letto uno che abbia detto nel corso dello scorso anno o alla fine: beh in effetti avevate ragione, ci eravamo incartati sul mercato e la stagione l'ha dimostrato.

Facile dire che i conti si fanno alla fine e alla fine non farli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
È inutile agitarsi, tanto le operazioni si faranno tutte l'ultimo giorno di mercato, as usual.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Ve stanno a fa a lavora a agosto, i turni di pattuglia del topic devono essere tosti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Beh mi sembra oggettivo che gli ultimi acquisti siano diventati tutti più o meno esuberi.
Vavro
Jony
Muriqi (?)
Akpa (?)

Se non altro per quello che ci sono costati i primi due..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: labombadesinisa il 08 Ago 2021, 11:25
Beh mi sembra oggettivo che gli ultimi acquisti siano diventati tutti più o meno esuberi.
Vavro
Jony
Muriqi (?)
Akpa (?)

Il primo e il terzo (Jony parametro zero).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: labombadesinisa il 08 Ago 2021, 11:25
Vavro
Jony
Muriqi (?)
Akpa (?)

Fares.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.776
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2021, 11:16
Ma gli irriducibili della società gettavano fatwe su chi osava porsi delle domande: vi affidate alla cornice marcia, parlate prima del tempo, è solo un modo per criticare tare. Quando era evidente che ci fosse un problema, lo dicesse o meno abbate.

Oh ne avessi letto uno che abbia detto nel corso dello scorso anno o alla fine: beh in effetti avevate ragione, ci eravamo incartati sul mercato e la stagione l'ha dimostrato.

100%
La parte in grassetto 110%

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2021, 11:16

Ci si può anche confrontare tranquillamente su temi di mercato o sulla società, con idee diametralmente opposte, senza la necessità di ridurre il confronto tra irriducibili o cornice marcia oppure tra pro qualcosa o pro qualcos'altro alla ricerca incessante di chi ha ragione.

Uno scambio senza la sottolineatura di fazioni e di toni bellici è anche possibile

Questi toni li capirei se stessimo parlando di cose particolarmente delicate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 08 Ago 2021, 11:33
Ci si può anche confrontare tranquillamente su temi di mercato o sulla società, con idee diametralmente opposte, senza la necessità di ridurre il confronto tra irriducibili o cornice marcia oppure tra pro qualcosa o pro qualcos'altro alla ricerca incessante di chi ha ragione.

Uno scambio senza la sottolineatura di fazioni e di toni bellici è anche possibile

Questi toni li capirei se stessimo parlando di cose particolarmente toste o particolarmente delicate.

Concordo totalmente.
Io rispondo a toni letti. Di base non parto affatto, anzi sono il primo a dire esattamente quanto hai detto tu.
Però se ai dubbi rispetto ad operazioni come quella di kamenovic mi tocca leggere le solita manfrina su quelli che danno fiato alla cornice marcia allora i toni cambiano.

Perché a me pare abbastanza palese l'incartamento, paro paro all'anno scorso.
Poi si può pensare che c'è tempo, che si risolve il 30 agosto, che va bene restare così. Tutto legittimo
Ma non mi si venga a dire che chi parla di incartamento è uno che da fiato alla cornice marcia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Quando leggo di PSG e inter ho questo incubo: Sarabia regalato all'inter, Icardi prestito a 0 con diritto a 50M, e Lazzari all'ultimo giorno a 15M all'inter in cambio di Indice Liquidità. Poi nel 2022 Lazzari come saldo di Icardi vola a Disneyland Paris.

Poi questo sogno: Di Maria (comunitario) prestito secco alla Lazio e inter chisselincula.   :D
Lazzari e PSG nella stessa frase non ci possono stare. E' di una qualità inferiore alla media della loro Rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: olympia il 08 Ago 2021, 11:21
È inutile agitarsi, tanto le operazioni si faranno tutte l'ultimo giorno di mercato, as usual.
Fosse vero, nel nostro caso significherebbe presentarci senza acquisti in campo alle prime 2 di campionato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2021, 11:39
Concordo totalmente.
Io rispondo a toni letti. Di base non parto affatto, anzi sono il primo a dire esattamente quanto hai detto tu.
Però se ai dubbi rispetto ad operazioni come quella di kamenovic mi tocca leggere le solita manfrina su quelli che danno fiato alla cornice marcia allora i toni cambiano.

Perché a me pare abbastanza palese l'incartamento, paro paro all'anno scorso.
Poi si può pensare che c'è tempo, che si risolve il 30 agosto, che va bene restare così. Tutto legittimo
Ma non mi si venga a dire che chi parla di incartamento è uno che da fiato alla cornice marcia.
Altrochè se ci siamo incartati lo scorso anno. Quest'anno almeno negli obiettivi sembrerebbe di no, a giudicare quello che scrivono sui giornali da due mesi, i nomi fondamentalmente sono quelli. Brandt al momento ha dichiarato di non muoversi. Kostic c'era poi pare tornato con modalità diverse. L'indice di liquidità, questo oscuro passeggero, sapevamo che era a bordo fin da giugno. O si pensava di vendere prima Correa oppure c'è qualcosa che non sappiamo, o ancora, avrai ragione tu, la società dimostrerà, come lo scorso anno, di essersi incartata. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Non sono serenissimo, ma finchè c'è mercato, c'è speranza.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non e' che ci siamo incartati ma abbiamo accusato la situazione salernitana che per me era la destinazione giusta per molti esuberi nostri

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: genesis il 08 Ago 2021, 11:31
Il primo e il terzo (Jony parametro zero).
Esatto sorry

Citazione di: Corsican laziale il 08 Ago 2021, 11:31
Fares.

La coda per il vaccino sotto il sole di domenica mi aveva fatto per un attimo dimenticare di quello scempio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gravina e stato il braccio armato delle strisciate su questo aspetto

Discussione precedente - Discussione successiva