Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Ago 2021, 09:02
Era ora!
Vediamo che succede...
leggendo pare che l'attore principale sia conosciuto nell'ambiente con l'appellativo " il Mago" mi pare ovvio il riferimento a Louis Alberto ( 8) ), a questo punto mi chiederei ...Cosa rischia la Lazio?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Intanto le merde pare abbiano trovato l'accordo per Abraham del Chelsea a 40M totali, ora palla al giocatore.

O l'indice di liquidità esiste solo per noi, oppure gli altri hanno capito come funziona e noi no.

END SOT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2021, 09:23
SEMI OT
Intanto le merde pare abbiano trovato l'accordo per Abraham del Chelsea a 40M totali, ora palla al giocatore.

O l'indice di liquidità esiste solo per noi, oppure gli altri hanno capito come funziona e noi no.

END SOT

Prestito biennale con riscatto obbligatorio a 40.
Rispetto all'indice devi considerare solo il prestito e l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2021, 09:24

Io non lo so e ci capisco poco nonostante i preziosi post di LS sull'argomento di tanto in tanto.

So solo che gli altri la soluzione la trovano. Noi al 10 di Agosto stiamo con zero annunci e stiamo incartati con Kamenovic...fate voi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Mio fratello è chirurgo e lavora ogni tanto anche in paideia, dove ovviamente ha intessuto rapporti soprattutto con colleghi che hanno contatti nella Lazio.
Prima che qualche netter pronto a punire chi spara caxxate e a fare l'esegesi del vero insider parta con i forconi, voglio solo dire che si tratta di un messaggio mandatomi stamattina assolutamente senza pretese e come si farebbe per dare qualche informazione al proprio fratello (che indebitamente e senza averlo avvertito lo ripubblica su un forum di Laziali!).

"Per quello che vale, ieri in paideia mi hanno dato per fatto Correa all'inter e Basic e Kostic alla lazio. Ma la fonte non è a prova di bomba."

La fonte non è a prova di bomba. Quindi prendetela con le pinze, però pensavo fosse carino condividere la news.
Pace e bene!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: che...siusta il 10 Ago 2021, 09:10
leggendo pare che l'attore principale sia conosciuto nell'ambiente con l'appellativo " il Mago" mi pare ovvio il riferimento a Louis Alberto ( 8) ), a questo punto mi chiederei ...Cosa rischia la Lazio?

Non scherzare su ste cose ...che i pennivendoli, che manco leggono bene l'articolo, te fanno il titolone de fango su tutti i giornali e nella testa del lettore medio e superficiale diventi tu veramente il responsabile di tutto al posto del sto Christopher Samuelson.... Non ce giocate coi pennivendoli nostrani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: che...siusta il 10 Ago 2021, 09:25
è bono sto giocatore?

Abraham è così forte che lo scorso anno ha fatto panchina a werner, la più grossa pippa da quando l'uomo ha inventato il cavallo.

Tornando a noi, come pensano di gestire la situazione con kamenovic, mi sembra di capire che vincola l'acquisto di kostic

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Ago 2021, 09:28
Non scherzare su ste cose ...che i pennivendoli, che manco leggono bene l'articolo, te fanno il titolone de fango su tutti i giornali e nella testa del lettore medio e superficiale diventi tu veramente il responsabile di tutto al posto del sto Christopher Samuelson.... Non ce giocate coi pennivendoli nostrani

Titolo della Gazzetta:

Sospetti sul Mago. La Lazio trema

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La Lazio non rischia nulla, è un articolo riferito alle connessioni fra mafia inglese e club calcistici.

Che c'entra il Mago con 'ste cose?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Sergente il 10 Ago 2021, 09:29
Abraham è così forte che lo scorso anno ha fatto panchina a werner, la più grossa pippa da quando l'uomo ha inventato il cavallo.
era quello che speravo di leggere, 40 bombe con obbligo di riscatto tra 2 anni, non bene, ma benissimo 8)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 10 Ago 2021, 09:27
DISCLAIMER:

Mio fratello è chirurgo e lavora ogni tanto anche in paideia, dove ovviamente ha intessuto rapporti soprattutto con colleghi che hanno contatti nella Lazio.
Prima che qualche netter pronto a punire chi spara caxxate e a fare l'esegesi del vero insider parta con i forconi, voglio solo dire che si tratta di un messaggio mandatomi stamattina assolutamente senza pretese e come si farebbe per dare qualche informazione al proprio fratello (che indebitamente e senza averlo avvertito lo ripubblica su un forum di Laziali!).

"Per quello che vale, ieri in paideia mi hanno dato per fatto Correa all'inter e Basic e Kostic alla lazio. Ma la fonte non è a prova di bomba."

La fonte non è a prova di bomba. Quindi prendetela con le pinze, però pensavo fosse carino condividere la news.
Pace e bene!

Speriamo.
Kostic è perfetto per Sarri, ben più di correa che comunque vuole andare e l'ha anche palesato senza creare problemi, cosa meritoria che va sottolineata.
Inoltre quei soldi ci sono indispensabili per sistemare i conti.
Ancora tocca capire come si risolve per kamenovic, ma a questo punto stanno confermando tutti, evidentemente una soluzione a questo ennesimo pastrocchio si troverà.

Ma se vendiamo escalante al marsiglia le riserve a cc sarebbero basic Cataldi akpa?
Non sarebbe una gran notizia. Ok che le riserve non arrivano mai al livello dei titolari, ma in questo caso ci sarebbero due categorie di differenza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Ago 2021, 09:28
va bene tutto, ma per quanto uno possa leggere di sfuggita, mi pare evidente che le squadre coinvolte siano quelle inglesi... insomma,, ok sono pennivendoli..ma sarebbe na figurademerda epocale, e non per la Lazio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2021, 09:27
So solo che gli altri la soluzione la trovano. Noi al 10 di Agosto stiamo con zero annunci e stiamo incartati con Kamenovic...fate voi...
è questo il problema. Adesso è davvero preoccupante la situazione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2021, 09:01
Non l'ho capoto il messaggero.
Prima doce che abbiamo l'inidice in negativo di circa 23 mio, poi che se arrivano gli 8 di Escalante chiudiamo Basic Kostic e formalizziamo tutti gli altri acquisti.
??????????

Mi sto sforzando di dare un senso a questa cosa ma non ci riesco.
Fat che ne pensi?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: charlie il 10 Ago 2021, 09:33
Werner pippa non se po' senti però....
saresti contento di vederlo alla Lazio per quelle cifre? Chiedo perchè proprio non lo conosco

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me nel weekend mi è arrivato un Twitter ( non lo uso mai per il calcio e ignoro il perché di questa improvvisa notifica) in cui un certo Insider Lazio assicurava Correa all'Inter come cosa fatta.
Trascurato ovviamente ma adesso che ronza 'sta notizia mi è tornato alla mente. Che abbia ragione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2021, 09:24
Ma noi in prestito e obbligo quindi possiamo prenderlo Kostic (lasciando stare la situazione Kamenovic)? E i giocatori presi a zero?

Discussione precedente - Discussione successiva