Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Peccato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2021, 11:32
Io spero che l'indice di liquidità serva anche per sbloccare il famoso tesoretto Champions: in tal caso...

Correa ----> Basic/Kostic
Tesoretto -----> Grimaldo / simile

Mi date un vostro parere: i soldi della passata CL so passati in cavalleria? Ci hanno fatto un buono?

O serve una cessione (Correa) per sbloccare anche quelli?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2021, 11:32
Io spero che l'indice di liquidità serva anche per sbloccare il famoso tesoretto Champions: in tal caso...

Correa ----> Basic/Kostic
Tesoretto -----> Grimaldo / simile

Vedo sei tornato in te!  :beer:

Mettiamo pure Torreira...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 11:34
Perfetto allora, s'è dato la zappa sui piedi, un fenomeno.
Dato che l'IdL serve solo a penalizzare le squadre che fan le cose per bene e in ordine, favorendo chi fa buffi, prestiti e passa da 9 a 300M di debiti in manco 10 anni.
L'IdL affrontato come fanno merde, milan o alcune altre, non è altro che un modo per fare debiti su debiti. Non è che gli altri so furbi eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: che...siusta il 10 Ago 2021, 11:39
Beppe anche se le circostanze pare dicano il contrario mi sento di dire che difficilmente uno come Lotito possa darsi la zappa sui piedi, se c'è una persona lungimirante e concreta penso sia proprio lui.

Il piede e quello della Lazio, non il suo. Diciamo così.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2021, 11:40
L'IdL affrontato come fanno merde, milan o alcune altre, non è altro che un modo per fare debiti su debiti. Non è che gli altri so furbi eh

Sì, ma che cambia tra il non aver debiti e l'averne un miliardo.
Davvero, sinceramente, che cambia? Perché a me pare che ci sian due squadre che non fanno mercato a meno di due settimane dal campionato: Lazio e napoli. E mi pare siano quelle meno indebitate con il monte ingaggi inferiore tra le top 6, escludendo quelli di bergamo che son a parte.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 11:34
Perfetto allora, s'è dato la zappa sui piedi, un fenomeno.
Dato che l'IdL serve solo a penalizzare le squadre che fan le cose per bene e in ordine, favorendo chi fa buffi, prestiti e passa da 9 a 300M di debiti in manco 10 anni.
fare i buffi non è illegale, se poi li paghi. l'inter ha fatto i buffi,  perchè chi gli prestava i soldi pensava che l'azionista fosse un soggetto non a rischio. Ora che si sono accorti che non è così gli hanno chiuso i cordoni e vogliono rientrare. Noi ci siamo già passati con cragnotti. Poi ci sono squadre come le merde che trovano sempre un azionista che fa da garante, ma questo è un' altro discorso. E' chiaro che noi non avendo un azionista forte saremo sempre i più penalizzati.  i prestiti che si sbloccheranno con la cessione di correa li pagheremo il prossimo anno, e staremo sempre qui a fare i conti con l' IDL. ma ci  si penserà a tempo debito  :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

L'Inter sta smobilitando.

Il Milan perde a parametro zero i suoi miglior giocatori.

La Juve ancora deve concludere un colpo.

I topi di fogna hanno venduto qualcuno e hanno comprato comparse, ad oggi.

I pulcinella niente dal mercato e la grana Insigne.

Noi non abbiamo venduto nessuno e messo dentro Hysaj e FA, al momento stante.

Ma invidiosi di chi?

CHI sta facendo mercato?

Almeno si abbia la cortesia di non sparare cazzate in libertà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Ma scusate, le merde chi avrebbero comprato? Ad oggi mi risulta nessuno di rilevante, a parte un terzinaccio alla Sabatini che potrebbe essere forte come potrebbe essere Jony e il messi U Z B E K O del genoa. Un fenomeno, aiuto. E nel frattempo stanno vendendo Dzeko, che è come se noi rinunciassimo a Immobile, con qualche proporzione.

Noi ci siamo ripresi Felipetto. Che poi non lo abbiamo pagato nulla meglio ancora, non mi sembra che i nostri migliori giocatori siano sul mercato, e al netto delle varie voci da carta straccia Correa, Caicedo, Luis Alberto e Milinkovic sono ancora nostri.

L'Inter ha venduto i suoi due migliori giocatori, il Milan li ha persi a zero. La Juve pure non ha preso nessuno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2021, 11:46
Io mi chiedo se siete seri.

Ma invidiosi di chi?

CHI sta facendo mercato?

Haha abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento. Godo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598

Ma invidiosi di chi?

CHI sta facendo mercato?

Tutto giusto, ma le strisciate ci son davanti a prescindere come rosa e forse anche il napoli (e l'atalanta). L'inda ha due squadre, può anche cedere i 2-3 migliori, è ancora da scudetto. Noi al momento come rosa in se ce la giochiamo con le merde, ma il problema è che ancora non abbiamo tesserato nessuno, manco Radu.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2021, 11:39
Mi date un vostro parere: i soldi della passata CL so passati in cavalleria? Ci hanno fatto un buono?

O serve una cessione (Correa) per sbloccare anche quelli?

L'anno scorso, nonostante la pandemia abbiamo fatto un salto importante nel monte ingaggi (+13M lordi) e abbiamo speso 26M

Siamo tra i pochi, se non gli unici, che invece di ridurre a causa del covid le sue spese le ha aumentate

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Questa situazione si sbloccherà, altrimenti si cadrebbe nel ridicolo e non avrebbe avuto senso aver ingaggiato Sarri, al quale sarà stato detto tutto in anticipo. Non escludo che se serva, Lotito presti i soldi alla Lazio e poi se li riprenda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 11:42
Sì, ma che cambia tra il non aver debiti e l'averne un miliardo.
Davvero, sinceramente, che cambia? .
Edit
Citofonare Barcellona. O Inda
Le prime di una lunga serie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758

Ma invidiosi di chi?

CHI sta facendo mercato?

Proprio nel momento in cui chi stava peggio (tutte quelle da te citate, tranne il Napoli) a livello di debiti, tu che sei virtuoso (pare) avresti dovuto fare la differenza, dimostrando che valeva la pena essere formica e non cicala.
Invece no. Niente.
Ad oggi non hai messo dentro nessuno.
Ad Empoli, oggi, giocherebbe la Lazio dello scorso anno.
Nessuno è invidioso, almeno non io. Ma ca22ate in libertà tienitelo per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2021, 11:53
Citofonare Barcellona.
La prima di una lunga serie.

Che giocherà la Champions, rifila 3-0 allo squadrone strisciato di torino in amichevole, probabile lotterà per vincere la Liga e ha un rosa che, anche senza Messi, vincerebbe in Italia a mani basse. Stan fermi un anno, pescano 2-3 dalla cantera, li fanno piazzare al mendes di turno per 30M e ripartono come se nulla fosse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 11:50
Tutto giusto, ma le strisciate ci son davanti a prescindere come rosa e forse anche il napoli (e l'atalanta). L'inda ha due squadre, può anche cedere i 2-3 migliori, è ancora da scudetto. Noi al momento come rosa in se ce la giochiamo con le merde, ma il problema è che ancora non abbiamo tesserato nessuno, manco Radu.
Ma tu non dicevi che la rosa era competitiva e avendo mandato via Inzaghi e preso un allenatore vero eravano già un passo avanti?  :S

Ora con tutti gli acqusti (quindi gli stessi dello scorso anno con qualche giocatore in più) abbiamo 5 squadre davanti.

Se è vero allora va rivalutato Inzaghi, per me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2021, 11:53
Proprio nel momento in cui chi stava peggio (tutte quelle da te citate, tranne il Napoli) a livello di debiti, tu che sei virtuoso (pare) avresti dovuto fare la differenza, dimostrando che valeva la pena essere formica e non cicala.
Invece no. Niente.
Ad oggi non hai messo dentro nessuno.
Ad Empoli, oggi, giocherebbe la Lazio dello scorso anno.
Nessuno è invidioso, almeno non io. Ma ca22ate in libertà tienitelo per te.

Eccerto.
Win win.

C avete l entusiasmo de una mensola impolverata.

Poi alle prime vittorie  tutti a pisello dritto..

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
L'inda è diverso. A Pechino han chiuso i rubinetti e a Pechino comanda il governo, non il libero mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2021, 11:56
Eccerto.
Win win.

C avete l entusiasmo de una mensola impolverata.

Poi alle prime vittorie  tutti a pisello dritto..
Ok grande...

Discussione precedente - Discussione successiva