Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Se arrivasse Basic mi piacerebbe che fosse provato un 4-2-3-1.
Anzi, pure senza con la coppia Leiva-Escalante.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Per Pedullà, l'Inter punta sempre forte su Zapata ed è pronta ad offrire 30M più bonus. Il colombiano spinge per andare ma i gasperiniani, senza un sostituto, per ora non lo mollano. Marotta è disposto ad aspettare ancora.
Mio timore: Marotta tiene appesi Zapata e Correa sino alla prossima settimana; il Tucu potrebbe volere solo l'Inter; noi non riusciamo a venderlo: cosa accadrà? Giorni di passione.

Pedullà - senza insultare nessuno, almeno pubblicamente - conferma la trattativa per Palombi: potrebbe essere un titolo definitivo, in uscita all'Alessandria. Chissà se tra cartellino, ingaggio risparmiato e qualche spicciolo già raggranellato non riusciamo a prendere il povero Basic (= tanto deve uscire, tanto deve entrare).

Tra oggi e domani, dovrebbero essere depositati i contratti dei nuovi arrivi e quello di Radu (cit. giornali dei giorni scorsi, che oggi non saranno in edicola). Garantisce Lotito.

Fabio Paratici vuole saccheggiare mezza Fiorentina. Vuole: Vlahovic (60M) e Milenkovic (15/20M). Ha già comprato Romero (50M), omonimo del nostro. Ma Correa non se lo fila proprio. E vabbè. Ogni tanto, un po' di c*lo non guasterebbe  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A meno di una settimana dall'inizio della stagione una cosa va detta: siamo molto indietro, forse addirittura l'ultima delle cosiddette sette sorelle. Perché se è vero che il mercato è bloccato quasi per tutte le squadre, quel che resta sono i valori tecnici che già ci sono, e in base a quelli noto davvero un bel gap.

Sfruttiamo al meglio il calendario e la successiva sosta per fare finalmente questo cavolo di mercato, sennò c'è davvero il rischio di fare una stagione anonima e piena di rimbrotti...

Qualcuno ha visto Basic in Marsiglia-Bordeaux?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Alla Fine Correa va in Inghilterra:Tottenham, Everton o Leicester per 30 più bonus, entro la fine di questa settimana.
Escalante va al Marsiglia dopo che Kamara va al Newcastle per 6/7 mln.
Vavro ritorna  in prestito al Cope, in Danimarca.
Caicedo va all'Inter per 4/5 mln.
Jony in prestito in Spagna.
Fares va in prestito con diritto in serie A, in cerca di terzino.
Più altre sistemazioni in prestito dei vari esuberi.

Arrivano:
Pezzella e Callejon dalla Viola.
Brekalo in prestito con Diritto.
Torreira in prestito con diritto.
Basic per 6/7mln più bonus.
Più tutti i tesseramenti tra cui Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.430
Citazione di: SanLazio il 16 Ago 2021, 07:40
Mio pronostico:
Alla Fine Correa va in Inghilterra:Tottenham, Everton o Leicester per 30 più bonus, entro la fine di questa settimana.

Arrivano:

E' un'ipotesi molto realistica, ma escluderei Pezzella, e Caicedo non andrà all'inter ma all'all'estero,,,

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vebbè, se dobbiamo fare 'sto giochino delle previsioni di mercato, allora io spero invece in:

OUT

Correa via
Escalante Marsiglia
Caicedo via
Jony, Lukaku, Fares, Vavro, A. Anderson e tutti gli altri esuberi via

IN

Torreira, Basic, Kostic (o Orsolini o Brekalo), Grimaldo
con Marusic che può spostarsi nei centrali o alternarsi a sinistra e a destra nei terzini.

Straki/Reina

Hysaj/Lazzari       Ramos / Patric    Acerbi/ Radu     Grimaldo/Marusic

SMS / Basic      Torreira / Leiva     LA / Cataldi

FA / Romero              Ciro / Muriqi            Kostic / Moro

Vediamo che ci va più vicino.  :beer:                   

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Mio pronostico:

Arrivano:
Beh ... non sarebbe un mercato entusiasmante ma sicuramente positivo.
Un bellissimo centrocampo ed un centrale di sicuro affidamento.
Sulle ali spero in qualcosa di meglio.
Forse sarebbe il caso di trattenere Fares perché Kamenovic mi sembra ancora molto acerbo.
Però credo siano troppe operazioni da fare in 15 giorni purtroppo.
Tra l'altro quello che darebbe inizio a tutte le operazioni sarebbe la cessione di Correa ma al momento non si vede la luce.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Allora faccio anche io la mia ipotesi: rimaniamo più o meno così, facciamo solo operazioni minori.
Correa non interessa all'Inter, è stato contattato solo per illuderlo e bloccare il trasferimento ad altri club bloccando così il mercato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 06:50
A meno di una settimana dall'inizio della stagione una cosa va detta: siamo molto indietro, forse addirittura l'ultima delle cosiddette sette sorelle. Perché se è vero che il mercato è bloccato quasi per tutte le squadre, quel che resta sono i valori tecnici che già ci sono, e in base a quelli noto davvero un bel gap.

Dici peggio del Milan senza donnarumma e chalanoglu e con Kessie Romagnoli e l allenatore con contratti in scadenza?

Dell Inter che deve rimpiazzare ed inserire nel contesto tattico gli usciti Lukaku Hachimi e ci mettopure Eriksen.

Secondo me moriremo tutti.
Male.

Quanto al Tucu, o trovano una squadra entro il 23/24 agosto o resta e corre con noi.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ad oggi io aspetto solo che si tesserino i giocatori già presi.

Per il resto c'è tempo fino al 31.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Specifico che è un mio pronostico non quello che vorrei io...
Brekalo lo conosco poco, a me piacerebbe Boga, ma L importante che Sarri rimanga soddisfatto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: SanLazio il 16 Ago 2021, 08:30
Specifico che è un mio pronostico non quello che vorrei io...
Brekalo lo conosco poco, a me piacerebbe Boga, ma L importante che Sarri rimanga soddisfatto.
Ma infatti anziché come al solito arroccarci tra chi difende alla morte la società è chi la critica, aspettiamo cosa ne pensa Sarri. A fine mercato parlerà e poi trarremo le nostre conclusioni.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2021, 08:16
Dici peggio del Milan senza donnarumma e chalanoglu e con Kessie Romagnoli e l allenatore con contratti in scadenza?

Dell Inter che deve rimpiazzare ed inserire nel contesto tattico gli usciti Lukaku Hachimi e ci mettopure Eriksen.

Secondo me moriremo tutti.
Male.

Quanto al Tucu, o trovano una squadra entro il 23/24 agosto o resta e corre con noi.

Non dico questo ma guarda il livello delle amichevoli degli altri e magari ti fai un idea un poco più vicina alla realtà.

Io non capisco questo atteggiamento intransigente per il quale chiunque mostri delle perplessità o avanzi dei dubbi sulla qualità dell'attuale formazione debba essere patentato di "lazialunticità, di disfattismo", di scetticismo e pessimismo cieco.
Atteggiamento che fa il paio con il fatto di avere "certezze rivelate" che Sarri sia ben conscio e contento di tutto (cosa che io non credo affatto...) e che d'altra parte si possa affidarsi in toto non a un mister in carne e ossa ma una divinità che tutto muta a suo piacimento.
Non si tratta di assecondare il disfattismo comprovato di certa stampa (capeggiata da Abbate, Benedetti e simili) ma semplicemente di avere perplessità e preoccupazioni.

È ancora lecito?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Priorità non importantissima
Procuratore ex compagno di squadra

E vai igli

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Mio pronostico:

Arrivano:

Pronostico realistico (e intelligente). L'unico punto debole è correa: pensavano avesse mercato....sicuramente ce lo ha ma non alle cifre immaginate. Colpa del giocatore o del sistema società-procuratori non so....credo un mix. Sicuramente quando leggo certi commenti entusiastici su correa mi tornano alla memoria gli insulti sul suo camminare svagato in campo che leggevo qui sui topic partita. Alquanto spesso direi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Noto grandissimi esperti di alberi genealogici e rapporti di amicizia del nostro ds.

Bene

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Non ho dubbi che tessereremo basic.

E vai igli

Anche io ho la sgradita sensazione che trattasi di trattativa portata avanti a testa bassa da tempo indipendentemente da tutto ciò che è avvenuto....cambio allenatore...cambio modulo...cambio di priorità

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Non ho dubbi che tessereremo basic.

E vai igli
Una mezz'ala serve.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ala di riserva: Orsolini Brekalo Januzaj

Mezzala: Basic

Mediano: Torreira

Dif Centrale Riserva: Rugani XXXX

Sul terzino sinistro sia che Sarri ci mettiamo l'anima in pace. Ma almeno questi devono arrivare.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 08:58
Non dico questo ma guarda il livello delle amichevoli degli altri e magari ti fai un idea un poco più vicina alla realtà.

Io non capisco questo atteggiamento intransigente per il quale chiunque mostri delle perplessità o avanzi dei dubbi sulla qualità dell'attuale formazione debba essere patentato di "lazialunticità, di disfattismo", di scetticismo e pessimismo cieco.
Atteggiamento che fa il paio con il fatto di avere "certezze rivelate" che Sarri sia ben conscio e contento di tutto (cosa che io non credo affatto...) e che d'altra parte si possa affidarsi in toto non a un mister in carne e ossa ma una divinità che tutto muta a suo piacimento.
Non si tratta di assecondare il disfattismo comprovato di certa stampa (capeggiata da Abbate, Benedetti e simili) ma semplicemente di avere perplessità e preoccupazioni.

È ancora lecito?

La Lazio è un cantiere aperto perché ha cambiato sistema di gioco. Ci vuole tempo. Il potenziale c'è, bisogna avere pazienza. Le perplessità sono fuori luogo a) proprio per via del cambiamento nel sistema di gioco, b) il mercato è quasi fermo per tutti, c) noi non sappiamo se Sarri è contento o no, sono tutte supposizioni basati sul nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva