Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bisogna vedere se a Correa va bene l'Everton perché magari il problema è che lui ed il suo procuratore si aspettavano di approdare in altri lidi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 10:07
La notizia di Luiz Felipe è un po' destabilizzante. Seppure non inattesa. Devo dire che l'agitazione e la sensazione di essere molto scoperti in vari ruoli iniziano ad aumentare...
Basta vedere le presenze in campionato nelle ultime 4 stagioni. Ma se lo fai presente sei un gufo. Spero che Sarri si stia rendendo conto in questi 40 giorni di tante cose e le dica a chi lo ha preso  :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2021, 10:21
Dubitare di FA per me e' roba da 104....fateve cura' da uno bravo
addirittura?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
radu non sara' da difesa a 2 ma fra lui vavro kamenovic e patric metto lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2021, 10:28
Bo spero sinceramente che vavro nella difesa a 2 faccia vedere di essere un discreto calciatore. In fondo ci ha sempre giocato. Mi preoccupa che leggevo da molti qui che Sarri gli preferisce Patric che sarebbe come dire che Vavro è veramente impresentabile...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

:lol:

Ripeto, io spero che abbiate ragione, anche perché in caso contrario non verrò a cercarvi uno a uno, ma sarò altrettanto dispiaciuto.

E non mi si venga a dire che lo sto dicendo per criticare pregiudizialmente tare, che io questo giudizio su fa lo esprimevo in tempi assolutamente non sospetti.

RC come ti è stato fatto notare cambiano i tempi.
Se un giocatore ha fatto 80 gol ma non segna da tre anni e un altro ne ha fatti 40 negli ultimi due
a parità di partite L'ago della bilancia pende a favore del secondo. Quantomeno come giudizio di partenza.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2021, 10:28

Sarri e' proprio un innovatore, oh...
Non gli si potra' certo dare del catenacciaro  :) :)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.501
Ok mo allora a settembre me faccio vedè. Come oso dubitare di uno che ha giocato meno di Pastore lo scorso anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Sirius il 17 Ago 2021, 10:32
Sarri e' proprio un innovatore, oh...
Non gli si potra' certo dare del catenacciaro  :) :)

Farà il 2-2-2-2-2. Avanti al centro contro gli opposti estremismi!    :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il centrale di difesa (bono) temo diventi per anni un incubo come lo è stato per l'esterno sinistro. :s

Secondo me Sarri sa bene le lacune di questa squadra ma deve solo aspettare che vengano rimosse da una campagna trasferimenti le cui difficoltà sono ormai arcinote.

L'unica cosa davvero importante, a mio avviso, è che Sarri non cominci a "minestronare" con i ruoli cercando in tutti i modi di riciclare gente che non è all'altezza.
E nello stesso tempo che s'imponga di ottenere i giocatori che ha chiesto (se ben ricordo, un centrale, un terzino sinistro e due esterni...).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 10:30
Bo spero sinceramente che vavro nella difesa a 2 faccia vedere di essere un discreto calciatore. In fondo ci ha sempre giocato. Mi preoccupa che leggevo da molti qui che Sarri gli preferisce Patric che sarebbe come dire che Vavro è veramente impresentabile...

appunto...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Oggi è il giorno della vendita della Salernitana ? Era il 17 giusto?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che Luiz Felipe fosse fracico lo sapevamo già (tranne un paio di simpaticoni).

Speriamo cresca anche sotto questo aspetto, altrimenti saranno dolori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 10:12
Già da qualche post mi chiedo perché parli di pallone...

Parlo di Lazio, di pallone nn ci capisco nulla.

Brekalo non so chi sia, come non so chi sia Kostic, ma il secondo mi pare almeno avere avuto un  carriera. Orsolini sempre detto che è bravo, ma Orsolini il terzo qui non lo viene a fare. Orsolini è un'ala destra e noi abbiamo già acquistato un'ala destra.

Pensare che si prendano Kostic e Orsolini e con Felipe Anderson uno dei tre faccia panca è (quasi) irrealistico. Orsolini è un titolare. Kostic è un titolare. Felipe Anderson è venuto per fare il titolare. La Lazio non si può permettere tre titolari che vogliono giocare per due posti (per me), perché uno poi sarebbe scontento.

La terza ala, se la si prende, è una che viene a fare panchina e che può aiutare nel gioco di Sarri, quindi la più plausibile resta Callejon. Poi magari Orsolini (Brekalo come scritto per me vale Romero, non so chi sia), anche se sarebbe un'altra ala destra e a noi serve una sx.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 19:38
Che non faranno tutte le partite viene dalla sfera di cristallo? Escalante (o Basic) non possono fare il Leiva quelle volte che servirà? Acerbi Radu è una coppia centrale da serie B? Luiz Felipe con l'operazione potrebbe avere risolto diversi problemi.
L'ala arriva se parte Correa, se no si farà venire la voglia di giocare come chiede Sarri.

Personalmente io prenderei Basic e con i soldi di Correa un Torreira, magari cedendo Escalante e Akpa (se hanno mercato), oltre all'ala (chi volete).
Poi se c'è l'occasione un difensore centrale, se si piazza anche Vavro.
Se devo andare a prendere un Callejon per fare il terzo, tengo Moro e Romero. Il terzo deve essere uno che se entra ti può svoltare. Un Nani diciamo. Perché ne hai due in rampa di lancio non ha senso prendere due ali sotto i trent'anni.

È notizia di oggi che Luiz Felipe si è infortunato.

Peccato per il ragazzo ma lo venderei dopo un periodo di titolarità per massimizzare i ricavi.

È totalmente inaffidabile per un campionato da titolare.

Non lo dico io, lo dice la sua storia. Basta leggerla

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 10:38

Brekalo non so chi sia, come non so chi sia Kostic, ma il secondo mi pare almeno avere avuto un  carriera. Orsolini sempre detto che è bravo, ma Orsolini il terzo qui non lo viene a fare. Orsolini è un'ala destra e noi abbiamo già acquistato un'ala destra.

Pensare che si prendano Kostic e Orsolini e con Felipe Anderson uno dei tre faccia panca è (quasi) irrealistico. Orsolini è un titolare. Kostic è un titolare. Felipe Anderson è venuto per fare il titolare. La Lazio non si può permettere tre titolari che vogliono giocare per due posti (per me), perché uno poi sarebbe scontento.

La terza ala, se la si prende, è una che viene a fare panchina e che può aiutare nel gioco di Sarri, quindi la più plausibile resta Callejon. Poi magari Orsolini (Brekalo come scritto per me vale Romero, non so chi sia), anche se sarebbe un'altra ala destra e a noi serve una sx.
Non ce la faccio a risponderti, con tutto il bene Beppe...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 10:30

A Sarri secondo me interessa che i giocatori facciano quello che chiede. A meno di non avere Nesta e Cannavaro, in difesa ci mette quello che fa i movimenti giusti. Evidentemente Vavro non li fa e Patric sì.

Che poi Patric con tutti i suoi limiti si è adattato a fare tutto da quando è alla LAzio e ha giocato sempre un corposo numero di partite annuali, migliorando il rendimento costantemente. E' anche veloce, a difference di Acerbi... vai a vedere che Sarri non lo trasformi anche in un buon centrale da difesa a 4.

maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 10:38

Infatti callejon è sinistro😂

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi Luiz Felipe co sta storia ell'indice non si capisce manco se ha rinnovato o meno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 10:41
Non ce la faccio a risponderti, con tutto il bene Beppe...

e mica te lo chiedo. Io seguo solo la Lazio, guardo pochissime altre partite, quasi zero in ambito europeo, mi annoiano. Quindi posso solo paragonare i giocatori della Lazio (che conosco molto bene) con quelli delle squadre contro cui gioca la Lazio (e quindi ne conosco qualcuno in serie A).

Romero mi pare già pronto fisicamente, Moro un po' meno, ma è sempre stato titolare, anche contro il Sassuolo a discapito di Correa, e Romero è sempre entrato giocando un discreto numero di minuti, più di altri "più navigati".

Per me una terza ala servirebbe, ma sarebbe indispensabile solo se Sarri dicesse "Moro e Romero non sono assolutamente adatti a giocare in serie A ora", non se lo dice qualcuno su LazioNET.

Come scritto sopra a me piacerebbe addirittura il ritorno di Keita, come mi piace Orsolini più di Kostic, perché lo conosco. Ma son opinioni, anche quando mi dimentico di mettere "per me".

Discussione precedente - Discussione successiva