Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 11:34
A parametro zero ci sono ancora liberi Boateng e Maksimovic.
E mi sembra anche Mustafi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Splash il 17 Ago 2021, 12:30
Luiz Felipe comunque al massimo ha fatto 31 partite stagionali, lo sai gia` che manchera` per diverse partite e a quanto pare la prima riserva attualmente e` Patric. Pure Acerbi non viene da una stagione particolarmente brillante e quello che probabilmente ha avuto la stagione migliore tra i difensori, ha perso il posto da titolare per colpa del cambio di modulo.

Ma se non ci son soldi per tesserare i rinnovi di contratto come Radu, come si può pensare di fare mercato comprando un altro De Vrij, un terzino sx forte, uno che panchini Leiva, la mezz'ala, due ali titolari oltre a FA, ecc?

Cioè, bisogna capirci, non è che abbiamo questa rosa perché Lotito e Tare son masochisti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Luiz Felipe ha disputato metà delle partite disponibili da quando è alla Lazio.

Se questo significa essere una roccia, okay.

Leggenda metropolitana certo non è, statistiche alla mano.

E lo si dice senza cattiveria alcuna.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Splash il 17 Ago 2021, 12:30
Luiz Felipe comunque al massimo ha fatto 31 partite stagionali, lo sai gia` che manchera` per diverse partite e a quanto pare la prima riserva attualmente e` Patric. Pure Acerbi non viene da una stagione particolarmente brillante e quello che probabilmente ha avuto la stagione migliore tra i difensori, ha perso il posto da titolare per colpa del cambio di modulo.

Cose dette in maniera identica lo scorso anno, prima di vendere Bastos. Inzaghi decise di recuperare Hoedt, di piallare Vavro e di affidarsi a Musacchio...
55 reti subite, con le statistiche che fanno fatica a ricordare quando fu l'ultima volta che la Lazio subì tanto in serie a.
Fatti...

Datemi Lisandrino e Grimaldo e mi accontento di giocare con Jony, FA e i due ranocchi là davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:47
No, come sai riporto come
Già fatto in precedenza solo cose certe😉 poi è un nome che fa eiaculare dalle arterie, per cui non mi pronuncio a maggior ragione. Della mia fonte principale mi fido, di quest'altra, malgrado Romero, non ho certezza visto che non la conosco di persona.
Vorrei mantenere un minimo di credibilità qui dentro :ssl :ssl

OO??

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Io ancora godo per l'arrivo del Comandante e mi approccio alla stagione con grande fiducia, pur consapevole delle difficoltà di mercato.
In totale serenità quindi mi pongo questa domanda: quando Tare dice di essere sul mercato 365 giorni all'anno cosa intende?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
possiamo almeno sapere...
- se è un italiano o straniero?
- se è un nome già stato fatto?

Giusto per arrivare ancora in vita a domani... :roll:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dario il 17 Ago 2021, 12:41
Io ancora godo per l'arrivo del Comandante e mi approccio alla stagione con grande fiducia, pur consapevole delle difficoltà di mercato.
In totale serenità quindi mi pongo questa domanda: quando Tare dice di essere sul mercato 365 giorni all'anno cosa intende?

Una cazzata amico mio. Una grande cazzata tutto qui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2021, 11:39
Maksimovic al posto di Vavro non me farebbe schifo con questi chiari di luna.

Pazzesco come io che lo schifo Maksimovic ora pagherei per vederlo annunciato...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.738
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 11:21
Che la situazione non sia proprio idilliaca lo si denota dalla pacatezza e dalla razionalità con la quale ha cominciato a scrivere @Millenovecento Lazio.
La Lazio è da primi 7-8 posti. Nessuno lo dubita qui dentro, non credo siano necessarie iperboli ed esageazioni.
Per arrivare al 7 o 8 posto non serve Sarri, forse nemmeno Iachini, potrebbe andare di deriva in autogestione o allenata da uno dei tanti allenatori ed esperti di LN.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.799
maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 10:49
Callejon non viene a fare il titolare. Orsolini e FA sì. Rileggi.
rileggi tu,hai scritto che callejon viene a fare la riserva,ma riserva a destra perché Orsolini e Felipe giocano a destra ,quindi ti serve uno  a sinistra titolare o meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2021, 12:36
Luiz Felipe ha disputato metà delle partite disponibili da quando è alla Lazio.

Se questo significa essere una roccia, okay.

Leggenda metropolitana certo non è, statistiche alla mano.

E lo si dice senza cattiveria alcuna.

100 presenze considerando la prima stagione a 19 anni e l ultima con una caviglia fratturata, non sono presenze per uno fracico.

Ha una muscolatura "delicata", se proprio vogliamo discutere, ma uno fracico 30 presenze non le fa mai.

Hargreaves (CheGGGiocatore) era fracico.

Cmq é bastato un articoletto con la parola "ansia" per riattivare la leggenda.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Cioè Luiz Felipe non è vero che è Fracico? purtroppo aggiungo io!
Negare l'evidenza a che pro?
Se Vavro nemmeno con il cambio allenatore e modulo trovi spazio come vice, dato che Patric nasce terzino a 4, centrale a 3 poteva anche andare ma in una difesa a 4 credo non sia adatto.
Urge un centrale di destra.
Stiamo sempre lì serve quello serve quell'altro ma qui se non troviamo sistemazione per i giocatori fuori progetto ed esuberi.

maratoneta

*
Lazionetter
* 966

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: maratoneta il 17 Ago 2021, 12:50
rileggi tu,hai scritto che callejon viene a fare la riserva,ma riserva a destra perché Orsolini e Felipe giocano a destra ,quindi ti serve uno  a sinistra titolare o meno.

Callejon viene a fare la riserva al posto di Orsolini che non verrebbe a fare la riserva, non con Orsolini.
Orsolini semmai è l'alternativa a Kostic, con FA spostato a sx

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: dario il 17 Ago 2021, 12:41
ha comprato un appartamento proprio sopra un mercato...rionale :=))

Discussione precedente - Discussione successiva