Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:36
Premetto che ci credo pochissimo, da un'altra fonte che ho, e che io per primo prendo con le pinze (anche se mi comunico' l'acquisto di Romero con molto anticipo), pare che mercoledì ci sia una gradita sorpresa.

Al momento la forchetta è troppo amplia.....non si chiude !!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2021, 13:41
Se è la voce che sta girando, anche fuori di qui, allora è Coutinho.
Stavolta ci facciamo male...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'unico nome da "far bollire il sangue" per me che sia plausibile è Insigne.

A) Girando i soldi di Correa al Napoli

B) Scambio con Correa col benestare di Spalletti.

E lo stipendio che il Napoli offriva biennale tu glielo dai su un quadriennale. Tipo 4+bonus x 4 anni.

Coutinho e J.Rodriguez per me è come dice JSV23: roba solo per farci male.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Aquila non dire nulla fino alla sicurezza, che qui ci leggono.
Nonostante io frema per il mercato, secondo me certi nomi è meglio non metterli in giro finché le operazioni non sono concluse ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
non è Insigne , come a sto punto dovrebbero aver capito tutti !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: LeonKennedy il 17 Ago 2021, 13:54

Coutinho e J.Rodriguez per me è come dice JSV23: roba solo per farci male.

Tu hai presente come tirano in porta da 15-20 metri Coutinho Rodriguez e Correa ?

HO DETTO TUTTO !!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2021, 13:55
Aquila non dire nulla fino alla sicurezza, che qui ci leggono.
Nonostante io frema per il mercato, secondo me certi nomi è meglio non metterli in giro finché le operazioni non sono concluse ...
Appunto visti i trascorsi parliamo di cose alla nostra portata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2021, 13:20
Non ho capito bene il discorso sulla validità delle fonti: secondo te è una voce poco convinta che proviene da una fonte valida oppure è una informazione realistica però proveniente da una fonte così così?
:ssl
Allora, ricapitolando. Ho due fonti. La prima, fidata, che mi riporto' le informazioni su Sarri, FA e le maglie che io comunicai con molto anticipo qui dentro.
La seconda, che non conosco personalmente e per questo di cui non posso fidarmi, che mi diede per fatto l'affare Romero e questa seconda informazione circa un annuncio per domani di un affare già fatto.
Ribadisco però che non conoscendolo per definizione tendo a non fidarmi per cui non mi sbilancio oltre per non creare illusioni.
L'ho comunque detto per risollevare il morale qui dentro che mi sembra abbastanza sotto i tacchi.
Comunque è un nome già uscito e da quanto vedo l'indiscrezione non è arrivata solo a me.
Chioso dicendo che se la "prima" fonte mi da conferme o meno sulla voce provvederò a comunicarvelo qui dentro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
La disperazione di un forum in attesa di un indizio di Aquila71 sul mercato. Ah già, l'amico dell'amico j'ha dato in anticipo Romero però, mecojons.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.795
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 14:02
Allora, ricapitolando. Ho due fonti. La prima, fidata, che mi riporto' le informazioni su Sarri, FA e le maglie che io comunicai con molto anticipo qui dentro.
La seconda, che non conosco personalmente e per questo di cui non posso fidarmi, che mi diede per fatto l'affare Romero e questa seconda informazione circa un annuncio per domani di un affare già fatto.
Ribadisco però che non conoscendolo per definizione tendo a non fidarmi per cui non mi sbilancio oltre per non creare illusioni.
L'ho comunque detto per risollevare il morale qui dentro che mi sembra abbastanza sotto i tacchi.
Comunque è un nome già uscito e da quanto vedo l'indiscrezione non è arrivata solo a me.
Chioso dicendo che se la "prima" fonte mi da conferme o meno sulla voce provvederò a comunicarvelo qui dentro.

Grimaldo ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 13:31
Eh.
Beppe, ma sono quelli che mancano che vengono chiesti da chi non è contento.

E sono tanti giocatori in pochissimi giorni, in piu ne devi cedere altrettanti.

tanti non so, se cedessimo Correa e sbloccassimo il suo sostituto più adatto e Basic, già stai meglio. Servirebbero per completare la rosa una terza ala e un difensore centrale, che si possono pescare tra i parametri zero.

Se piazzi Escalante eventualmente ti butti su un Torreira o Kamara o chi per loro.

Cioè, nomi a caso, Fuori Correa, Escalante, Vavro e Caicedo (tra quelli in rosa attualmente), dentro Kostic, Basic, Torreira, Callejon e Maksimovic a me non sembra infattibile, soprattutto se 2-3 li hai già bloccati, come dicono tutti da settimane.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Pensavo a Coutinho, nome fatto innumerevoli volte. Ma se dici che è un affare già fatto, allora mi sa che è qualcun'altro.
Senza contare che poi dovremmo discutere sull'IL..., come fai ad annunciare un acquisto se hai l'IL bloccato? Allora non è bloccato?
Oppure Lotito ha fatto ciò che doveva fare (anche senza la cessione di Correa...?).
Come sempre, le cose che non sapiamo sono troppe per farsi un'idea veritiera.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 14:05
La disperazione di un forum in attesa di un indizio di Aquila71 sul mercato. Ah già, l'amico dell'amico j'ha dato in anticipo Romero però, mecojons.

Ma mi spieghi a te che cazzo te cambia se aquila è un cazzaro o uno ben informato?
Leggi e se non ti aggrada vai avanti.
Sta [...]lla gratuita ha raggiunto limiti che danno intolleranza.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 14:05
Ciao.
Probabilmente non hai letto i miei post precedenti, nessun problema sia chiaro.
E per inciso non si trattava di amico di un amico di mio cuggino, come avrai intuito ho 50 anni e non è sicuramente una mia priorità scrivere stupidaggini su un forum che frequento da 15 anni di cui stimo i netters da anni.
Comunque la mia fonte accreditata non sa nulla, quindi purtroppo l'annuncio per domani potrebbe essere fuffa anche se in giro noto un certo fomento e video in preparazione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Corsican laziale il 17 Ago 2021, 14:06
Grimaldo ?

Se così fosse offro cene con menù molto più ricchi dei quelli offerti da Leon Kennedy.   :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Appunto.
Sui social c'è chi parla di video in preparazione, attese annunci e tricchettrà.
Io al momento sposo la linea jsv. Non se famo male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
mi pare di capire potrebbe essere Coutinho, vera o no l'indiscrezione mi pare l'unico su cui è possibile fare  un ragionamento...il Barca ha urgente bisogno di tagliare il monte  ingaggi, risparmierebbe e taglierebbe 5 milioni + tasse, oltre cio' pare proprio che se ne vogliano liberare anche dal punto di vista tecnico, quindi  l'eventuale riscatto potrebbe essere abbordabile, è un nazionale e tra un anno ci sono i mondiali, sarebbe bene per lui andare dove gioca sicuro ...l'ingaggio da 5  milioni col decreto diventa praticamente 3,750 ( taglio delle tasse al 50% ) ...poi se ne parla l'anno prossimo per l'eventuale conferma

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque finalmente abbiamo l'insider pure di questo mercato, dopo la pletora di volontari a essere ricoperti di insulti dell'anno scorso.

Certo è solo per le ultime due settimane, ma cerchiamo di godercelo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ma mi spieghi a te che cazzo te cambia se aquila è un cazzaro o uno ben informato?
Leggi e se non ti aggrada vai avanti.
Sta [...]lla gratuita ha raggiunto limiti che danno intolleranza.
Nessun problema, grazie Twix   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva