Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.996

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Anche DiMarzio dà la Lazio su Pedro. E il bello è che aggiunge che la Rioma vuole comprare ancora a centrocampo ma prima vuole cedere... E si va, famo sto capolavoro...

Dio santo. Rubin intanto DiMarzio è tutto tuo...

P.s. uno su twitter m ha fatto ride: per Basic è fatta da cosi tanto tempo che ormai è in lizza per la fascia di capitano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.992
Ma Basic sicuramente arriverà, peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere Kostic da noi. Lo abbiamo bloccato, sì, e me sa che ce resta bloccato...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Pedro eventualmente lo possono prendere in considerazione solo se rescinde con buonuscita. Non è che trattiamo con la roma. Non è che facciamo un favore a loro. Credo che Pedro la squadra la trovi alla fine

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Io sono da sempre fiducioso, ma a questo punto la gestione del mercato è a dir poco fallimentare. Cessioni, zero, acquisti ufficializzati, zero, rinnovi ufficiali, zero. Siamo in una posizione perdente in ogni trattativa, abbiamo disperato bisogno di vendere, la gente lo sa e per questo attenderà l'ultimo secondo per fare offerte al ribasso. Quello del piano b di lotito a mio parere è un bluff, e infatti non si sta materializzando....gli altri lo vanno a vedere e lui sarà costretto a scoprire le carte perdenti. Se aveva carte vincenti avrebbe chiuso il discorso molto prima, anche perché così facendo rischia che le squadre come bordeaux ed eitracht, per non dire i giocatori, si stufino e guardino altrove. Ed ho grosso timore per sarri, in caso.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ribery, callejon, Pedro... ho i brividi, stiamo a questo livello? Mister passa al 4-3-1-2 in fretta, fatti comprare almeno basic e teniamo correa e andiamo avanti così. Col 4-3-3 rischi tu di non uscirtene e noi avviliti dalle aspettative che abbiamo, la colpa non è  tua ma di quella specie di ds che ha riempito la rosa con gente che mai nella loro vita avrebbe dovuto varcare il cancello di formello. Tieni duro Mau, noi siamo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2021, 23:40
Anche DiMarzio dà la Lazio su Pedro. E il bello è che aggiunge che la Rioma vuole comprare ancora a centrocampo ma prima vuole cedere... E si va, famo sto capolavoro...

Dio santo. Rubin intanto DiMarzio è tutto tuo...

P.s. uno su twitter m ha fatto ride: per Basic è fatta da cosi tanto tempo che ormai è in lizza per la fascia di capitano...
e il bello è che vorrebbero torreira.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Io vorrei un calciatore nato almeno negli anni 90.

Possibilmente non bollito, non merdico, senza fare grossi favori a squadre che odiamo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 17 Ago 2021, 23:48
Ribery, callejon, Pedro... ho i brividi, stiamo a questo livello? Mister passa al 4-3-1-2 in fretta, fatti comprare almeno basic e teniamo correa e andiamo avanti così. Col 4-3-3 rischi tu di non uscirtene e noi avviliti dalle aspettative che abbiamo, la colpa non è  tua ma di quella specie di ds che ha riempito la rosa con gente che mai nella loro vita avrebbe dovuto varcare il cancello di formello. Tieni duro Mau, noi siamo con te
Credo che in caso sarà obbligato a cambiare modulo e a fare il 4312. Non ha ali di ruolo, a parte correa che ala non è e due ragazzini.
Savic-leiva-akpa
Luis
Ciro-correa.
La cosa raccapricciante sarà la panchina.....tremo solo a pensarla.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Io vorrei un calciatore nato almeno negli anni 90.

Possibilmente non bollito, non merdico, senza fare grossi favori a squadre che odiamo.

Ridatemi keita balde, ridatemi pereira, ma basta con certi nomi. Ma soprattutto prendiamo un caxxo di difensore centrale, che stamo a pezzi dietro, ma ci rendiamo conto o no?? Ma tanto ci pensa igli.........

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.227
In realtà col 4312/4321 (con Basic in campo) in panchina da cc in su avresti Akpa ed Escalante in mezzo + Muriqi/Caicedo e Anderson o Correa davanti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.028
Pedro se non fosse delle merde sarebbe un profilo che potrebbe pure starci. Il problema è che manca TUTTO il resto, ed incomincia ad essere tardi. All'orizzonte non vi è né la cessione di Correa, né l'ala da panchina, né il centrocampista che dà il ricambio ai titolari, né un centrale di difesa di ruolo (no Radu) in grado, possibilmente, di svolgere il ruolo dignitosamente in serie A (no Vavro). E non stiamo parlando di acquisti da 15 milioni, ma di semplici comprimari, se non persino qualcosa in meno. Anche l'alibi delle altre squadre ferme sta venendo pian piano meno, alibi che tra l'altro non tiene adeguato conto delle rinnovate esigenze della nostra rosa a seguito del cambio modulo ed in considerazione di un'età media alta. Pensare che si faccia quel che si dovrebbe fare è quasi un atto di fede al momento. Peccato, il fuoco Sarri doveva/deve essere alimentato in un'altra maniera.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Cardone:
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe
Praticamente il meglio
Di Santa Fe
Fidati di me

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lativm88 il 18 Ago 2021, 00:04
Ultima ora
Cardone:
Praticamente il meglio
Di Santa Fe
Fidati di me
Purtroppo è arrivata una mezza soffiata pure a me,
pare una cosa seria.

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Se famo un favore ai cani divento una furia.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono le 00:10 del 18 agosto. Anno domini 2021.

Niente.

Sono le 00:11 del 18 del predetto mese del predetto anno, indictione decimo quarta

Niente.

Penitenziagite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Dai, non può essere vero...

Discussione precedente - Discussione successiva