Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.130
Citazione di: TheVoice il 17 Ago 2021, 19:50
Mi state confondendo

Chi avemo preso?
Pandora?
Ketchup?

Chi avemo venduto?

La Salernitana?

Dice che a Lotito je piace er pandoro cor ketchup...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.828
Pedro é una finta per abbassare il prezzo di Coutinho.

Pakossss

*
Lazionetter
* 220

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Spero che tra questi 3 non ci sia un riommico sinceramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me Pedro m'è sempre stato sul cazzo, però non ho capito perché Callejon come riserva dovrebbe andare bene e Pedro no. La china calante mi pare la stessa per entrambi.
Tra l'altro mi sembra evidente che sia stato sponsorizzato da Sarri, non so se vi ricordate come ne parlò nell'intervista con Pedullà. Se sta bene a lui amen.
Mi concentrerei più sul titolare a sinistra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.738
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se il pacchetto è con Kostic e Basic, mi faccio star bene Pedro.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Dai tweet di Pedullà, lui lascia intendere Pedro, Kostic e Basic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.214
Continuo a ribadire, arriveranno altri 4 oltre a quelli già presenti a Formello. Tempo al tempo  ;)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: erlaziale il 18 Ago 2021, 03:52
Continuo a ribadire, arriveranno altri 4 oltre a quelli già presenti a Formello. Tempo al tempo  ;)
Speriamo, comincio a esse un tantinello preoccupato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2021, 01:53
A me Pedro m'è sempre stato sul cazzo, però non ho capito perché Callejon come riserva dovrebbe andare bene e Pedro no. La china calante mi pare la stessa per entrambi.
Tra l'altro mi sembra evidente che sia stato sponsorizzato da Sarri, non so se vi ricordate come ne parlò nell'intervista con Pedullà. Se sta bene a lui amen.
Mi concentrerei più sul titolare a sinistra.

Sono d'accordo con te.
E a me sta surcazzo pure callejon, quindi casco male a prescindere  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.547
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2021, 01:56
Correa resta titolare.
Probabilmente è come dici.
Ed io vista l'aria che tira sarei molto contento.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
mai ritenuto un fenomeno ma sempre ritenuto buon giocatore. Come terza o quarta ala ci può stare alla grandissima. Ingaggio potrebbe essere un problema

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Ago 2021, 06:17
Probabilmente è come dici.
Ed io vista l'aria che tira sarei molto contento.

Se veramente le alternative sono Pedro, brekalo e callejon, mi tengo il tucu e i due ragazzini tutta la vita.
Continuo a sperare che siano tutte false piste. Secondo me Lotito risolve il problema IDL, tessera i nuovi e rinnova a Radu e buonanotte ai suonatori.

E chissà, forse è pure meglio così a sto punto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2021, 02:08
Dai tweet di Pedullà, lui lascia intendere Pedro, Kostic e Basic

Se fosse così sarebbe ottimo.
Sarri vuole un esterno che sappia agire a livello di movimenti come trequartista centrale. Delle alternative uscite Pedro è quella più low cost. Se non è lui il titolare per me ci sta.
Se è lui il solo acquisto stiamo alle barzellette.

Spero che correa venga venduto il prima possibile.
Oggi stesso. Tante care cose tucu, ma serve che vai. Tu pure vuoi andare, quindi sbrigateve a fa sta cazzo de cessione il prima possibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pedullà ha lasciato intendere che Correa è stato ceduto e che verranno ufficializzati Basic, Kostic e Pedro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 06:50
Se fosse così sarebbe ottimo.
Sarri vuole un esterno che sappia agire a livello di movimenti come trequartista centrale. Delle alternative uscite Pedro è quella più low cost. Se non è lui il titolare per me ci sta.
Se è lui il solo acquisto stiamo alle barzellette.

Spero che correa venga venduto il prima possibile.
Oggi stesso. Tante care cose tucu, ma serve che vai. Tu pure vuoi andare, quindi sbrigateve a fa sta cazzo de cessione il prima possibile.

Il tucu rispetto a Pedro e brekalo sarebbe un upgrade, sempre dando per scontato che arrivi anche Kostic.
Poi sicuramente per Sarri gli esterni d'attacco sono la priorità quindi mi fido ciecamente, ma un difensore centrale per me continua a rappresentare la vera emergenza da curare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Ormai l'unico a doversi muovere è Lotito. Per me la sta tirando troppo alle lunghe, come sempre.

La notizia di Pedro m'ha incenerito.
Siamo una squadra vecchia, basta co 'sti paracarri!
Puntiamo sui giovani.

Alla fine il mercato si sbloccherà e lo faremo, ovviamente, ma la mia speranza che siano acquistati un difensore un terzino sinistro e un mediano si è ridotta al lumicino.

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2021, 00:24
Scusate posso dire una cosa ? Ma se Pedro arriva a zero con parte dell'ingaggio pagato dalle merde. Se magari arriva perché l'ha richiesto Sarri come 3 ala. Ma quale è il problema? Magari fa un campionato mostruoso con Sarri e gli segna al derby , magari con parte dell'ingaggio pagato da loro. Ma voi lo sapete quanti fegati? Io lo vorrei solo per questo.
Mi espongo e dico tessera Pedro numero 1.
Sono con te fratello. E aggiungo che a differenza di Callejon (che c' ha sempre purgato peraltro e non gioca da un anno) Pedro può giocare sia a dx che a sx e mi piace pensare possa essere un pungolo per Felipetto a non adagiarsi sugli allori. Se viene da moralizzato, a fare il terzo esterno, ma perché no....considerato quello che passa il convento....ci siamo fatti andar bene jony e durmisi, mo volessimo fa gli schizzinosi con Pedro...e annamo... (versione corretta con citazione) :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
In generale io penso che la Lazio dovrebbe ringiovanire la rosa e quindi preferirei altro.
Inoltre Pedro sembra un po' in calo.
Però va detto che per il ruolo di terza ala può essere difficile trovare un giovane a preźzi sostenibili.
Quanto costano per esempio Ounas (il mio preferito) o Orsolini?
Si dovrebbe quindi andare su un profilo inferiore? Tipo Verde dello Spezia ( che poi pure lui mi sembra sia difettoso)?
Certo, c'è il mare magnum dell'estero.
Va detto che Pedro un vantaggio ce l'ha: piace a Sarri. E non é poco.

Discussione precedente - Discussione successiva