Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: max_im1900 il 18 Ago 2021, 08:27
Allora fallo rescindere si fa dare la buonoacita dagli zozzo e poi si mette sul mercato. Se fosse così semplice non vedo perché non l'hanno già fatto. Ma come qui tutti contro le merde se compra un giocatore da 40 milioni e mo gli facciamo pure un favore togliendogli un contratto pesante, io non vi capisco proprio :asrm

Infatti rescinderà, ma è una di quelle operazioni che si fanno a fine mercato proprio per questo.
Solo quando non ci sarà possibilità di cessione rescinderà e potrà essere preso da parametro zero.

Inoltre: se fossero confermate le cifre che si leggono in rapporto all'operazione di Lotito per sbloccare l'indice di liquidità bastano 10 mln, non 23.
Se ne evince che 23 è la cifra necessaria a completare il mercato, non al semplice sblocco dell'indice.
Queste cifre mi sembrano più realistiche di quelle circolate nei giorni precedenti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Solo per precisare: Pedro e Mourinho non si possono vedere,
motivo per cui lo spagnolo, a prescindere dalle sue condizioni atletiche, è fuori dal progetto delle merde.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2021, 08:32
Quindi uno finito ai margini di quei falliti è bono per noi...

Attendo con ansia il leit motiv "Lo ha chiesto Inza....Sarri"

Se arrivasse ti ricrederai fratello.
So più sicuro a livello di rendimento con uno come Pedro che con Felipe per dirti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Ma secondo voi trattiamo con la roma? Ma é chiaro che se ci fosse la possibilità solo se rescinde con buonuscita e sicuramente non firmerebbe con noi a 3 milioni. A fine mercato la squadra la trova se non noi un' altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Io eviterei Pedro per diversi motivi (non tecnici, non ho le capacità per giudicarlo sotto questo punto di vista), però va anche detto che potrebbe diventare un ex con il dente avvelenato...
GP

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2021, 08:32
Quindi uno finito ai margini di quei falliti è bono per noi...

Attendo con ansia il leit motiv "Lo ha chiesto Inza....Sarri"

hanno shomurdov borja abraham mikytaryan carles perez pellegrini zaniolo... devono smollare qualcuno.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
io a Pedro c'ho pensato immediatamente dopo aver sentito l'intervista di Sarri su sportitalia...ne ha parlato talmente bene che era chiaro avremmo fatto un tentativo una volta messo fuori rosa dalle merde...

poi aho se arriva Basic, Pedro e un'altra ala titolare a me va più che bene...anzi magari avrà pure il dente avvelenato contro merdinho e co.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se Sarri chiede Pedro, la Lazio prenda Pedro. Se ci fidiamo del Mister, dobbiamo farlo fino in fondo. Per dire io avrei preferito un Ribery ma per fortuna vostra non sono l'allenatore della Lazio :)
P.s. Alla fine Gulp credo avesse ragione sull'indice di liquidità, mi pare disse una cifra vicino agli 8- 8,5 se non ricordo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Pedro é un problema brucoso. Lasciamo ai bruchi il loro problema.

Non e difficile. Ci sono tanti altri anziani in Italia. Piuttosto che risolvere un problema ai bruchi prendiamo un anziano a caso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Secondo me il fatto che la notizia di Pedro sia uscita l'ha già bruciato.
Queste sono cose che vanno in porto se si fanno sottotraccia.
Adesso capace che la asm ti chieda anche soldi per il cartellino.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 08:47
Ma mica potevano operare sottotraccia.
I dirimpettai se riescono a togliersi lo stipendio (non proprio leggero) di un calciatore che tanto gli rimarrebbe sul groppone sono solo che contenti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
Pedro perfetto per il 4 3 3, può giocare sia a destra che a sinistra, giocatore che mi è sempre piaciuto...
A me andrebbe bene pure  un Callejon ma Pedro gli è superiore...
Non metteresti pressione ai due giovani e a Sarri piace tanto.
E poi inserisci Kostic e Basic, una volta uscito Correa. E penso che tra centrocampo, attacco ed esterni ci stai alla grande... forse mancherebbe L uscita di Caicedo o Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 08:47
se vogliono continuare a pagarlo per pascolare a Trigoria sì. Altrimenti una volta rescisso non tratti più con la roma. Ma sarà una situazione da 31 agosto. Aspetteranno l' amatore in un campionato esotico che riempia di soldi Pedro e diano loro un indennizzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Ma questo Borna Sosa di cui parla Magliocchetti?
Qualcuno lo conosce bene?
Dai video su yt sembrerebbe un ottimo giocatore.
Io non ce la faccio a pensare ad una stagione con Hysaj sulla sinistra ...  :(

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 08:54
Ma questo Borna Sosa di cui parla Magliocchetti?
Qualcuno lo conosce bene?
Dai video su yt sembrerebbe un ottimo giocatore.
Io non ce la faccio a pensare ad una stagione con Hysaj sulla sinistra ...  :(

Mi accodo non lo conosco. Chi ne sa di piu? Aldila delle ali e del cc per me il terzino sx è roba su cui metterci mano.

Ecco un: Kostic Basic Torreira TERZINO mi farebbe andare bene pure Pedro  :asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2021, 08:58
Mi accodo non lo conosco. Chi ne sa di piu? Aldila delle ali e del cc per me il terzino sx è roba su cui metterci mano.

Ecco un: Kostic Basic Torreira TERZINO mi farebbe andare bene pure Pedro  :asrm :asrm :asrm
Allora mettiamoce pure un centralone di buon livello no?  :beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.880

Lazzari o marusic via? Dico se arriva sto terzino sx?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Borna Sosa se non ricordo male l'aveva nominato qui @JSV23 tra gli esterni di suo gradimento...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Maksimovic
Torreira
Basic
Kostic
e se vuoi pure Pedro (a quel punto chissene).

Questo sarebbe un grande mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva