Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.820
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: reggionord il 18 Ago 2021, 20:57
Anche le altre squadre sono inchiodate. Io vorrei solo sfoltire un po' la rosa, purtroppo la mia impressione è che a certi giocatori fa più comodo restare ai margini, piuttosto che rimettersi in discussione e giocare in squadre e campionati oggettivamente inferiori.

Anche questo, senza dubbio, è vero.
E aiuta a fare un quadro ancora più realistico della situazione.

Da 30 anni (sentenza Bosman) è il calciatore che comanda. Se lui non vuole, tu non puoi farci nulla.

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 19:54
si il problema è il giusto contesto infatti...siamo alle 20 del 18 agosto, quelli arrivati e rinnovati ancora non sono ufficiali...so 2 mesi che si parla di Kostic e Basic ma uno sta  in germania e l'altro in francia, dopodomani se gioca praticamente visto che per le 12 devi consegna' la  lista...e stamo a parla' de Pedro...di dare pure  indennizzi alle merde....a me pare proprio il contesto sbagliato...

Riprova senza inutili punti di sospensione e dicendo chiaramente quello che vuoi dire, e forse ti rispondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.820
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 21:02
Non in ottica Lazio.

Daniele Rocca nel parlava per Radio in direzione Lazio. A livello di voci per le quali gli arrivavano conferme.
Relata referto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq su pedro si parla di acquisto a titolo gratuito a 2 ml piu bonus di ingaggio che prevede lo sfruttamento del decreto crescita....praticamente lo paghiamo quasi nulla....nn mi sembra male a queste condizioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.588
Citazione di: TomYorke il 18 Ago 2021, 21:03
Riprova senza inutili punti di sospensione e dicendo chiaramente quello che vuoi dire, e forse ti rispondo.

i puntini di sospensione sono ormai di uso comune come sospensione nella frase, se non ti piacciono pazienza...mi preoccuperei di piu' del fatto che non hai capito cosa ho detto...hai parlato di contesto, ebbene è totalmente fuori contesto parlare di Pedro e di indennizzo alla rioma nel momento in cui a un giorno e mezzo dall'inizio della stagione sul campo non hai ufficializzato ne acquisti ne rinnovi...se me dici il 30 agosto, dopo aver acquistato Basic Kostic Torreira o chi per loro, che stai trattando ANCHE Pedro, nel contesto ci starebbe....ripeto parlarne oggi in cui al momento non potrai far giocare manco Hysaj e Felippetto è fuori contesto

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A me l'acquisto di Pedro preoccupa a livello ambientale, mi aspetto cori, striscioni e contestazioni ,i balilla dormienti non aspettavano altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Anche MVBava conferma il buon esito (dipende dai punti di vista) dell'affare Pedro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Io rimango fiducioso sul mercato nel complesso. Se arrivano 2 o 3 pedine discrete sarebbe un gran bel mercato. Da un punto di vista tecnico anche Pedro non mi dispiace affatto........ma l'indennizzo non ce la faccio proprio. Cioè noi dobbiamo pagare a loro un indennizzo????? Ma loro a noi ci dovrebbero indennizzare per la cloaca di sterco che sono in questa città altro che!!!!scusate lo so che mi ripeto ma sta cosa mi manda ai matti purtroppo sarò provinciale ma non riesco ad essere sereno su questo argomento. :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Non mi menate vi prego, sono stato fuori tutto il giorno. Si puo avere un sunto della giornata? L abbiamo sbloccato sto indice di liquidità? Abbiamo tesserato hysaj ecc o anche oggi lo facciamo domani?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2021, 21:27
A me l'acquisto di Pedro preoccupa a livello ambientale, mi aspetto cori, striscioni e contestazioni ,i balilla dormienti non aspettavano altro

Non credo, se farà bene in campo sarà come gli altri, l'importante che ai ritrovi conviviali si limiti a cantare la canzone della lamborghini del tipo "sono Pedro, un pistolero, un uomo vero,,,"

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2021, 21:37
Non mi menate vi prego, sono stato fuori tutto il giorno. Si puo avere un sunto della giornata? L abbiamo sbloccato sto indice di liquidità? Abbiamo tesserato hysaj ecc o anche oggi lo facciamo domani?

No.
Però in compenso pare che prendiamo Pedro dalle merde.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 21:26
i puntini di sospensione sono ormai di uso comune come sospensione nella frase, se non ti piacciono pazienza...mi preoccuperei di piu' del fatto che non hai capito cosa ho detto...hai parlato di contesto, ebbene è totalmente fuori contesto parlare di Pedro e di indennizzo alla rioma nel momento in cui a un giorno e mezzo dall'inizio della stagione sul campo non hai ufficializzato ne acquisti ne rinnovi...se me dici il 30 agosto, dopo aver acquistato Basic Kostic Torreira o chi per loro, che stai trattando ANCHE Pedro, nel contesto ci starebbe....ripeto parlarne oggi in cui al momento non potrai far giocare manco Hysaj e Felippetto è fuori contesto

(Usi in modo estremamente improprio i puntini sospensivi, comunque.)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: charlie il 18 Ago 2021, 21:38
No.
Però in compenso pare che prendiamo Pedro dalle merde.

Grazie
Si può bestemmiare nel forum?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Paladino68 il 18 Ago 2021, 21:11
Daniele Rocca nel parlava per Radio in direzione Lazio. A livello di voci per le quali gli arrivavano conferme.
Relata referto.

Magari Berardi, contro di noi ha sempre giocato a mille all'ora, un bel giocatore davvero,,,

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 21:26

Pedro comporta un impegno economico  marginale e minore rispetto ai cartellini di Basic e Kostic.

Il tesseramento dei calciatori che ci sono già è la priorità a breve, non il tesseramento di Pedro che si materializzerenbe più avanti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.123
Citazione di: Laziale-forever il 18 Ago 2021, 21:41
Magari Berardi, contro di noi ha sempre giocato a mille all'ora, un bel giocatore davvero,,,

Si ...si... Ci costa come Correa... Pensa che bello fuori Correa dentro Berardi... Una genialata.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 21:39

(Usi in modo estremamente improprio i puntini sospensivi, comunque.)
Mamma mia che pesantezza, manco fossimo su Accademia della crusca.net.....
Ha ragione Aquila1971. Sto forum ha perso tutta l'ironia è la leggerezza goliardica di un tempo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.588
Citazione di: venezuelano il 18 Ago 2021, 21:42
Pedro comporta un impegno economico  marginale e minore rispetto ai cartellini di Basic e Kostic.

Il tesseramento dei calciatori che ci sono già è la priorità a breve, non il tesseramento di Pedro che si materializzerenbe più avanti.

il fatto è che alle 22 quasi del 18 agosto a 38 ore dalla consegna della  lista per empoli si parla di Pedro e non del deposito di contratti e rinnovi...a me normale e rassicurante non sembra, speriamo per domani che vi devo dire !!

Discussione precedente - Discussione successiva