Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
io me sarei preso simy, ma evidentemente c'e' la volonta' di provare a rilanciare muriqi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2021, 17:10

Giusto per, le ultime stagioni di Pedro.

Non viene per fare "la riserva", come scrivono in tanti, ne giocherà parecchie (alternandosi agli altri).
Per me Pedro:X=Reina:Strakosha

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2021, 17:10

Giusto per, le ultime stagioni di Pedro.

Non viene per fare "la riserva", come scrivono in tanti, ne giocherà parecchie (alternandosi agli altri).
Ora, far vedere su un sito di Lazio le imprese di Pedro con le merde (gol al derby incluso) lo trovo di cattivo gusto e mi è venuto l'urto di vomito.
Sarò strano io.
Chiaro non c'è l'ho con te HB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2021, 18:02
Ora, dar vedere su un sito di Lazio le imprese di Pedro con le merde (gol al derby incluso) lo trovo di cattivo gusto e mi è venuto l'urto di vomito.
Sarò strano io.

In realtà stessa cosa che ho pensato io, a prescindere dal forum, quando ho visto un video di benvenuto in cui si vedeva più con maglia delle merde (compreso appunto gol al derby) che con Chelsea, Barcellona e Spagna. E dire che ne ha fatte ben di più di partite con quelli.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2021, 16:41
Di Marzio dice che c'è differenza di 1M tra domanda e offerta per cartellino di Basic.

https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-basic-calciomercato-bordeaux-19-agosto

Questo l'articolo.
Ora che è possibile farlo, la Lazio ha presentato un'offerta ufficiale per Basic.
Rispetto alla domanda dei francesi, ci sarebbe un milione di differenza (non si sa se come parte fissa; bonus; somma totale).

Il Bordeaux darà una risposta a breve, sapendo che il giocatore vuole venire a Roma.
La differenza non è grande: se va tutto bene, un accordo si troverà.
Va detto anche che - per un curioso caso - la maggiorparte degli affari che Di Marzio dava in chiusura, per Pedullà in realtà erano già belli che chiusi  :=))
Vedremo.

Nessuna notizia, al momento, su Kostic: il suo destino è quantomeno legato a Kamenovic, che domani sapremo se sarà tesserato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2021, 18:02
Ora, far vedere su un sito di Lazio le imprese di Pedro con le merde (gol al derby incluso) lo trovo di cattivo gusto e mi è venuto l'urto di vomito.
Sarò strano io.
Chiaro non c'è l'ho con te HB.

Rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe.

A mio parere è giusto esaminare quel che ha fatto recentemente un neo giocatore della Lazio, invece.

Infatti l'ho scritto accanto al video, così se non volete guardare potete non farlo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma perché j'hanno messo la maglia dello scorso anno?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
4m
#Thuram e #Correa: la differenza è nei numeri. Thuram a 30 e dintorni lo chiudi (il #Borussia era partito da 40), #Correa no. Oggi è così e si va avanti così

bene cosi' niente sconti a ste merde strisciate, muso duro col procuratore...voi anna' via ? vai dove  me offrono quello che chiedo no dove  piace a te senno resti qui...

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/pedro_lazio_numero_maglia_ruolo_trattativa-6146365.html

L'articolo indica come depositati tutti i contratti dei nuovi (Pedro a parte), tranne Kamenovic.
Dando per buona la notizia, sarà un indizio o semplice ritardo?   8)

P.S.
Un grande saluto da un vecchio utente poco partecipante e rientrato con veste nuova altrettanto voyeur.  :saint:
SFL
:ssl

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2021, 18:26
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
4m
#Thuram e #Correa: la differenza è nei numeri. Thuram a 30 e dintorni lo chiudi (il #Borussia era partito da 40), #Correa no. Oggi è così e si va avanti così

bene cosi' niente sconti a ste merde strisciate, muso duro col procuratore...voi anna' via ? vai dove  me offrono quello che chiedo no dove  piace a te senno resti qui...

L inda mi pare un po' confusa, passa da Zapata a Correa, da Thiram a Insigne... Ma hanno capito che giocatori sono? Ma Inzaghi lo sentono o sta nel pallone pure lui?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2021, 18:30
L inda mi pare un po' confusa, passa da Zapata a Correa, da Thiram a Insigne... Ma hanno capito che giocatori sono? Ma Inzaghi lo sentono o sta nel pallone pure lui?

l'inda non c'ha  una  lira, non ricordo dove, forse sulla cazzetta, avevano scritto che dei soldi incassati tra Hakimi e Lukaku, tolti quelli che ancora dovevano, potevano spendere max 35/40 milioni, ne hanno spesi 15 per  il sostituto di Hakimi, glie ne restano 25/30 massimo...adesso non conosco sto Thuram e po esse con 30 lo prendono ma Zapata e Correa se li scordano...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se non abbiamo depositato il contratto di kamenovic, come sembra, allora la pista kostic è reale.
Poi secondo me è falso che sia slegata da correa, si dice per evitare ricatti sul prezzo.
Ma quantomeno esiste.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Comunque un trio FA, immobile, pedro (se poco poco FA si risveglia) ed avendo dietro LA e SMS non è proprio malaccio  :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2021, 18:41
Comunque un trio FA, immobile, pedro (se poco poco FA si risveglia) ed avendo dietro LA e SMS non è proprio malaccio  :since :since :since :since :since
Malaccio non è, ma neanche forte forte.

-Pedro e Anderson a giocarsi una maglia (se poi Romero o Moro fanno i numeri sono in corsa anche loro)
-Immobile
-Kostic

Così per me sei competitivo, e mi pare sia il progetto della società.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 18:44

-Pedro e Anderson a giocarsi una maglia (se poi Romero o Moro fanno i numeri sono in corsa anche loro)
-Immobile
-Kostic

Mi pare ovvio.. non mi aspetto certo la Lazio in pole position per lo scudo. Ma sicuramente potrà dire la sua per i piazzamenti che contano

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 18:44

-Immobile
-Kostic

Ma sai che io Pedro lo vedo bene anche da falso nueve alla Mertens?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2021, 18:39
Se non abbiamo depositato il contratto di kamenovic, come sembra, allora la pista kostic è reale.
Poi secondo me è falso che sia slegata da correa, si dice per evitare ricatti sul prezzo.
Ma quantomeno esiste.
Kostic o altro extracomunitario.
Vi dico la mia: io ci penserei bene prima di litigare con l'agente di Milinkovic e comunque uno dei pochi con i quali riusciamo a fare affari tranquillamente. La situazione va spiegata con calma e Kamenovic va preso appena possibile dandolo ad una squadra italiana con slot extra libero e prendendolo a gennaio.
L'ultima volta che è successa una cosa del genere (Pintos?) ci siamo giocati il rapporto con Fonseca e tutto il mercato uruguagio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2021, 18:48
Ma sai che io Pedro lo vedo bene anche da falso nueve alla Mertens?
Sì, anche.

Discussione precedente - Discussione successiva