Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 19:38
penso che nei nostri parametri rientrino più giovani tipo agoume o di Marco ammesso che interessino. Agoume pure a scadenza 2022 credo. Non so se ha rinnovato.

DLM triggered.

:)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.798
L' Inter per dire ha pure Salcedo che é ancora giovanissimo ma ha qualità interessanti per il futuro. Parlo di giovani perché credo che i loro titolari o quasi prendano ingaggi fuori parametri. Giusto Vecino che é A scadenza e é di lucci che potrebbe fare un' operazione vecino- correa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
La Lazio fa piccole minusvalenze, non ha problemi se davvero le serve. Lo ha fatto con Bastos, Badelj, Wallace e con gente tipo Karo o Proto.

Il problema sono le squadre di destinazione. Dal Cagliari in giù, uno come Fares ad esempio sarebbe tra i giocatori più pagati della rosa.
Questi sono ragazzi che hanno contratti garantiti con una squadra che paga per tanti anni, non è facile convincerli a spezzarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
Citazione di: Vincelor il 20 Ago 2021, 19:34
Ma se Torreira è ancora forte, perché ha giocato poco nelle ultime due stagioni? Infortuni?
Questo è il dubbio maggiore.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2021, 16:45
Giusto pe' fasse due risate, mi scriveresti le 8-10 le difese migliori di Hysaj - Luiz Felipe - Acerbi - Lazzari ?
La nostra difesa è da film dell'orrore.
Si rompe Luiz Felipe gioca Patric.
M'è venuta la pelle d'oca solo a scriverlo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.798
Citazione di: Sante93 il 20 Ago 2021, 19:58
M'è venuta la pelle d'oca solo a scriverlo.
per me serve un centrale. Chiedere a patric di farlo secondo me è troppo per una squadra che punta all' Europa. Secondo me può benissimo fare l' alternativa come terzino ma non il centrale. Comunque in caso la prima opzione sarebbe radu

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.599
La Lazio fa piccole minusvalenze, non ha problemi se davvero le serve. Lo ha fatto con Bastos, Badelj, Wallace e con gente tipo Karo o Proto.

Il problema sono le squadre di destinazione. Dal Cagliari in giù, uno come Fares ad esempio sarebbe tra i giocatori più pagati della rosa.
Questi sono ragazzi che hanno contratti garantiti con una squadra che paga per tanti anni, non è facile convincerli a spezzarli.

hai ragione sugli ingaggi, è una cosa che volevo sottolineare anche  io ma mi è sfuggita, ma è proprio per questo che se  una squadretta tipo l' Almeria, l'Huesca o il Venezia ti chiedono Vavro, Fares o Durmisi devi calcolare che a dargli 1milione e mezzo di ingaggio gia' fanno uno sforzo enorme e quindi agevolarli nel prezzo...riguardo pero gli esempi che hai fatto non sono d'accordo, Badelj l'avevi preso a zero, Bastos stava qui da 4 anni e l'avevi ammortizzato abbastanza, Proto ha rescisso mi pare...insomma ripeto, non mi pare che accettiamo di far minusvalenze pur di liberarci di qualcuno solitamente e secondo me  è un errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2021, 20:01
Badelj l'avevi preso a zero

Credo che su Badelj addirittura c'abbiamo fatto la cresta  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mocciopinna il 20 Ago 2021, 20:02
Credo che su Badelj addirittura c'abbiamo fatto la cresta  :=))

No.

L'abbiamo liberato a zero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 20 Ago 2021, 19:34
Ma se Torreira è ancora forte, perché ha giocato poco nelle ultime due stagioni? Infortuni?

di ogni giocatore si analizza pure l'anima

se à fatto un goal meno dell'anno precedente diventa "da rilanciare"

Torreira che non gioca da due anni e lo stanno proponendo a chiunque, fra un po' raggiunge Borja Valero all'atletico lebowski o Parolo a DAZN, sta scegliendo in queste ore

Upgrade pazzesco.

Vediamo di upgradare Vavro piuttosto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2021, 20:01
hai ragione sugli ingaggi, è una cosa che volevo sottolineare anche  io ma mi è sfuggita, ma è proprio per questo che se  una squadretta tipo l' Almeria, l'Huesca o il Venezia ti chiedono Vavro, Fares o Durmisi devi calcolare che a dargli 1milione e mezzo di ingaggio gia' fanno uno sforzo enorme e quindi agevolarli nel prezzo...riguardo pero gli esempi che hai fatto non sono d'accordo, Badelj l'avevi preso a zero, Bastos stava qui da 4 anni e l'avevi ammortizzato abbastanza, Proto ha rescisso mi pare...insomma ripeto, non mi pare che accettiamo di far minusvalenze pur di liberarci di qualcuno solitamente e secondo me  è un errore

Badelj non è stato preso a zero, abbiamo dato 3M a Lucci e quando è andato via la Lazio ha fatto una svalutazione di 1.3M (che come mi ha insegnato Least è un modo di "preparare" una minusvalenza).

Più va avanti il contesto, più conviene sia alla Lazio che al giocatore salutarsi perdendoci qualcosa, (La Lazio a bilancio, il giocatore come ingaggio). Per gente come Vavro e Fares è ancora troppo presto, mentre non mi sorprenderei che la dessero a Lukaku  o Jony.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.274
Citazione di: Sante93 il 20 Ago 2021, 19:58

Ovvero non è la difesa titolare, sono le riserve. Ci fai l'elenco delle 8-10 squadre con titolari all'altezza dei nostri e riserve migliori delle nostre?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Io vorrei avere la difesa tra le prime 3/4 e ad oggi è dura classificarla li.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2021, 20:22
Ovvero non è la difesa titolare, sono le riserve. Ci fai l'elenco delle 8-10 squadre con titolari all'altezza dei nostri e riserve migliori delle nostre?
Ma che vuol dire 8-10?!?!? Ahahahah
A che posto punti? Primi 4? E allora già ne bastano 4 migliori. No 8-10....ma che dobbiamo puntare alla metà classifica?!?!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Non capisco, ma la prima riserva da DC é Radu non Patric, sbaglio?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.798
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2021, 20:42
Non capisco, ma la prima riserva da DC é Radu non Patric, sbaglio?
sì é Radu. In settimana ha provato acerbi- Radu con acerbi centro destra perché Luiz felipe non era al meglio avendo fatto differenziato. Questo fa capire che se manca il brasiliano la prima opzione é acerbi Radu con acerbi centro destra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 20:45
sì é Radu. In settimana ha provato acerbi- Radu con acerbi centro destra perché Luiz felipe non era al meglio avendo fatto differenziato. Questo fa capire che se manca il brasiliano la prima opzione é acerbi Radu con acerbi centro destra
Come è giusto che sia.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 20:45
Grazie, mi chiedo allora perché molti nel forum dicono che se si rompe Ramos entra Patric... Distribuzione di mestizia?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2021, 20:26
Ma che discorso è 8/10???

Io vorrei avere la difesa tra le prime 3/4 e ad oggi è dura classificarla li.
Si sono incastrati su sta frase che ho scritto :)

cmq rispondo a Cartesio: ad ora juve, inter, milan, napoli, roma, atalanta e fiorentina hanno nel complesso difese migliori della nostra.

Però prima che continuate a rompermi erca, abbiamo il centrocampo più forte d'Italia.
Va bene per bilanciare? :)

Discussione precedente - Discussione successiva