Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gligart

*
Lazionetter
* 125
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.999
Basic è un discreto giocatore che potrebbe rivelarsi utile nel centrocampo della Lazio attuale... non dobbiamo dimenticare che abbiamo dei titolari forti, quindi paragoni tecnici sono fuorvianti, per quanto riguarda l'aspetto economico credo che ne sapremo di più a breve.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Aquila grigia il 21 Ago 2021, 00:34

Sarò sbagliato io, ma io ricordo solo i momenti di gioia immensa. Con Inzaghi ce ne sono stati e tanti. Molti di quelli che lo insultano partirebbero domani a piedi per mille euro in più di stipendio. Vedo molta ipocrisia negli insulti rivolti a Simone. Come non sopporto e non ho mai sopportato i fischi a Nedved,  a Nesta e via così. Ma, ripeto, sarò sbagliato io a credere che la Memoria non vada mai sepolta dal revisionismo opportunistico da due soldi. Ciao e SFL!
Partirebbero per mille euro dopo aver strombazzato la sera prima e aver detto di essere felice ed essere d'accordo su tutto e dopo aver ripetutamente mentito sull'avere ricevuto o meno proposte di rinnovo?

Che brutte conoscenze che avete

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.645
Ma sono 10 milioni per Basic? Aspetterei un attimo per vedere a quanto si chiude. È pure probabile che la mancata chiusura sia dovuta a qualche milione che balla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
1) si parla di 10 milioni comprensivi di bonus. La cifra fissa dicono sui 6-6,5.

2) che senso ha parlare di un calciatore che non si ha mai visto giocare?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.645
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 05:51
"Basic in arrivo la prossima settimana" lo sento dire da due mesi

A me poi non torna, ma proprio per nulla, il fatto di Correa per Kostic. Perché se alla fine correa resta avremmo comprato "solo" Basic?
Ma che è, uno scherzo?
Questo mercato dei "parametri  zero" sarebbe il "miglior mercato dell'era Lotito ,,? :o

Secondo me, invece, e lo dico da sognatore, i botti devono arrivare, altroché. E saranno botti giustificati non solo dalla vendita di Correa ma anche da un bel po' di esuberi, a cominciare da Vavro e Jony messi fuori lista...
Senza alcuna polemica, ma il ripetere ad ogni post che vanno venduti gli esuberi (cosa giustissima) non ne avvicina la vendita

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.852
Mi piacerebbe Thorsby ma come centrocampista di gamba abbiamo Akpa-Akpro. Basic è un'alternativa interessante, un doppione di Sergej ovviamente meno forte. Ma 10 milioni sono tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.792
Ma non saranno mai 10 milioni. Per me molto meno. I bonus non credo siano facili da raggiungere. Poi se entriamo in Champions li pago volentieri 2-3 milioni in più sti cavoli alla fine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il decreto crescita è entrato in vigore a tutti gli effetti il 1/1/2020, ma per il calcio è stato reso applicabile anche a calciatori che si sono trasferiti nella sessione estiva 2019.

Con Vavro per esempio abbiamo pagato imposte normali fino al 31/12/19, imposte "sgravate" dal giorno dopo fino ad oggi.

Forse per questo motivo in rassegna dicono che bisogna aspettare fino a gennaio per cedere Vavro all'estero e non perdere i benefici fiscali fino ad ora accumulati.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
A quanto è possibile capire, comunque, la Lazio ha già presentato un'offerta ufficiale per Basic, al Bordeaux, e lo ha fatto nei giorni successivi allo sblocco dell'indice di liquidità. La differenza con la richiesta dei francesi sarebbe davvero minima (ca. 500m) e infatti per alcuni giornalisti Basic arriverà a Roma tra lunedì e martedì. Se l'offerta è stata presentata, vuol dire che questo affare non dipende da altre operazioni (Correa o gli esuberi).

Per Kostic - siccome il Tucu sta ancora qui - i colloqui tra i club infatti sarebbero solamente informali, probabilmente attraverso la mediazione dell'agente del calciatore (Ramadani).

L'Inter, invece, ha già presentato al Gladbach un'offerta ufficiale per Thuram (agente Raiola). L'accordo non è fatto, ma possibile e vicino. Non a caso Laudisa (Gazzetta) - un altro ossessionato dal bau bau Lotito - scrive con malcelato fastidio che il giocatore francese resta in vantaggio, rispetto al Tucu cocco d'Inzaghino, il cui prezzo è alto e poco trattabile (anche perchè ci sono accordi fatti e finiti con l'Everton, che aspetta solo un cenno, la Lazio - dopo la mossa di Lotito per l'IL - non è costretta a vendere).

La chiamata di Marotta a Lucci (agente di Correa) è la mossa per prendersi una pausa di riflessione, prima di chiudere per Thuram, per cui ha già presentato un'offerta ufficiale ed è molto avanti (cosa che non ha mai fatto per l'argentino).

Mia sensazione: Correa finirà all'Everton nel giro di pochi giorni, se non ore.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Il decreto crescita è entrato in vigore a tutti gli effetti il 1/1/2020, ma per il calcio è stato reso applicabile anche a calciatori che si sono trasferiti nella sessione estiva 2019.

Con Vavro per esempio abbiamo pagato imposte normali fino al 31/12/19, imposte "sgravate" dal giorno dopo fino ad oggi.

Forse per questo motivo in rassegna dicono che bisogna aspettare fino a gennaio per cedere Vavro all'estero e non perdere i benefici fiscali fino ad ora accumulati.

Ma se Vavro è già andato via, in prestito, lo scorso gennaio, all'estero?

Cosa cambierebbe con adesso?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Nulla, a quanto ho capito per un prestito il giocatore può mantenere la residenza in Italia e farsi pagare qui

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Quindi se ho capito bene, caro Gulp, se vendi un giocatore all'estero prima di un dato periodo perdi i benefici fiscali retroattivamente?

Aggiungo: Kostic a sto punto non è slegato da Correa, come si diceva inizialmente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo che Kostic possa essere slegato da Correa solo e unicamente se aprono al prestito con diritto di riscatto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A me di quanto costa Basic interessa poco , se la Società si è mossa per prenderlo avrà fatto i suoi conti , mi interessa molto di più che sia forte ( e qui i pareri sono contrastanti ).

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Grande Puffo il 21 Ago 2021, 11:24
A me di quanto costa Basic interessa poco , se la Società si è mossa per prenderlo avrà fatto i suoi conti , mi interessa molto di più che sia forte ( e qui i pareri sono contrastanti ).

Beh i soldi spesi non sono mai un dettaglio....se poi sbagli il giocatore pagato caro ti diventa una zavorra a bilancio per anni. Vedi vavro. E ti impedisce libertà di movimento sul mercato....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, però qualsiasi post che inizia con "non l'ho mai visto giocare, ma..." perde automaticamente ogni significato ancor prima di concludersi.

Discussione precedente - Discussione successiva