Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FantaTare il 21 Ago 2021, 13:16
:beer:

Ridi ridi...non succede ma se piamo Grimaldo so cazzi mia ahahahahah

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.792
Fares non so se sia in odore di cessione o infortunio. Però ho avuto la fortuna di seguire molti allenamenti in preparazione e credo sia fuori dal progetto come ho detto già ieri. Per me giustamente con questo modulo é la terza quarta scelta a sinistra. Se dobbiamo prendere qualcuno e fare posto in lista non ha senso tenerlo. Non è più sufficiente nemmeno per il vivaio italiano. Altro posto che libererei é il terzo portiere. Ma furlanetto é ancora infortunato? Cosa si é fatto? Peccato mi sembrava interessante. Prendiamoci come terzo Berardi del Verona. Non è vivaio?

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Visti i convocati sembriamo corti a terzino sx, centrocampisti e ala se parte correa.

Soprattutto a centrocampo le riserve dei 3 titolari sono di livello oggettivamente troppo più basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2021, 13:48
Fares non so se sia in odore di cessione o infortunio. Però ho avuto la fortuna di seguire molti allenamenti in preparazione e credo sia fuori dal progetto come ho detto già ieri. Per me giustamente con questo modulo é la terza quarta scelta a sinistra. Se dobbiamo prendere qualcuno e fare posto in lista non ha senso tenerlo. Non è più sufficiente nemmeno per il vivaio italiano. Altro posto che libererei é il terzo portiere. Ma furlanetto é ancora infortunato? Cosa si é fatto? Peccato mi sembrava interessante. Prendiamoci come terzo Berardi del Verona. Non è vivaio?
Si Berardi è vivaio Lazio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.679
Curiosità...ma kostic arriverebbe anche se restasse Correa?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: lorenz82 il 21 Ago 2021, 14:15
Magari lo sapessimo!!!  :)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: lorenz82 il 21 Ago 2021, 14:15
Se ce ne fosse stata la possibilità io penso starebbe già qui e metteresti
Correa e il procuratore alle corde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Se il mercato si limiterà a Kostic e Basic gli darò per la prima volta un bel 6 - e solo perché abbiamo preso Sarri.

Detto questo, la mia opinione è il nulla cosmico, e poi comunque mi pare che la maggior parte degli utenti sia soddisfatta, quindi un motivo ci sarà.

A sto punto mi affido solo a Sarri.

Al comandante Meridio, Aquila1971 e FantaTare dico solo che le bionde favelle mi hanno illuso ancora una volta...
:shout2:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 14:59
Se il mercato si limiterà a Kostic e Basic gli darò per la prima volta un bel 6 - e solo perché abbiamo preso Sarri.

Detto questo, la mia opinione è il nulla cosmico, e poi comunque mi pare che la maggior parte degli utenti sia soddisfatta, quindi un motivo ci sarà.

A sto punto mi affido solo a Sarri.

Al comandante Meridio, Aquila1971 e FantaTare dico solo che le bionde favelle mi hanno illuso ancora una volta...
:shout2:
La bionda favella "forse uccide, mai tradisce".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: FantaTare il 21 Ago 2021, 13:18
Andrè Anderson (Under 22) convocato.

L'ho notato anche io. Per me è piaciuto a Sarri.

Se non fosse per il fatto che è cretino, il bimbominkia sarebbe l'ideale sostituto di Correa. Stessa tipologia di giocatore con la possibilità di essere centravanti atipico. Tra l'altro a pochi spicci consentirebbe di fare acquisti altrove (terzino sinistro sempre che non lo sia Kostic e centrale).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Intanto vedo che manca Fares tra i convocati. Spero che sia prossimo ad una cessione. Per me se riuscissimo a piazzarlo un tentativo per un altro terzino lo si fa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Niente di nuovo. Pure troppo fino a martedì imho.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mi comunque sorprende Fares che è l'unico sinistro di ruolo, Stefan a parte che non lo fa più

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Purtroppo per colpa di queste cacate interiste, ci troveremo a svenderlo alle loro condizioni o tenerlo controvoglia perché ci faranno saltare l'interesse dell'Everton.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: WhiteNoise il 21 Ago 2021, 15:03
La bionda favella "forse uccide, mai tradisce".
Alla fine sono solo...Strategie

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Me lo auguro in caso rimanga con noi, anche perché se si mette in testa di seguire il mister, potrebbe diventare un calciatore costante e ancora più forte.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2021, 15:44
https://www.sololalazio.it/2021/08/21/lazio-pedulla-correa-ha-stoppato-leverton-vuole-linter/

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-corea-voglia-di-inter-lincontro-di-ieri-puo-essere-spartiacque/

Se è confermata la presenza di un "ultimatum" per l'Inter (lunedì/martedì) fissato da Correa e il suoi agente, invece, è una notizia importante. Perchè significa che il Tucu e Lucci non vogliono precludersi comunque la possibilità di andare in Premier League. A Roma Correa non ci vuole più stare. Preferirebbe l'Everton, nel caso non potesse andare a Milano.

Dunque, se tutto ciò fosse vero, significherebbe che la Lazio può essere abbastanza tranquilla: la cessione avverrà in ogni caso (Inter o Everton) e con quei soldi potrà completare il suo mercato (Basic forse a prescindere, Kostic, un difensore, magari un terzino).

L'Inter ha 48 ore (le famose 48 ore, sono sempre quelle...) per avvicinarsi ai 35M totali offerti dall'Everton. Se Marotta arriva almeno a 30M di parte fissa, Correa va sicuramente a Milano.
Per Thuram, i nerazzurri possono chiudere in qualsiasi momento, per circa 25+5M.
Se Marotta invece non si avvicina alla cifra richiesta (con formule di pagamento adeguate) Correa va a Liverpool mercoledì.

Ballano 5M tra Correa e l'Inter.
E 48 ore.

Discussione precedente - Discussione successiva