Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2021, 19:05
Io ho visto due minuti di Inda e Inzaghi in panchina e Correa non glielo darei manco a 40 mln, cosi...
Manco io. L'inda è una diretta concorrente in campionato.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2021, 19:09
Manco io. L'inda è una diretta concorrente in campionato.
me lo auguro ma la vedo dura competere con l'Inter. Sono ancora più forti secondo me. Comunque correa se lo vogliono devono pagarlo meno di 35 non se ne parla proprio e spero che lotito non molli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
thuram uscito per un problema al ginocchio. La valutazione del Tucu è appena aumentata di 5 maglioni  :^^

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pedullà riporta che è previsto a breve un altro incontro tra l'inter e correa.

Non ne capisco il motivo, visto che quelli da convincere dovrebbero essere (in teoria) Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
L'infortunio di thuram potrebbe essere un problema per noi con marotto che potrebbe richiamare correa......pericolo ostruzionismo per abbassare prezzo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: dezzomania il 21 Ago 2021, 19:22
L'infortunio di thuram potrebbe essere un problema per noi con marotto che potrebbe richiamare correa......pericolo ostruzionismo per abbassare prezzo
non dico la cifra dell' Everton ma se non lo pagano almeno 30 milioni resta. Ha altri anni di contratto. Non ce lo vedo il presidente cedere ai ricatti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2021, 19:24
non dico la cifra dell' Everton ma se non lo pagano almeno 30 milioni resta. Ha altri anni di contratto. Non ce lo vedo il presidente cedere ai ricatti
Sai che ridere se arriva Kostic nel frattempo  8)...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2021, 19:24
perché dovrebbero pagarlo meno dell'Everton?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: richard il 21 Ago 2021, 19:27
perché dovrebbero pagarlo meno dell'Everton?
per venirsi incontro e non tenere un giocatore che vuole andare via. Bisogna vedere se quei 30 milioni ci sono vitali per rinforzarci con basic e un difensore.certo se offrono parecchio meno non si chiude.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.933
Non ricordo un Lotito preso per il collo dall'Inter quando hanno pagato i giocatori (Candreva, Hernanes).

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Se l'Inter non vuole pagare e lui si impunta per me rimane e si mette a disposizione, con i mondiali il prossimo
Anno ha tutto l'interesse a giocare ed impegnarsi, con lui pedro e felipe con i ragazzini ci saremmo . A quel punto prenderei basic e un difensore in chiusura se riesci a piazzare vavro

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2021, 19:21
Pedullà riporta che è previsto a breve un altro incontro tra l'inter e correa.

Non ne capisco il motivo, visto che quelli da convincere dovrebbero essere (in teoria) Tare e Lotito.

Lucci potrebbe fare da tramite

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2021, 19:30
per venirsi incontro e non tenere un giocatore che vuole andare via. Bisogna vedere se quei 30 milioni ci sono vitali per rinforzarci con basic e un difensore.certo se offrono parecchio meno non si chiude.

se vole andare via c'è l'Everton, punto. Non ha senso per noi accettare un'offerta inferiore. Dell'Inda poi, quindi probabilmente pagamento ancora più dilazionato. Annasseroaffanculo, stemmerde indebitate.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
Pagare moneta vedere cammello ! Io credo che il prezzo l'Inter lo sappia, ancora si incontrano ?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Valon92 il 21 Ago 2021, 19:35
Lucci potrebbe fare da tramite
Per l'inter però.
Ho l'impressione che uno degli inghippi di questa vicenda sia legata proprio alle commissioni che Lucci riceverebbe dall'inda, mentre invece l'everton pagherebbe le commissioni all'agente di correa molto molto meno anche a causa della presenza di un intermediario per il club inglese.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Io spero che vada all 'Everton, anche per non darlo a giuda....

:since :since

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
La Lazio dovrà essere accontentata: ha un potere contrattuale notevole sul calciatore e ha una cifra alternativa in mano.

Il giocatore vuole "solo l'Inter? Basta pagare altrimenti resta alla Lazio in cui dovrà impegnarsi per il bene del suo presente e futuro.

In ogni caso, secondo me, Correa non si lascerà scappare l'offerta succulenta dell'Everton nel caso le porte siano sbarrate in direzione Milano

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.388
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2021, 19:50
Correa in tribuna.
Giusto, se lo devi vendere ....
Visto cosa è successo a Thuram?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2021, 19:52
Giusto, se lo devi vendere ....
Visto cosa è successo a Thuram?
Be' in panchina non è che si poteva far male.
Penso ci sia altro dietro, forse è stato venduto all'Everton a questo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva