Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Non abbiamo i soldi per fare tutto, il portiere non si può fare, ma ad oggi mi sembra che le priorità siano un centrocampista al posto di Leiva e un'ala titolare forte forte. Sarebbe il top arrivare anche a un difensore centrale di livello ma firmerei per quei due ruoli lì. Il punto è: Basic è il tipo di giocatore che può garantirci quello che non ha fatto Leiva oggi? A me non pare.
Il top assoluto sarebbe Kamara, è poi andato al Marsiglia? Ovviamente sogno

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io stravolgere i la scaletta è metterei portiere , centrale e regista

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non vedete come una mezzala sia molto più importante di un cc non so cosa dire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.954
Urgono rinforzi, TRE, ala sinistra, mezzala e un centrale difensivo migliore di Vavro e Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con Torreira, Basic e Kostic avremmo forse la migliore squadra sotto la gestione Lotito.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 23:11
Se non vedete come una mezzala sia molto più importante di un cc non so cosa dire.

Infatti come scritto per me è

Kostic
Basic
Difensore

Poi
Se esce Escalante fai Torreira altrimenti metti mano al terzino sx.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2021, 23:10
Non abbiamo i soldi per fare tutto, il portiere non si può fare, ma ad oggi mi sembra che le priorità siano un centrocampista al posto di Leiva e un'ala titolare forte forte. Sarebbe il top arrivare anche a un difensore centrale di livello ma firmerei per quei due ruoli lì. Il punto è: Basic è il tipo di giocatore che può garantirci quello che non ha fatto Leiva oggi? A me non pare.
Il top assoluto sarebbe Kamara, è poi andato al Marsiglia? Ovviamente sogno

Io, estremizzando, quasi risparmierei sull'ala puntando su Pedro e i giovani (avendo anche LA) e spenderei per Kamara, Basic e il Difensore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2021, 23:13
Infatti come scritto per me è

Kostic
Basic
Difensore

Poi
Se esce Escalante fai Torreira altrimenti metti mano al terzino sx.

Mi accontento dei primi tre.

Sarebbe già un ottimo mercato, viste le nostre condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Il titolare al posto di Leiva è essenziale.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Murmur il 21 Ago 2021, 22:53
Non avete capito nulla

Di Marzio:

Correa? Vuole andare all'Inter, ******* lo vuole, ma dipende da Lotito: se arriva ai 30 milioni di euro che l'Inter vuole spendere, si fa, altrimenti andrà via l'anno prossimo.

Da oggi è chi vende che deve arrivare alla cifra offerta da chi offre, non viceversa
Inoltre andrà via l'anno prossimo anche se scade nel 2024

Bene così
La cosa incredibile è come faccia ad avere il viso compiaciuto mentre dice una ca@@ata del genere! Io quando l'ho sentita stavo per cadere dal divano :D. :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2021, 23:14
Io, estremizzando, quasi risparmierei sull'ala puntando su Pedro e i giovani (avendo anche LA) e spenderei per Kamara, Basic e il Difensore.

Guarda, volevo dire lo stesso ma l'ala alla fine serve troppo e fa troppa differenza. Pedro ha 34 anni, Moro non dà garanzie... Un'ala forte forte serve eccome.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Serve assolutamente un titolare al posto di leiva. Co sto schema nun je la può fare a rincorrere 35 metri avversari a raffica

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 23:15
Mi accontento dei primi tre.

Sarebbe già un ottimo mercato, viste le nostre condizioni.

Ma magari.

Alla fine con Marusic ed Escalante la pezza in mediana e a sinistra la metti ma quei 3 servono come il pane.

Ma Boateng si è accasato???

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515
Ragazzi il portiere da prendere ce l'avevamo in panchina oggi...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: erlaziale il 21 Ago 2021, 23:16
Il titolare al posto di Leiva è essenziale.
Anche per me . Magari Basic può fare entrambi i ruoli sia quello di Leiva che mezzala.
Io punterei anche un portiere titolare.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Vabbè che come dice Sarri la squadra è in costruzione, ma io Akpa Apro capomastro non lo vorrei vedere più...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
cmq Thuram pare abbia avuto un infortunio non da poco ( pare il collaterale) a sto punto l'inter intensifichera' per Correa, le parole di Tare nel prepartita mi pare abbiano aperto la possibilita'...dice che  il ragazzo si è sempre comportato bene e vanno considerati i suoi desideri e che  i procuratori stanno lavorando anche se ancora non c'e un offerta ufficiale dell'inter...mia  impressione  a 30 milioni ( netti, senza bonus) parte...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Kostic, Basic, terzino sinistro e difensore centrale.

Fuori Correa e Fares.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.149
Marco Parolo tempo 12 mesi tocca riportarlo a casa con qualche ruolo adatto a lui.
EOT

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Su Correa entro questo week end la situazione si definirà, imo.

Discussione precedente - Discussione successiva