Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.232

Maksimovic 0
Torreira 15
Basic 10
Callejon 0

OUT

Vavro, due tra Fares, Jony e Lukaku, D.Anderson in Prestito
Escalante 5
Correa 35

E ci divertiamo

POR - Strakosha, Reina
DC - Acerbi, Maksimovic, L.Felipe, Radu
Jolly - Patric (Dc/Td) Kamenovic (Dc/Ts)
TD - Marusic, Lazzari
TS - Hysaj, Lukaku (o Jony o Fares)
MED - Leiva, Torreira
CC - Sergej, L.Alberto, Basic, Cataldi, Akpro, Anderson
EDA - Pedro, Moro
ESA - Anderson, Callejon
Jolly - Romero
P - Ciro, Muriqi, Caicedo

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 00:38
"Subito" e "cash" non è nessuna operazione sopra una certa cifra.

Certo la mia era una estremizzazione ma voglio vedere se sor Claudio accetterebbe formule alla locatelli. A Milano dicono che il budget messo a disposizione dalla Cina è 25 mln. Se poi hanno margini di rialzo non  lo so. Certo bisogna stare attenti con i bonus....

Io sono sempre stato convinto che Lotito sa il fatto suo. Rimango critico su tare. Ma sono preoccupato per il momento storico. È palese che marotto sta costruendo quello che chiama "occasione di mercato" e cioè una forzatura agendo sul giocatore e agente

Dai....in un mondo normale di fronte a una offerta dalla p.l. con stipendio maggiore un calciatore che ha le palle ha già la valigia in mano. Scegliere uno stipendio minore in una società italiana che ha problemi a farti il versamento mensile non è giustificabile dall'affetto per il mister (neanche fossero amanti....) o l'amore per la pizza. Certo in p.l. devi correre ma presumo che dietro ci sia una parcella più alta per l'agente

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Un'altra ala abbondantemente over 30 no grazie

@dezzo In effetti anch'io, a queste condizioni, non mi spiego sta grande preferenza per l'Inter. Si hanno la CL ma non credo sia solo quella.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
mi ricordate  quali sono le richieste per Torreira?   per me sarebbe  l'ideale per copertura e impostazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2021, 08:38
Buongiorno ragazzi, la situazione è abbastanza chiara, se l'inter entro martedi pareggia l'offerta in soldi e modalità dell'everton, Correa va a milano, altrimenti sarà ceduto in premier. Le parole di Tare di ieri sono state significative, non c'è trattativa tra le società "ma i procuratori stanno facendo un gran lavoro"', come a dire che Lucci tratta per conto di Correa ma anche della Lazio. Quindi credo ci sia un accordo tra correa e la Lazio, come sopra ho scritto, entro martedi quindi sarà milano o premier.
Buongiorno comandante,
da umile soldato dico "sticazzi Correa..."
Io vorrei semmai sapere dove è finito il grande progetto di un mercato mai visto fin'ora..., perché se penso a Basic me vien da ride.  :=))

E adesso mi trasferisca pure in una remota legione della Mesopotamia... :s

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Cardone ha scritto in tarda serata che a lui risulta che per Correa l'Inter non farà follie, anzi. Quindi è possibile che se correa rifiuta la premier rimanga alla Lazio. Magliocchetti invece fa capire che ci potrebbe essere anche qualche altra squadra sul Tucu.

La mia domanda è ma perché intanto non si chiudono le operazioni meno dispendiose ? Se devo fare Basic un difensore e Kostic (sostituto di Correa) perché non proviamo a chiudere prima le altre ? Fare tutto insieme è dura ! Anche perché da quello che si legge la Lazio ha accordo con Kostic e non con il club di appartenenza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.194
Conoscendo Iron ho la sensazione che se l'Inter non paga quanto richiesto Correa rimarrà a pascolare a Formello

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: somar73 il 22 Ago 2021, 08:43
Un'altra ala abbondantemente over 30 no grazie

@dezzo In effetti anch'io, a queste condizioni, non mi spiego sta grande preferenza per l'Inter. Si hanno la CL ma non credo sia solo quella.

Sarà una cosa del tipo che si è messo con una velina che lavora a Milano... Semplice.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 23:35
Io, che un cc lo vorrei da un anno e passa, cerco di essere obiettivo.

Leiva "con la lingua da fuori" non è mai esistito oggi.

Ci sono stati problemi di comunicazione (e di uscita) tra mezzali e difesa.

Oltre al giallo preso dopo venti minuti, se non sbaglio.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2021, 08:45
Buongiorno comandante,
da umile soldato dico "sticazzi Correa..."
Io vorrei semmai sapere dove è finito il grande progetto di un mercato mai visto fin'ora..., perché se penso a Basic me vien da ride.  :=))

E adesso mi trasferisca pure in una remota legione della Mesopotamia... :s
Mio fido, le sorti di Correa debbono per forza interessare per completare un mercato non stellare ma intelligente, atto a dimensionare la Lazio per Mister Sarri. Credo umilmente che in questi giorni, la Lazio, oltre Correa cederà anche altri calciatori che ci permetteranno magari anche un centrale difensivo. Ai proclami di inizio mercato non ho mai creduto, le battaglie si vincono sul campo e non dalle retrovie. Alla fine, solo alla fine capiremo se il mercato ci ha dato quello che veramente occorreva a mr Sarri. Per quanto riguarda la Mesopotamia... un Comandante sa perdonare lo scudiero che ha avuto un momento di cedimento :since

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: bizio67 il 22 Ago 2021, 08:50
Conoscendo Iron ho la sensazione che se l'Inter non paga quanto richiesto Correa rimarrà a pascolare a Formello
Sono finiti i tempi di Pandeviana memoria, Correa vuole andare via da gennaio, andasse serenamente, ci portasse i soldi chiesti e amici più di prima. La guerra con tre anni di contratto e con Lucci che ha ottimi rapporti con Lotito e Tare non serve a nessuno e vedrai non si farà :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2021, 08:55
Sarà una cosa del tipo che si è messo con una velina che lavora a Milano... Semplice.

Ho pensato la stessa cosa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Io cmq non ho mai capito l'infatuazione per Torreira che c'è nel forum. Intanto la priorità è capire se arriva Basic a brevissimo perché ci servirebbe già (e nemmeno poco) per la prossima partita. O sta qui domani, max dopodomani oppure è dura immaginarlo in campo anche per mezz'ora.

Non vedo l'ora che finisca sto mercato perché è n agonia la storia di correa, non se ne può piu.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2021, 08:59
Mio fido, le sorti di Correa debbono per forza interessare per completare un mercato non stellare ma intelligente, atto a dimensionare la Lazio per Mister Sarri. Credo umilmente che in questi giorni, la Lazio, oltre Correa cederà anche altri calciatori che ci permetteranno magari anche un centrale difensivo. Ai proclami di inizio mercato non ho mai creduto, le battaglie si vincono sul campo e non dalle retrovie. Alla fine, solo alla fine capiremo se il mercato ci ha dato quello che veramente occorreva a mr Sarri. Per quanto riguarda la Mesopotamia... un Comandante sa perdonare lo scudiero che ha avuto un momento di cedimento :since

Grazie comandante, ma allora (almeno lei...) mi spieghi bene 'sta cosa, a me che sono duro e 'gnorate: cosa succede al nostro mercato se Correa alla fine resterà? Prenderemo il solo Basic (che sempre meno sembra servirci...)? In altri termini, se resta il Tucu e prendiamo Basic, avremmo questo mercato:
Hysaj (0)
Romero (0, per adesso non si sa quanto sia il premio di valorizzazione)
FA7 (3, mi pare)
Pedro (0)
Basic (7 + bonus)
TOTALE 10 Milioni di uscita per la campagna acquisti.

Se così fosse, avremmo fatto sì  "il miglior mercato a risparmio dell'era Lotito"... :S

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
leggo che il toro si interessa a vavro e becao.
Becao mi piace. vavro damoglielo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: Tom_Frost il 22 Ago 2021, 09:14
Io cmq non ho mai capito l'infatuazione per Torreira che c'è nel forum. Intanto la priorità è capire se arriva Basic a brevissimo perché ci servirebbe già (e nemmeno poco) per la prossima partita. O sta qui domani, max dopodomani oppure è dura immaginarlo in campo anche per mezz'ora.

Non vedo l'ora che finisca sto mercato perché è n agonia la storia di correa, non se ne può piu.

A me basta un Mediano coi controcazzi, il nome fatelo voi. Su Basic che ci serva invece nutro grossissimi dubbi. Per me vale un Escalante o un Cataldi, magari pure un A. Anderson.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: rocchigol il 22 Ago 2021, 09:17
leggo che il toro si interessa a vavro e becao.
Becao mi piace. vavro damoglielo

Cairo che da' soldi a Lotito... impagabile!

:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 22 Ago 2021, 09:14

A 'sto punto prendiamoci Pjanic visto che il Barca non sa che farsene. Secondo me sta meglio di Torreira (ed è pure più forte).

Discussione precedente - Discussione successiva