Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Con la SEG avevamo seppellito l'ascia di guerra alla fine?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 11:35
Correa se resta, come ha detto Sarri, può anche fare l'attaccante centrale, che per me è pure più adatto a lui. Non deve sbattersi a tornare, sa controllare e gestire la palla per mandare dentro le ali o fare uno-due veloci, cose che per dire ieri a Immobile non sono mai riuscite.

Quindi o ci danno 40M o s'attaccano, lui, il procuratore, l'inda e l'everton.
Ma se Correa fa il centravanti, poi dobbiamo vendere Caicedo e Muriqi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Con la SEG avevamo seppellito l'ascia di guerra alla fine?
Penso di sì visto l'affare Hoedt.
Perché, cosa ti risulta?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2021, 11:42
Penso di sì visto l'affare Hoedt.
Perché, cosa ti risulta?

Risulta niente, non ho amici insider :beer:
Guardavo ali sinistre comunitarie a caso in giro per il mondo e pensavo a Gakpo del PSV ma $$$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
l'inter pare abbia offerto 5M per il prestito con il diritto di riscatto fissato a 25M.

:lol: :lol: :lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2021, 11:53
l'inter pare abbia offerto 5M per il prestito con il diritto di riscatto fissato a 25M.

Diritto affanculo :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

la famosa offerta irrinunciabile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Tucu, Liverpool è una bella città, fidati  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Per me non è credibile un' offerta del genere per correa. Tare non si sarebbe esposto tanto. A limite proprio a limite sarà obbligo. E nemmeno così sono sicuro che accettiamo. Prestito con diritto nemmeno per un esubero fuori rosa a momenti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
L'Inter sta giocando, è evidente. O fanno sul serio (e non credo, di soddisfare Inzaghi e le sue richieste gli importa zero al noto pittore seicentesco nato a Cento) oppure Correa a Milano ci va a fare shopping e rimorcking nei giorni liberi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Guarda se ci dobbiamo fare prendete per il culo da Marotta che se la sente calla forte della volontà del calciatore. Fossi in Lotito, sticaxxi dell'eventuale perdita economica, direi semplicemente a Correa: prepara la valigia per Liverpool o ti fai una stagione in tribuna e poi vediamo come ci vai ai mondiali (che poi vedendo come lo hanno considerato in coppa america...)

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
Risulta niente, non ho amici insider :beer:
Guardavo ali sinistre comunitarie a caso in giro per il mondo e pensavo a Gakpo del PSV ma $$$

Facci una bella lista di 10/12 ali dal campionato olandese/belgo e Francese dai

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sarà dura vendere Correa alle cifre richieste dalla Lazio,ma sarebbbe un peccato non completare la rosa con Kostic che farebbe sfracelli con Sarri. Aspettiamo...con fiducia!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Con il prestito gli puoi dare 4 mln o rimane a 2,5? Perché se è così mi sembra una cazzata

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
basta trattare con quella società di sciacalli.
per l'inter il prezzo dovrebbe essere più alto di 10 milioni per legge.

se vuole andare all'estero bene altrimenti sta in tribuna fino alla fine dell'anno.

le pagliacciate sono finite con maurizio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Tare é stato molto accomodante da quello che leggo. Penso che una soluzione si troverà e credo che la cessione di correa sia vitale anche per noi. Una cessione che fa comodo a tutti da quanto percepisco. Di certo non in quei termini ridicoli che riporta il corriere. Ma secondo me correa parte alla fine per la felicità di tutti

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.320
Prestito con obbligo è in pratica un pagamento dilazionato in 3/4 anni.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ribadisco, l'inter prenderà Correa solo se pareggera' offerta dell'everton sia nella cifra che nelle modalità. Altrimenti Correa andrà a Liverpool.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286

Che simpatici :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva