Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Sergente il 22 Ago 2021, 15:13
se semo fidati pure de muriqi vavro jony  Adekanye e durmisi. Adesso mi fido ancora ma sono un po' preoccupato
Discorsi triti e ritriti, allora sostituiamo Tare con gli utenti esperti di lazionet. Tare ha le sue colpe (tante) nelle ultime due tre sessioni di mercato ma ha anche portato calciatori importanti. Non si è infallibili. Il problema è che con un budget ridotto come quello della Lazio, ogni errore lo paghi a carissimo prezzo.
P.s. scudiero, la Mesopotamia da oggi è più vicina.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2021, 15:14
Sí ma qui non si parla di trattativa. Si parla di un giocatore che al più tardi martedì dovrebbe stare a Roma. In più é a scadenza. Già pure si facesse male non dico il crociato ma 2 mesi di assenza perderebbero il giocatore a zero o a 2 fusaie e non mi sembra siano in condizioni economiche ottimali. É un giocatore che é a scadenza quello fa la differenza rispetto a thuram o altri. Per me un rischio assurdo o la trattativa non è così avanzata.

Penso la stessa cosa. Cmq qualcosa di curioso c'è.

Ma non ho capito (non riesco a leggere tutto): kamenovic ha parlato oggi? E che ha detto?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: Tom_Frost il 22 Ago 2021, 15:20

Ma non ho capito (non riesco a leggere tutto): kamenovic ha parlato oggi? E che ha detto?
non riesco a capire dove possa aver parlato kamenovic. Comunque riportano virgolettati credo il messaggero dove dice che la società lo ha rassicurato sul fatto che lo tengono e non lo piazzano da un' altra parte

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Tom_Frost il 22 Ago 2021, 15:20

Il problema è che non ha parlato kamenovic, ma Alberto Abbate noto per la sua benevolenza nei confronti della Lazio, avrebbe ascoltato in tribuna la confessione del calciatore fatta a non so chi. Rendiamoci conto di cosa parliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.269
Non capisco a cosa serva Basic, non sembra uno che faccia la differenza.
Spendiamo i soldi per un portiere e/o un centrale di difesa e in quel ruolo diamo fiducia ad Andre Anderson.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Purtroppo non riesco a vederlo Basic. Mi sarebbe piaciuto.
Chi lo sta guardando poi ci dica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: genesis il 22 Ago 2021, 15:27
Non capisco a cosa serva Basic, non sembra uno che faccia la differenza.
Spendiamo i soldi per un portiere e/o un centrale di difesa e in quel ruolo diamo fiducia ad Andre Anderson.

A Anderson è il migliore di tutta la panchina, se lo consideriamo con Akpa, Cataldi e Escalante.
Basic ha caratteristiche che lo avrebbero fatto giocare ieri al posto di Akpa, ed è questo che mi aspetto se arriva. Che parta un tra Akpa e Escalante, e che si punti si A Anderson come mezz'ala di qualità di riserva.

Pakossss

*
Lazionetter
* 220
Ho visto mezz'ora di partita , gioca mezz ala sx, ottimo piede controllo di palla e lancio millimetrico , poca interdizione ma naturalmente molto forte fisicamente  , a me è piaciuto molto , tra i 22 in campo si fa notare , ama giocare molto dentro l ' area di rigore e ama farsi dare palla incontro  , alter ego di Sergey.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 15:33
Purtroppo non riesco a vederlo Basic. Mi sarebbe piaciuto.
Chi lo sta guardando poi ci dica.

Lo sto guardando.

Buona prova finora, come del resto anche le ultime.

Se viene, dovrà crescere dal punto di vista dell'intensità agonistica.

Gran piede e fisico.

Bene o male le stesse cose che vado dicendo da un mese, niente di nuovo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 15:39
Lo sto guardando.

Buona prova finora, come del resto anche le ultime.

Se viene, dovrà crescere dal punto di vista dell'intensità agonistica.

Gran piede e fisico.

Bene o male le stesse cose che vado dicendo da un mese, niente di nuovo.

io pure.
anche la prima avevo visto e continuo a non trovarmi d'accordo con te.  :beer:
ma cosa ha fatto di buono per dire "buona prova"?
per capire se sono io che non colgo, dato che è la seconda volta su due!

mi pare sempre in netto ritardo nel pressing, è di una lentezza allucinante.
per me sta giocando male (a sua discolpa, non peggio dei compagni di reparto)
se è questo, 10 milioni sono una rapina stile muriqi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2021, 15:03
Per conoscere bene un calciatore uno scout ci mette mediante 5-6 mesi seguendolo in ogni partita e in ogni contesto. Con tutto il rispetto, credo che nessuno qui nel forum sia in grado di bollare un calciatore per aver visto di sfuggita una partita qua e la. A volte si banalizzano in modo assurdo, perdonami scudiero, con questi post delle figure che nel calcio ci lavorano da anni. Basic è una pippa perché chi li conosce bene, un utente di lazionet (con tutto il rispetto) ha scritto che è un calciatore scadente. Cerchiamo di dare fiducia a chi in società si occupa di mercato.

Va bene Comandante, fidiamoci (io l'ho sempre fatto, ma dopo gli ultimi tre anni, sto cedendo...).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2021, 15:50
io pure.

Siamo in due.
Pure oggi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Come caratteristiche un po' tutti riportano che il giocatore sia abbastanza lento. Ho paura che nel nostro centrocampo servano altre caratteristiche. Già non siamo veloci di passo. Parlo di caratteristiche non del valore dove ognuno ha la sua idea. Sulla lentezza tutti convergono

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2021, 15:52
Va bene Comandante, fidiamoci (io l'ho sempre fatto, ma dopo gli ultimi tre anni, sto cedendo...).
non ceda scudiero, il futuro ci sorride! :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Concordo con chi dice che se oggi Basic sta giocando non è mai vero che martedì starà qui.

Comunque leggo che Tare starebbe sondando il terreno per Boga.
Ecco, sarà sicuramente una calla atomica, perché secondo me a meno di 30 milioni manco ti rispondono al telefono, ma mi intrigherebbe più di Kostic ed è pure comunitario. E sarebbe pure un upgrade rispetto a Correa imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Va detto che Basic oggi e Kostic ieri hanno giocato.
Correa, per dire, stava in tribuna.
Forse le trattative non sono in stato così avanzato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2021, 15:50
io pure.

Anche io, in questi primi 45 minuti, ho visto un giocatore normalissimo, non certo veloce. Piede educato.

Vale più di Escalante o Cataldi? Per me no, ma felice di sbagliarmi.

Di sicuro non è uno alla Alland, che invece è quello che a noi serve come il pane.

Se non siamo però d'accordo nemmeno su questa questione tattica fondamentale, allora non ci capiremo mai.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2021, 15:03
Per conoscere bene un calciatore uno scout ci mette mediante 5-6 mesi seguendolo in ogni partita e in ogni contesto. Con tutto il rispetto, credo che nessuno qui nel forum sia in grado di bollare un calciatore per aver visto di sfuggita una partita qua e la. A volte si banalizzano in modo assurdo, perdonami scudiero, con questi post delle figure che nel calcio ci lavorano da anni. Basic è una pippa perché chi li conosce bene, un utente di lazionet (con tutto il rispetto) ha scritto che è un calciatore scadente. Cerchiamo di dare fiducia a chi in società si occupa di mercato.
L'ho detto io che a me Basic non piace (per il momento, poi se viene alla Lazio è tutto diverso).
E' ovvio che la mia opinione non conta niente, si far per discutere no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2021, 15:53
Siamo in due.
Pure oggi.

anche su twitter i suoi tifosi abbastanza impietosi. c'è chi si augura che la Lazio non stia guardando la partita  :)

vabè.
comunque per me boga a 18+bonus te lo tirano con la fionda.

Discussione precedente - Discussione successiva